Sicilia....ATC Siracusa 1
Comprimi
X
-
Sicilia....ATC Siracusa 1
Qualcuno de voi siciliani presenti sul sito che caccia nell'atc di siracusa 1?Naturalmente Migratoria.... da Sabato 7 Novembre mi fermo per qualche annetto nella mitica sicilia...esattamente augusta....almeno diventiamo amici.....Saluti e abbracci a tutti voi....Gabriele[:-glass]GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D] -
GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
gabriele anch io caccio a siracusa 1 ogni tanto sentiamoci e se vuoi ci vediamo magari cacciamo insiemeQuando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
ciao gabriele,io oltre siuracusa 1 o anche sr2 comunque credo che te essendo un fuori regione ne abbia uno solo,comunque quando vorrai eson disponibbile,l'importante e che mi faccia saper prima,per il resto fammi saper cosa ti piace cacciar se hai cani o quant'altro,magari ci si vede.
saluti a tuttiCommenta
-
Grazie a tutti voi per la grandiosa cordialita che voi SICILIANI avete.....io tifo per la migratoria e come arrivo la settimana prossima vi contatto uno per uno anche per conoscerci visto che ce la possibilita perchè non farlo.....Grazie di vero cuore abbracci da gabrieleGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoCon piacere annuncio che gabriele cinellu ha accettato il mio invito a moderare l'area Spinoni. Gabriele oltre ad essere medico veterinario ha un allevamento...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da MassimilianoE' con piacere che vi comunico che gabriele cinellu ( medico veterinario, gia moderatore dell'area Spinoni), seguirà anche la moderazione di Veterinaria....
-
Canale: Veterinaria
-
-
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:00 -
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta