Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Stamattina ero in zona costiera, in acquitrino ad anatre, quando tutto a un tratto uno zirlo mi confonde le idee alzo la testa e e rimango stupito nel vedere 1 tordo in mezzo a una nuvola di fringuelli percorrere la traiettoria che è solita del passo dalle mie parti.
Forse, complice il vento moderato da NE che soffiava stamattina qualcosa già si muove.
O forse qulche tordo naturalizzato sta va facendosi una passeggiata mattutina.
Sta di fatto che mi è salita un impazienza mostruosa di vedere un bel passo di tordi.
Com'è la situazione dalle vostre parti?
slave,oggi sono andato a cacia nelle zone umide o meglio acquitrini,trovati beccacini e combattenti,piu' volata qualche allodola ma poca cosa,volevo aspettar le anatre ma il calar della sera e l'invasione di zanzare mi hanno fatto desistere,erano a miliardi e senza prodotto e meglio filare a casa hahahahahahahah.
saluti a tutti
Ieri mattina al capanno dei colombacci,visto qualche fringuello,una tordela ed una decina di colombacci..ma sono sempre i soliti che girellano in zona e quando vedono i piccioni...scappano !da me per iniziare a vedere un po' di movimento come si deve bisogna attendere verso meta' del mese..se si fanno vivi prima..ben accetti ![:D]
ieri prime due uccisioni vicino al mare litorale laziale, poi avvistati altri quattro a venti km (castelli romani)! diciamo siamo ai primi bagliori!!! penso ancora una settimana buona e ci siamo! saluti a tutti
Ieri mentre ero a fare colazione prima della partenza ho sentito che era arrivato il pettirosso che viene a svernare nel mio giardino,ed a caccia nel Senese col cane ho visto diversi tordi ed un branchetto di colombi.
Parlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
Buongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...
13-03-25, 11:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta