[:-golf]
Ciao Donatino, secondo me tu non immagini nemmeno quanto costa un viaggio del genere. Andare a caccia, ripeto caccia, in Crimea, stare li 6 giorni, fermare tante, ma tante beccacce e non sparare un sol colpo?
Non voglio esprimere giudizi sul tuo pensiero, ma io posso solo dirti che, se io avessi la possibilità che ha avuto Gesual, il fucile con me l'avrei portato ed avrei anche sparato, non con esagerazione, ma avrei sparato.
E poi, hai letto per intero il post di Gesual, verso la fine c'era scritto quello che è sottoriportato:
[Quote=Gesual]
... Così tutto è diventato relativo per me, ho avuto la possibilità di vedere tante beccacce quante ne vedo in 2 stagioni da noi, ho avuto la fortuna di condividere con i miei ausiliari tante emozioni, ho avuto (e di questo ne vado davvero fiero) il coraggio di mostrare rispetto a questo meraviglioso selvatico che ci regala con la propria vita tutto ciò che noi cacciatori di beccacce desideriamo. Mi riferisco ovviamente al fatto che ho imposto un limite al contatto dito/grilletto.[Quote]
Visto, più di così cosa fare? Questo non è esagerato, secondo me diventa esagerato il contrario.
Ciao, a Presto
ps.: non mi fraintendere e sopratutto non te la prendere, è il mio pensiero.
Siamo tutti delle brave persone, basta rispettare gli altri come noi stessi.
Commenta