Crimea e beccacce

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gesual Scopri di più su Gesual
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gaeraf

beccacce in Crimea

Originariamente inviato da Donatino
    Spero ti sia portato solo i tuoi can,i e non anche il fucile...........
    [:-golf]
    Ciao Donatino, secondo me tu non immagini nemmeno quanto costa un viaggio del genere. Andare a caccia, ripeto caccia, in Crimea, stare li 6 giorni, fermare tante, ma tante beccacce e non sparare un sol colpo?
    Non voglio esprimere giudizi sul tuo pensiero, ma io posso solo dirti che, se io avessi la possibilità che ha avuto Gesual, il fucile con me l'avrei portato ed avrei anche sparato, non con esagerazione, ma avrei sparato.
    E poi, hai letto per intero il post di Gesual, verso la fine c'era scritto quello che è sottoriportato:
    [Quote=Gesual]
    ... Così tutto è diventato relativo per me, ho avuto la possibilità di vedere tante beccacce quante ne vedo in 2 stagioni da noi, ho avuto la fortuna di condividere con i miei ausiliari tante emozioni, ho avuto (e di questo ne vado davvero fiero) il coraggio di mostrare rispetto a questo meraviglioso selvatico che ci regala con la propria vita tutto ciò che noi cacciatori di beccacce desideriamo. Mi riferisco ovviamente al fatto che ho imposto un limite al contatto dito/grilletto.[Quote]
    Visto, più di così cosa fare? Questo non è esagerato, secondo me diventa esagerato il contrario.
    Ciao, a Presto
    ps.: non mi fraintendere e sopratutto non te la prendere, è il mio pensiero.

Siamo tutti delle brave persone, basta rispettare gli altri come noi stessi.

Commenta

• stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

quoto in pieno il pensiero di gaetano

Commenta

• Gesual
        ⭐⭐
        • Jun 2007
        • 250
        • Ceprano, Frosinone, Lazio.
        • Bracco Italiano, Setter Inglese, Setter Gordon

Originariamente inviato da corvo
        Ciao Sisto, ma non ho capito se i cani hanno viaggiato insieme a te o nella stiva dell'aereo.
        I cani hanno viaggiato con me all'interno di un aereo appositamente affittato per questo viaggio. In particolare metà aereo è stato riservato a noi cacciatori, l'altra metà ai cani i quali chiaramente erano all'interno delle gabbie che abbiamo portato noi. Potevamo stare con i cani quando volevamo poichè tra noi e loro ci separava solo una tenda.
        Sisto

Commenta

• ALFIO68

io la mia crimea l'ho qui e mi sta bene,anche se aprissero nuovamente le forestali,il demanio regionale e' tutto chiuso la misery ahahahahah
          saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..