I " versi " della beccaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

appassionato di regine
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

lo fa anche il colombaccio perchè???
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Massimo
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 2645
      • Roma, Roma, Lazio.
      • Pointer/Mora/Gina

Mi sembrate troppi ad aver sentito il verso della beccaccia perchè è e rimane un accadimento rarissimo,la coda a ventaglio è un estremo tentativo di difesa della regina,povera regina!!!!
      Massimo C.

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

ciao cantarini, me sa che tu sei prossimo alla iscrizione alla lipu :-pr

Commenta

• Massimo
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2006
          • 2645
          • Roma, Roma, Lazio.
          • Pointer/Mora/Gina

Caro Stefanenko alla Lipu è iscritto Cicalone noto padellone,ma a parte gli scherzi a me risulta che udire il verso della beccaccia è oltremodo difficile,certo negli anni essendo aumentati a dismisura "i beccacciari" è probabile che sia diventato meno difficile.
          Massimo C.

Commenta

• beccolungo
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1509
            • genova

Originariamente inviato da Cantarini
            Caro Stefanenko alla Lipu è iscritto Cicalone noto padellone,ma a parte gli scherzi a me risulta che udire il verso della beccaccia è oltremodo difficile,certo negli anni essendo aumentati a dismisura "i beccacciari" è probabile che sia diventato meno difficile.
            Cantarini ti sei risposto da solo,siamo in tanti chi piu' o meno vero ma ultimamente la beccaccia e divenuta quasi una moda quando solo una manciata di anni fa' tanti neppure sapevano che colore avesse,adesso la disegnano da pertutto pure su quella sorta di tavernello sulla grappa sulle magliette,dove ti giri vedi beccacce ma non tutti le vedono dal vivo e ancora meno hanno la fortuna di seltire il verso,io mi reputo un fortunato l ho sentita anche se poche volte e in posti dove si fanno parecchi incontri,voglio sperare che tutti siano sinceri ma considerando giustamente come dici tu il numero di cacciatori della regina e' aumentato in modo consistente,io le seguo da quando ero bambino colgo l occasione anche se non lo leggera' mai di ringraziare il mio vecchio e il mio stravecchio(papa' e nonno)che mi hanno fatto innamorare della regina...Gaetano

Commenta

• stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

Originariamente inviato da Cantarini
              In effetti io l'ho sentita un paio di volte e ho la licenza dal 1983.
              E' pure vero che a ste beccacce ie stamo a da na caccia senza tregua, qualcosa prima o poi dovrà cambia senno se rischia una drastica diminuzione, oltre quella che c'è già stata rispetto a 20-30 anni fa.

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 4456
                • Gubbio
                • Kurzhaar

Se dura così (con molti beccacciari o pseudo tali e poche beccacce) vedrai che fra qualche anno torneremo ad essere un numero decente. Speriamo poi che cessino le mattanze all'estero(specie quelle in periodo di riproduzione) e confidiamo nella guerra alla caccia alla "posta" ed allora sono convinto che torneranno i tempi passati.
                Per ora è così cioè un periodo di magra. Saluti.
                Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..