Che dire complimenti!!!!!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Il Lupo di Gubbio Scopri di più su Il Lupo di Gubbio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Il Lupo di Gubbio
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 4456
    • Gubbio
    • Kurzhaar

[QUOTE=giuseppe;272721]ciao claudio,vedi che gabriele,allevatore e cacciatore di cava lo conosco,ha venduto anche un setter ad un mio amico,il video e' carino,ciao.
    giuseppe

---------- Messaggio inserito alle 08:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:16 PM ----------

Ok Giuseppe, infatti a me è piaciuto sia il video che il lavoro dei cani in esso protagonisti. Con l'inserimento di questa discussione volevo più che altro testimoniare le emozioni di scene di caccia alla regina che in altri video non emergono, al di là di limiti di carnieri e comportamenti venatoriamente corretti o no.
    Personalmente come ho già detto, questi video mi hanno riportato indietro nel tempo quando cioè anche da me gli incontri alla beccaccia erano così cospicui e avevamo cani e carnieri ottimi. Purtroppo ora gli incontri sono notevolmente diminuiti e i cani di cui disponiamo fanno fatica a diventare grandi esperti di regine, ma questa è la realtà dei fatti e bisogna accettarla. Ciao e a presto.

Claudio.
    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• giuseppe

vedi claudio che conoscendo i posti,ed essendo assiduo frequentatore in giornate di caccia le emozioni in giornate di passo le provi,anche se personalmente preferisco + la penuria di gennaio,ma,con + sudati incontri e + di un certo significato cinofilo che all'abbondanza di novembre,ma,con selvatici paciosi e stanchi del viaggio.
      x fongaros,ma mica mi prendi per il c... che da voi le giornate ventose non ci sono?non credo che siamo in un'altra nazione,ma le differenze mi sembrano un pochino eccessive!!!!!! comunque se ti liberi delle fatiche del canile sono la tua guida e in novembre di sicuro ci sara' da divertirci, sempre che abbiamo qualche cane discreto.......comunque appena ci sara' una calata importante te lo faro' sapere,poi decidi tu sul da farsi.
      salutoni giuseppe

Commenta

• fongaros
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 6849
        • Verona
        • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da giuseppe
        x fongaros,ma mica mi prendi per il c... che da voi le giornate ventose non ci sono?non credo che siamo in un'altra nazione,ma le differenze mi sembrano un pochino eccessive!!!!!! comunque se ti liberi delle fatiche del canile sono la tua guida e in novembre di sicuro ci sara' da divertirci, sempre che abbiamo qualche cane discreto.......comunque appena ci sara' una calata importante te lo faro' sapere,poi decidi tu sul da farsi.
        salutoni giuseppe
        non voglio che credi a me...domanda a phalacrocorax, iscritto anch'esso a questo forum ed ai miei stessi ATC prealpini: nella stagione invernale, vento percepibile da far rumoreggiare le foglie, non c'è se molto sporadicamente. Noi siamo riparati dalle Alpi.
        Io e Daniele (tasmanian devil), siamo già ospiti a
        Ceprano (Frosinone) da Gesual. L'invito è sempre gradito ma penso che Daniele sia impossibilitato fino a dicembre. Non è che sia un mio limite obbligatorio accompagnarmi sempre in coppia. Intanto ti ringrazio di cuore dell'offerta. Se fosse per me, andrei dappertutto...poi, il lavoro...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..