Strozzatore x i tordi in cal. 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Joe Scopri di più su Joe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dannyrocket
    ⭐⭐
    • Nov 2022
    • 468
    • Calenzano

[:D][:D][:D]
    allora se ancora disponibile parte del fondo di magazzino con canne nuove di pacca..... ci sta che ti contatti a breve [;)]

Commenta

• iago 77
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 1958
      • ischia
      • bracco ungherese

Contattami quando vuoi....non può farmi che piacere..... purtroppo l'unica che aveva l'ha data a me......non sono sicuro di togliere il fucile.....ma se trovassi una doppietta con gli strozzatori nel medesimo calibro potrei pensarci....

Commenta

• sosax
        ⭐⭐
        • Feb 2018
        • 340
        • giarre ct
        • setter

Originariamente inviato da flou
        7 decimi nel calibro 20 sono una strozzatura full. Con questo restringimento credo sia fattibilissima la cosa di abbattere alla distanza che tu citi fermo restando che a mio parere rimane sempre un bel tiro.

PS non ero a conoscenza di canne per il 201 da 67. Sapevo fossero 65 e 70 cm
        Salve, posseggo anche io un 201 sl 80,canna magnum e stroz. interni, lo uso con ported tre*,ho anche un 48 AL 68 3*,ma la differenza la fanno le cartucce e la mirite. Con tecna e 32 gr. nonostante il tre* quella distanza è normale anche su colombacci SPENTI, il problema è l'anticipo, per ARTù che l'Mg2 la utilizza tanto (forse anche nel caffè[:D]) ed è per me il riferimento MG2 cal 20, fare delle cartucce per quelle distanze con quella strozzatura è facile, il difficile, per me, è coglierci[:-clown]
        Salute e saluti a tutti, Salvo.
        Ultima modifica sosax; 17-02-23, 18:07. Motivo: Artù perdonami la battuta necessaria per rendere il senso

Commenta

• flou
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2016
          • 5993
          • roma
          • setter LARA

Se ci cogli cadono certamente fermo restando che 35 metri sono e rimangono un bel tiro.

32 grammi nel 20 non ci stai andando leggerino comunque

Commenta

• sosax
            ⭐⭐
            • Feb 2018
            • 340
            • giarre ct
            • setter

Originariamente inviato da flou
            Se ci cogli cadono certamente fermo restando che 35 metri sono e rimangono un bel tiro.

32 grammi nel 20 non ci stai andando leggerino comunque
            Ciao Flou , i 32 grammi del 20 , sono i 40 grammi della Tecna in cal 12 per farla lavorare a dovere col fresco tardo autunnale.[emoji106]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..