sondaggio
Comprimi
X
-
Siena 19 , Alessandria ed alcuni atc del Reggiano e del Parmense. che spettacolo!!!!!! posti dove la gestione funziona. per quanto riguarda Siena io sarei più restrittivo a concedere l'atc a qualche fuori regione che ha un po in antipatia la quota del carniere giornaliero......Alessandria per le dolci colline e le belle pianure per godersi al 100% i cani di qualità, l'Emilia perchè mi piace la mentalità della gente, i posti e se magna tanto e bene -
Commenta
-
Toscana,perchè è la mia regione,ma anche perchè tutto sommato la selvaggina c' è ancora ed è possibile fare molte forme di caccia.Commenta
-
C'e' un post aperto sull'apertura di una zona chiusa da anni vallo a cercare....
---------- Messaggio inserito alle 09:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:33 AM ----------
Giuseppe pure io farei a cambio tra' il Lazio e la Sardegna e credo che presto cerchero' di pensarci piu' attentamente[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
x me la caccia è soprattutto legame col territorio, non mi piace spostarmi x fare carniere....io vado solo nel mio comune o al massimo comuni limitrofi.....
cmq sono per la libertà di movimento perchè non tutti hanno la possibilità di cacciare vicino per via dei pessimi ambienti......
PS fermamente contrario alle carneficine estere.Commenta
-
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Se la devi ancora scoprire come fai ad essere sicuro che ti piacerà.[:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 11:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:38 AM ----------
Io preferisco cacciare nella mia zona, dove il territorio è gestito da noi cacciatori. Quando vado a caccia mi sembra di essere il proprietario della zona, dove io caccio le anatre non può cacciare nessuno solo io ho diritto di prelievo, anche perchè io spendo in granaglie per foraggiare dalle 250 ai 300 euro, questo da agosto a gennaio. Si incomincia a cacciare in maggio con la selezione del capriolo, e a giugno con il cinghiale. In settembre anatre e altra selvaggina migratoria, ad ottobre apre il fagiano a novembre la lepre 2 o anche tre a testa dipende dal completamento del piano di abbattimento. Ci sono anche beccaccini e beccacce. Il mio cane è contento e mi ha detto che se cambio zona lui non caccerà più.Commenta
-
penso che ognuno di noi ama la propria terra ,perche' c'e' nato ,ha fatto le prime esperienze di caccia,conosce come me le montagne e in particolare i galli forcelli ,ma fra le regioni in cui sono stato a caccia di cinghiali la mia preferita resta la toscana per i luoghi,selvaggina e accoglienza dei cacciatori.Commenta
-
A me basterebbe levassero l'assurda norma della forma di caccia in via esclusiva in modo da poter andare a caccia dove gli ambiti/riserve alpine mi hanno accetato.così da poter praticare le cacce che adoro,ovvero la caccia al cinghiale(appennino),e agli ungulati nelle "mie" montagne(veneto).Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ciao Massimiliano , ho notato che mi arrivano le notifiche di utenti che votano nel sondaggio (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/i-forum-sulle-a...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
se qualcuno le ha provate, quali ritenete tra le migliori, grazieB&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7083.33%5B&P MG2 TUNGSTEN 40 MAGNUM cal12/7633.33%2B&P TUNGSTEN PIGEON SUPERSTAR cal12/7033.33%2B&P TUNGSTEN cal.20/700%0Bornaghi EXTRA VALLE TUNGSTENO cal12/700%0Clever Tung-Shot cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/760%0B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7016.67%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMi sono arrivati in questi giorni alcuni dispositivi termici in prova (purtroppo poi li devo anche rendere ed ovviamente senza il minimo segno [:-cry])....
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta