da voi ci sono????
Comprimi
X
-
Commenta
-
dato che tra sabato e domenica, come tutti gli anni, farò lo stesso giro che hai fatto tu, non è che puoi dirmi dove hai trovato i girasoli ??? almeno risparmio un po di benzina.....e quando ti incontro ti offro una bella colazione.......ahahahahahaStamani ho fatto una bella passeggiata in auto alla ricerca del girasole perduto, siamo arrivati fino a Civitavecchia estremo confine del mio atc rm1 e alla fine qualche campo l'abbiamo trovato, in uno abbiamo visto un paio di branchi di africanelle di un paio di cento individui e 4/5 ottime posizioni per accapannarci, pero' c'erano pure altra brutta gente che guardava con occhi affamati, speriamo bene.

me sa che i branchi che hai visto (troppo numerosi) hanno già attraversato il Tirreno............in genere quando si abbrancano così stanno per partire....non pensi???GuidoCommenta
-
l'altro ieri ha piovuto tutta la notte dalle mie parti.....
gia' le tortore non c'erano.....[:(]
dopo l'acquata anche le ultime se ne sono andate [:-clown]
[:-cry]
credo che alla preapertura del 2 settembre andro' a colombacci....[:-bunny]
AndreaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Er MericanoChi ne ha di belle, divertenti, magari anche un po' ose', che le pubblichi qui.
Rompo il ghiaccio io?
Gennaro e' un...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da GrouseBuongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo ai 12 anni di raccolta dei diari di caccia del beccaccino
htt...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
24-03-25, 18:14 -
-
da Livia1968🦉Pubblico da parte di Grouse il post integrato dei documenti
Buongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da camstefanoEcco,una persona mi offre questa doppietta cal 12,con canne 71 strozzata tre e uno,nulla di particolare ma per....100 euri,mi tolgo la curiosità di andare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta