A.t.c. Asti 2
Comprimi
X
-
A.t.c. Asti 2
C'è qualcuno che ha questo a.t.c. Quest'anno mi hanno concesso di nuovo di poter cacciare in piemonte ,ma non avendo mai cacciato in tale a.t.c. volevo sapere come è la situazione, mi riferisco alla caccia con il cane da ferma. Saluti ciao ciao[:-bunny]Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un buon calcista in Piemonte ??
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Faustino22Buongiorno a tutti.
Sono un ragazzo del 2000 che va a caccia con cane da frema
a da soli due anni .
Purtroppo i difficili ultimi...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
da campoBuongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto.
Sono a chiedervi, se ne avete voglia, qualche consiglio per iniziare al piattello.
Nella mia...-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
da zetagiProvo a stimolare questa discussione...
Qualcuno vicino alle alte sfere Sabaude-Torinesi, sa qualcosa?...sa cosa bolle in pentola?...non so' più...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.