Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
a tutti i cacciatori di colombacci da palco, mancano 7 giorni!!!!!! siete pronti? è tutto funzzionante????
da me i volantini, cimbelli sono a pposto, è rimasto da perfezionare l'esperimento di quest'anno, cioe una lascia a 800 metri dal capanno, sembrava impossibile all'inizio pensare che i piccioni riucissero a volare da un punto all'altro cosi distante, ma ce l'abbiamo quasi fatta, a parte 1 o2 piccioni testoni che girano qualche metro verso dietro poi si direzionanao vorso i nostri capanni.
manca solo 1 settimana,speriamo bene.......(anche perche ho rinunciato alle ferie di agosto per prendere 15 giorni a ottobre)
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
..io vado a terminare l'ultimo piano del palco proprio sabato......e poi si passa a rinverdire gli altri 2 speriamo bene pultroppo quest'anno si è fatto un pò tardi tra la macchia da tagliare ed il procurament del nuovo capanno....SPERIAMO che i volantini non si siano dimenticati dove devono girare!!!!!!!
Io pultroppo mi posso fare solo 3 giorni di ferie che insieme al fine fanno 5 consecutivi speriamo almeno di prendere le giornate migliori!!!
..io vado a terminare l'ultimo piano del palco proprio sabato......e poi si passa a rinverdire gli altri 2 speriamo bene pultroppo quest'anno si è fatto un pò tardi tra la macchia da tagliare ed il procurament del nuovo capanno....SPERIAMO che i volantini non si siano dimenticati dove devono girare!!!!!!!
Io pultroppo mi posso fare solo 3 giorni di ferie che insieme al fine fanno 5 consecutivi speriamo almeno di prendere le giornate migliori!!!
non sapevo fossi un palombaro
curiosità, dove hai i palchi?
Ehm, [:-bunny] SONO GIA' IN FERIE , salvo qualche visita spontanea, al lavoro mi rivedono a.........Febbraio [fiuu]
Ciao
Salvatore
A FEBBRAIO????????? ma che lavoro fai?
non mi dire che fai il politico? (quelli si che non lavorano mei........)[:D][:D][:D]
salvatore, anche te fai questa caccia?
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
Rimaneggiati più post doppioni che avevo creato fondendoli in uno solo cercando di dare un filo logico Massimilianopaolohunter , ma che per me rivestono...
Domani mercoledi 1 Agosto si potranno verificare delle interruzioni a causa di manutenzione dei server del sito.
---------- Messaggio inserito...
31-07-18, 11:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta