casa portare...
Comprimi
X
-
casa portare...
Secondo voi che attrezzatura deve portare con se un postaiolo nella caccia al cinghiale, quali accessori intendo (naturalmente tranne fucile e cartucce) che l'aiutino al recupero del selvatico, oppure nelle varie fasi della cacciata???Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
-
cosa portare...
Secondo voi che attrezzatura deve portare con se un postaiolo nella caccia al cinghiale, quali accessori intendo (naturalmente tranne fucile e cartucce) che l'aiutino al recupero del selvatico, oppure nelle varie fasi della cacciata???Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
-
Ma guarda io mi porto uno zaino con dentro una corda con moschettone per il recupero, impermeabile, un coltello abbastanza grosso e tagliente , fazzolettini per vari usi...... un seggiolino, la macchina fotografica( non si sa mai ) se fa freddo del buon cioccolato fondente , un termos con caffe o il theCommenta
-
Ma guarda io mi porto uno zaino con dentro una corda con moschettone per il recupero, impermeabile, un coltello abbastanza grosso e tagliente , fazzolettini per vari usi...... un seggiolino, la macchina fotografica( non si sa mai ) se fa freddo del buon cioccolato fondente , un termos con caffe o il the
Io ci aggiungo anche un paio di panini, vorrete mica che deperisca?[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
-
Un buon seggiolino, un ombrello e 10 cartucce a palla con borra gualandi, e poi un panino, una bottiglia d'acqua e un thermos di the' caldo molto zuccherato....ah dimenticavo una buona porzione di culo non sarebbe sbagliata.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Alcuni anni fa uno dei componenti della nostra piccola squadra si porto dietro il figlio per fargli provare le emozioni della posta...non essendo il ragazzino abituato ai disagi della campagna che solo un cacciatore puo accettare si carico di seggiolino borsa con vivande ect...ad un certo punto il padre vide un grosso cinghiale, a distanza, che si dirigeva verso di lui...non potendo, da noi, sparare con le armi rigate ,aspetto che il cinghiale arrivasse a tiro giusto..e mentre lo incannava il cinghiale si fermo...a quel punto il figlio che guardava in totale silenzio il padre che stava per premere il grilletto ,rapito da quella scena strappo il sacchetto delle cipster che aveva in mano.....immaginate la scena...scatto a manetta della bestia che non fece altro che tentare di salvare la pelle e conseguenti fucilate a vuoto!!!!! Ecco,non portarti i pacchetti di cipster per ingannare l'attesa!!!!Commenta
-
Da noi sai com'è, un'altana non durerebbe più di un giorno, comunque sono in una squadra, poi col discorso della selezione si vedrà se me la faranno fare bene, altrimenti ci arrangeremoFarò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
-
si vede il culo del "principiante", io che non pratico questa caccia perchè non mi piace in se stessa o forse perchè la ritengo pericolosa, ogni anno mi capitano dai due a i tre cinghiali di vario peso più che a tiro.
Come dicevo o è fortuna o riescono a capire che non ci sparo, mi diverto a starli a guardare per alcuni minuti e poi gli esclamo " sei proprio fesso", immancabilmente mi guardano e se ne vanno tranquilli da dove sono venuti.
Che ci volete fare ....... sono fatto così,anzi aggiungo che non so neanche se tirerei anche ad un capriolo, in compenso però li mangio volentieri!!!!!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gianni60Buongiorno a tutti,
qualcuno sa se si può (penso d si), quali procedure, quali e quante armi una persona che si trasferisca all'estero, non temporaneamente...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Salve, ogni tanto mi verrebbe voglia di iniziare a caricare, non tante cartucce, magari una 50ina, volevo capire che attrezzatura serve, immagino una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da eliseoSalve a tutti gli amici del forum
ho questa attrezzatura old che vorrei dare via.
Se interessa a qualcuno sono qui.
Saluti
...-
Canale: Annunci compra vendita
29-10-22, 13:52 -
-
da raptorSi cedono per causa inutilizzo le seguenti attrezzature:
- calibratore OMV Basic con boccola cal 36 €130;
- calibratore della GAEP cal 12...-
13-02-26, 22:39 -
-
da Bubba66Cedo asta in carbonio alta 17 metri completa di stantuffo e 2 rulli elettrici con telecomando
Giostra Nannini a 2 aste completa di caricabatteria...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta