Arianna e Lara caccia al camoscio in Valle Brembana
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
AH AH AH
---------- Messaggio inserito alle 03:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:43 PM ----------
Volentieriiiiiiiiiii[:-golf]Commenta
-
Arianna Volentieri sii, ma a quando o già l'acquolina in bocca uuuhhh che deve essere saporito ciao un abbraccio [:-golf]Gianni
Forever hunting with springerCommenta
-
Portatevi un bastone più piccolo, quelli pesano di più della carabina! [:D]Commenta
-
I posti sono favolosi, ma i c.a.c. non accettano semplicemente, io ci provo per il triangolo lariano (alpi limitrofe al lago di como) per la prossima stagione!
Speriamooo!!!!!Ultima modifica arearoby; 11-02-10, 14:54.sigpic
Commenta
-
sigpic
Commenta
-
la cintura addominale dello zaino allacciata solo quando si cammna sul bello, se si è sulle scarpate, e per di più con uno zaino pesante solo gli spallacci, pettorale e addominale slacciati che se si scivola il peso dello zaino, con dentro il camoscio, più lungo, binocolo, un goccio d'acqua e tutto il resto che fa peso vi porta a valle e difficilmente ci si fa male, di solito ci si lascia le penne. mentre solo gli spallacci, il peso dello zaino stesso aiuta lo zaino a scivolare dalle spalle e se si è senza peso sulle spalle è più facile fermarsi che con lo zaino pieno.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio76Con grande tristezza ho appena appreso questa notizia, un'emorragia celebrale ci ha portato via Luigi Danesi.
L'ultima volta l'ho incontrato un...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Apertura iscrizioni il : 29 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 set 2025
Info:
MANTOVA - GRUPPO CINOFILO VIRGILIANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 11:56 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025