palombari, -7 giorni!!!!!!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

steccio Scopri di più su steccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • steccio
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 2435
    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter dea e red meticcio diana

palombari, -7 giorni!!!!!!!!!!

a tutti i cacciatori di colombacci da palco, mancano 7 giorni!!!!!! siete pronti? è tutto funzzionante????
    da me i volantini, cimbelli sono a pposto, è rimasto da perfezionare l'esperimento di quest'anno, cioe una lascia a 800 metri dal capanno, sembrava impossibile all'inizio pensare che i piccioni riucissero a volare da un punto all'altro cosi distante, ma ce l'abbiamo quasi fatta, a parte 1 o2 piccioni testoni che girano qualche metro verso dietro poi si direzionanao vorso i nostri capanni.
    manca solo 1 settimana,speriamo bene.......(anche perche ho rinunciato alle ferie di agosto per prendere 15 giorni a ottobre)
    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

manca solo 1 settimana,speriamo bene.......(anche perche ho rinunciato alle ferie di agosto per prendere 15 giorni a ottobre)

dillo a me mi sono fatto luglio, agosto e settembre ma a ottobre e a novembre ho 23 giorni di caccia, ca....voli loro
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• adrypasq

..io vado a terminare l'ultimo piano del palco proprio sabato......e poi si passa a rinverdire gli altri 2 speriamo bene pultroppo quest'anno si è fatto un pò tardi tra la macchia da tagliare ed il procurament del nuovo capanno....SPERIAMO che i volantini non si siano dimenticati dove devono girare!!!!!!!

Io pultroppo mi posso fare solo 3 giorni di ferie che insieme al fine fanno 5 consecutivi speriamo almeno di prendere le giornate migliori!!!

Commenta

• bracchetto
        ⭐⭐
        • Jan 2008
        • 882
        • rieti, Rieti, Lazio.
        • Epagneul breton

Originariamente inviato da adrypasq
        ..io vado a terminare l'ultimo piano del palco proprio sabato......e poi si passa a rinverdire gli altri 2 speriamo bene pultroppo quest'anno si è fatto un pò tardi tra la macchia da tagliare ed il procurament del nuovo capanno....SPERIAMO che i volantini non si siano dimenticati dove devono girare!!!!!!!

Io pultroppo mi posso fare solo 3 giorni di ferie che insieme al fine fanno 5 consecutivi speriamo almeno di prendere le giornate migliori!!!
        non sapevo fossi un palombaro
        curiosità, dove hai i palchi?
        Marco

Commenta

• steccio
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 2435
          • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
          • setter dea e red meticcio diana

Originariamente inviato da salvatore63
          Ehm, [:-bunny] SONO GIA' IN FERIE , salvo qualche visita spontanea, al lavoro mi rivedono a.........Febbraio [fiuu]

Ciao
          Salvatore
          A FEBBRAIO????????? ma che lavoro fai?
          non mi dire che fai il politico? (quelli si che non lavorano mei........)[:D][:D][:D]
          salvatore, anche te fai questa caccia?
          NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• cheyenne33
            ⭐⭐
            • Sep 2007
            • 212
            • udine
            • ---Springer Spaniel---

Originariamente inviato da salvatore63
            Ehm, [:-bunny] SONO GIA' IN FERIE , salvo qualche visita spontanea, al lavoro mi rivedono a.........Febbraio [fiuu]

Ciao
            Salvatore
            Ao... mica male... ma che sei bagnino in uno stabilimento balneare[:D][:D][:D]

Commenta

• marco65
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 1005
              • Roma

Originariamente inviato da cheyenne33
              Ao... mica male... ma che sei bagnino in uno stabilimento balneare[:D][:D][:D]

ahahahahahaha[clap] grande

x salvatore
              a solvato che fai cio dici o no che mestiere fai
              :-pr

saluti marco65
              Saluti Marco65

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..