Novita' tordi in calabria??
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Ieri neanche un Tordo per sbaglio, preso un beccaccino, 2 quaglie e qualche allodola. Il tempo non è stato clemente affatto, un'ora in auto e mezz'ora nei campi. Persino le lodole che sabato erano tantissime si erano fermate.[:(]Un solo grido [devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil]Commenta
-
[:-bunny]ma le becche in calabria????????
---------- Messaggio inserito alle 06:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:31 PM ----------
[:-bunny]ma le becche in calabria????????Commenta
-
Commenta
-
Ai tordi solitamente, si scartucciava già da 10 giorni buoni, in alcune annate eravamo quasi alla fine dell'entrata. Mah, spero tu abbia ragione e me lo auguro di cuore ma credo tanto che sarà ancora peggio dell'anno scorso. Se continua così i tordi sverneranno in Germania, del resto nello Ionio si stanno sempre più popolando razze di pesci tropicali come i Barracuda e speci che prima non si erano mai viste. [:-bunny]Un solo grido [devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, cerco Franchi Affinity cal. 12 in Calabria o comunque non troppo lontano dalla Calabria. Valuto anche altri semiautomatici cal. 12...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta