Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti.
Sono un ragazzo del 2000 che va a caccia con cane da frema
a da soli due anni .
Purtroppo i difficili ultimi due mi hanno portato via i miei vegi con cui andavo normalmente e che mi hanno insegnato ,o cercato di fare ,tutto quello che so .
Ma tante cose per me sono ancora un po' oscure come la materia canna rigata per esempio .
Ma per questo devo aspettare che organizzino un corso di selezione un po' in zona e non distantissimo .
Ho iniziato a cacciare con un sovrapposto ma ben presto mi sono reso conto che son un semi sparavo molto meglio e quindi ho preso un fabarm xlr con cui mi trovo decisamente meglio.
Vagherò un po' sul forum in maniera più approfondita ora che sono iscritto e nel caso chiedo illuminazioni.
Grazie a tutti.
Come da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
Mi sono per caso imbattuto in una serie di video di questa armaiola spagnola, una ragazza giovanissima, in particolare sono rimasto sorpreso dalla maestria...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta