allora se ancora disponibile parte del fondo di magazzino con canne nuove di pacca..... ci sta che ti contatti a breve [;)]
Strozzatore x i tordi in cal. 20
Comprimi
X
-
[:D][:D][:D]
allora se ancora disponibile parte del fondo di magazzino con canne nuove di pacca..... ci sta che ti contatti a breve [;)] -
Contattami quando vuoi....non può farmi che piacere..... purtroppo l'unica che aveva l'ha data a me......non sono sicuro di togliere il fucile.....ma se trovassi una doppietta con gli strozzatori nel medesimo calibro potrei pensarci....Commenta
-
7 decimi nel calibro 20 sono una strozzatura full. Con questo restringimento credo sia fattibilissima la cosa di abbattere alla distanza che tu citi fermo restando che a mio parere rimane sempre un bel tiro.
PS non ero a conoscenza di canne per il 201 da 67. Sapevo fossero 65 e 70 cm
Salute e saluti a tutti, Salvo.Ultima modifica sosax; 17-02-23, 18:07. Motivo: Artù perdonami la battuta necessaria per rendere il sensoCommenta
-
Ciao Flou , i 32 grammi del 20 , sono i 40 grammi della Tecna in cal 12 per farla lavorare a dovere col fresco tardo autunnale.[emoji106]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-24, 11:39 -
-
In alcuni fucili e canne usate, mi è capitato di trovare la canna a specchio, ma lo strozzatore ossidato nella canna, in alcuni casi non si svitava neanche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta