..spero sia il caldo...
Comprimi
X
-
..spero sia il caldo...
Stamane mi sono deciso di riprendere gli allenamenti dei cani dopo qualche settimana di inattività a causa delle temperature proibitive di questi periodi , alle 6.15 c'erano 20 C° per cui ho pensato che si poteva fare un'uscita di un paio d'ore, così ho fatto....morale della favola 3 fagiani e 2 quaglie ..il problema grosso è che i selvatici sono stati tutti involati senza nemmeno un'accenno di ferma [:142][:142][:142]...vi prego ditemi che è capitato pure a voi..[:-cry][:-cry] -
Stamane mi sono deciso di riprendere gli allenamenti dei cani dopo qualche settimana di inattività a causa delle temperature proibitive di questi periodi , alle 6.15 c'erano 20 C° per cui ho pensato che si poteva fare un'uscita di un paio d'ore, così ho fatto....morale della favola 3 fagiani e 2 quaglie ..il problema grosso è che i selvatici sono stati tutti involati senza nemmeno un'accenno di ferma [:142][:142][:142]...vi prego ditemi che è capitato pure a voi..[:-cry][:-cry]
la sera si lo reputo normale qualche sfrullo in più (ieri grandi bestemmie per otto quaglie buttate all'aria) ; la mattina su dieci incontri due tre sfrulli (fisiologici)Commenta
-
-
Qualche sera fa ho portato Borea sulle quaglie e dopo mezz'ora l'ho legata e siamo tornati a casa. Diversi sfrulli, un'unica bella risalita, senza esito.Commenta
-
Commenta
-
Da me,Enrico,quest'anno neppure la guazza mattutina,tutto secco e con enormi crepe sul terreno che sono pericolose per i cani ma anche per noi,cani che non sentono nulla e a parte la cronica mancanza di selvaggina quel poco trovato alzato come con cani da seguita e non da ferma [:(]giannetti lucianoCommenta
-
Alberto Merlo
Commenta
-
Lunedì mattina, ore 7 circa. Uscita con Ragno del forum e nostri 3 cani... una sola ferma: di RAGNO!!!!
Un fagiano a mezzo metro dalla strada tra dei rovi.... si richiamano i cani che ci guardano come a dire: "beh, che c'è???" il fagiano regge bene la ferma di ragno poi va via di pedina e mettiamo i cani sulla pista... meno di nulla! Deprimente... ma ci sta!Commenta
-
Gran soggetto Ragno ahahahahahahhhahah darà grandi soddisfazioni anche quest'anno !!!!!!!Lunedì mattina, ore 7 circa. Uscita con Ragno del forum e nostri 3 cani... una sola ferma: di RAGNO!!!!
Un fagiano a mezzo metro dalla strada tra dei rovi.... si richiamano i cani che ci guardano come a dire: "beh, che c'è???" il fagiano regge bene la ferma di ragno poi va via di pedina e mettiamo i cani sulla pista... meno di nulla! Deprimente... ma ci sta!
Ciao [:D][:D][:D]Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROSo benissimo che siete molto attenti alla salute dei nostri amici ma viste le temperature sono qui a chiedervi di fare molta attenzione. Il caldo è un...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da pippo46Non buone notizie per noi poveri ricaricatori. Il caldo torrido continuerà ancora per parecchi giorni e non tutti hanno cantine o locali freschi dove...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pinniciCiao a tutti , qualcuno mi sa dire perché se sparo con la Bolt Action il bossolo esce freddo o appena tiepido , mentre invece lo stesso bossolo se viene...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da bosco64Parliamo di monti. In Italia ci sono diversi 4000 metri e molti 3500.
Ma il caldo deve aver colpito gravemente questo giornalista.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da truzzedduPoiché, da novembre a dicembre il menù del mio calendario prevede cinghiale, beccaccia e volpe come obbiettivi principali, animali che faccio in roveti,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta