caccia a beccacce in Ucraina (Crimea)
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
caccia a beccacce in Ucraina (Crimea)
Ciao, Se siete per visitare Crimea per cercare la beccaccia, consiglio voi affittare l'appartamento o l'hotel a Sevastopol e per la caccia andare a Bahchisarai. Perche Sevastopol è un posto molto bello da visitare e caccia. Potete visitare il relativo Web site in italiano http://www.sevastopolcity.com/italian/index.php -
Infatti proprio stamani ho chiesto se potevo postare un forum di pesca ad un Moderatore e mi e' stato detto di no, allora basta non chiederlo e farlo lo stesso?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafNotizie da ANMVI circa possibili pericoli diffusione rabbia da animali al seguito di profughi da Ucraina.
https://www.anmvioggi.it/rub...-
Canale: Veterinaria
-
-
da danguerrieroAvevo voglia di proseguire sul filone est-europeo.
Passata la Polonia, arrivo in Ucraina.
E così ho pensato a cucinare un piatto...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da GrouseSalve a tutti, leggiucchiando un pò a casaccio mi imbatto in un articoletto che regala uno spaccato interessante sulla gestione faunistico-venatoria...La vietò ai sudditi, nobili e plebei: lui però poteva praticarla, come un “innocente piacere”.La lapide con la “R” sormontata da una corona venne posta sui muri di edifici pubblici lungo tutto il confine della “Riserva di caccia” che Carlo di Borbone istituì nel 1756 inserendo in essa il monte Somma
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da CerberusBuona domenica a tutti
fine mese sarò in Emilia per lavoro e dedicherò una giornata per shopping (per le mie donne) a San Marino e gia che ci...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa volta sono andato in Svizzera per visitare l'Armeria Ambrosini di Lugano . Sacha e Marco mi hanno mostrato la loro amplissima...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta