Allodole e Tordi in puglia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Allodole e Tordi in puglia
Domenica 25 e lunedi 26 sono stato a caccia in puglia e ho preso diversi tordi bottacci e molte allodole, in particolare di quest'ultime c'e stato un ottimo passo lunedi mattina. Agli amici che si trovano dalle parti di S. Severo e che ne hanno la possibilità, consiglio di uscire domani perchè credo sarà un'ottima giornata. In bocca al lupo....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da pointer56Due milioni di anni fa, alla mia seconda licenza (dunque diciassettenne), mio padre mi portò in Puglia a caccia di allodole. Partimmo con la macchina...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.