Puo' accadere....
Comprimi
X
-
anche perché non sono documentate neanche quelle dove il marito si crede furbo perché "caccia" all'estero; ma la moglie, zitta zitta, "caccia" a casa propria approfittando della sua assenza...[:D]Commenta
-
la cosa migliore era buttarli tutti e due di sotto neanche a sprecacce una cartuccia per quel coglione appeso come una pera neanche troppo maturaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ne approfitto per raccontare una storiella, sicuro di non essere[ot]
Al rientro dall'estero qualche giorno dopo il previsto, la moglie chiede spiegazioni al marito, come mai questo ritardo? Sai cara, "pim, pum, pam, levra e fasan" e non mi sono accorto del tempo che è passato così veloce. Entra in camera a depositare i bagagli e vede sul letto delle pellicce nuove e chiede alla moglie spiegazioni, lei " sai caro con un solo pum pin, un visone e un ermelin"!!!! [:D]

[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ne approfitto per raccontare una storiella, sicuro di non essere[ot]
Al rientro dall'estero qualche giorno dopo il previsto, la moglie chiede spiegazioni al marito, come mai questo ritardo? Sai cara, "pim, pum, pam, levra e fasan" e non mi sono accorto del tempo che è passato così veloce. Entra in camera a depositare i bagagli e vede sul letto delle pellicce nuove e chiede alla moglie spiegazioni, lei " sai caro con un solo pum pin, un visone e un ermelin"!!!! [:D]

[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 06:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:11 PM ----------
Originariamente inviato da salvatore63Forse perchè quello appeso...........non vuole pagare..
Ciao
Salvatore

Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scusate , una domanda che a molti potrà sembrare scontata ma un volta che l' annuncio ha avuto esito positivo come si fa a toglierlo ?
C' è scritto...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Breton 79Buonasera a tutti, possiedo una carabina jager ap75 in cal.7,65 non so come sia potuto accadere ma mi si è rotta l'unghietta estrattrice ... qualcuno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vecchioA300Da tam-tam con amici, mi è stato riferito che il maggior operatore di telefonia FISSA (la vecchia SIP.....[:D]) ha cambiato il modo di calcolo di tariffazione...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da louisonL'ignoranza è certamente dalla parte opposta ; ci sono tantissime cose da sapere sulle armi, anche complesse; non basta saper prendere bene la mira e...
-
Canale: Armi & Polveri
19-10-20, 12:05 -
-
da murgeLa mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta