passo 2009/2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Willy_Vogel
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Willy_Vogel

passo 2009/2010

Stamattina ero in zona costiera, in acquitrino ad anatre, quando tutto a un tratto uno zirlo mi confonde le idee alzo la testa e e rimango stupito nel vedere 1 tordo in mezzo a una nuvola di fringuelli percorrere la traiettoria che è solita del passo dalle mie parti.
    Forse, complice il vento moderato da NE che soffiava stamattina qualcosa già si muove.
    O forse qulche tordo naturalizzato sta va facendosi una passeggiata mattutina.
    Sta di fatto che mi è salita un impazienza mostruosa di vedere un bel passo di tordi.
    Com'è la situazione dalle vostre parti?
  • ALFIO68

slave,oggi sono andato a cacia nelle zone umide o meglio acquitrini,trovati beccacini e combattenti,piu' volata qualche allodola ma poca cosa,volevo aspettar le anatre ma il calar della sera e l'invasione di zanzare mi hanno fatto desistere,erano a miliardi e senza prodotto e meglio filare a casa hahahahahahahah.
    saluti a tutti

Commenta

• M.B.
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 1685
      • pergine valdarno
      • setter inglese

Tutto il giorno dedicato al passo: visti 5 bottacci altissimi, e un branchetto di 4 colombacci,ai quali ho regalato 2 M92S!!!!!!
      SALUTI MARCO
      SALUTI MARCO

Commenta

• giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari
        • pointer setter bassotto breton beagle

colombacci visti tanti... tordi 1... partito da un ginepro alle prime luci.. merli un infinità....
        ciao ....
        giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

come gia' scritto nell'altro post ieri un tordo visto e ammazzato, riprovo mercoledi' e se son rose.....
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giannettiluciano
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2008
            • 3103
            • riotorto, Livorno, Toscana.
            • denny-setter inglese

Ieri mattina al capanno dei colombacci,visto qualche fringuello,una tordela ed una decina di colombacci..ma sono sempre i soliti che girellano in zona e quando vedono i piccioni...scappano !da me per iniziare a vedere un po' di movimento come si deve bisogna attendere verso meta' del mese..se si fanno vivi prima..ben accetti ![:D]
            giannetti luciano

Commenta

• griso08
              • Jun 2009
              • 156
              • Ariccia (Rm)
              • bracco italiano roano marrone, Griso di colle oliva

ieri prime due uccisioni vicino al mare litorale laziale, poi avvistati altri quattro a venti km (castelli romani)! diciamo siamo ai primi bagliori!!! penso ancora una settimana buona e ci siamo! saluti a tutti

Commenta

• Alberto
                Bracco da attacco
                • Jul 2007
                • 4908
                • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

La settimana scorsa ho visto un bel volo di colombacci (una trentina) a un'altezza siderale!!!
                Alberto Merlo

Commenta

• nico
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 5166
                  • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                  • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Oggi sopra casa ho visto il primo Coccothraustes coccothraustes, tranquilli è il frosone, non un uccello del paleolitico!!!
                  sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• ciuffo
                    • Oct 2006
                    • 83
                    • Firenze, Firenze, Toscana.
                    • Bracco Italiano

Ieri mentre ero a fare colazione prima della partenza ho sentito che era arrivato il pettirosso che viene a svernare nel mio giardino,ed a caccia nel Senese col cane ho visto diversi tordi ed un branchetto di colombi.
                    Andrea Innocenti

Sempre e solo Bracchi Italiani

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..