Saluti, Donato.
Orlatori
Comprimi
X
-
Orlatori
Ragazzi ho comprato un nuovo orlatore dalla ditta GAEP (www.gaep.net) per orlo tondo e bossoli di plastica. Il sig. Valdifiori Giancarlo, persona gentilissima e disponibilissima, mi ha mandato l'orlatore per posta senza alcun addebito di spese postali ed addirittura prima del pagamento, in piena fiducia. Posso dire che, oltre alla splendida Orlatrice meccanica, gli orlatori, per tutti i calibri e le cartucce comprese a palla, sono di acciaio temperato lavorati con maestria e producono orli eccezzionali. Devo provare quello a palla. Consigliabilissimi.
Saluti, Donato.Nothing is safe inside a half mile...
-
Mi sono informato, la Gaep è una nuova e giovane azienda che non ha nulla a che vedere con la Cortini, produce bobine ed incisori diversi da quelli della Cortini. Gli incisori sono sempre in acciaio temperato e bruniti per evitare probabili macchie di ruggine. A breve sara' messa in produzione e distribuzione anche una nuova macchina orlatrice con dosapolvere e dosapiombo optionali e quindi con costi contenuti alla portata del cacciatore/ricaricatore medio.Nothing is safe inside a half mile...
Commenta
-
Ciao Donato, complimenti bella e completa, mi dici quanta ti è venuta a costare?Ragazzi ho comprato un nuovo orlatore dalla ditta GAEP (www.gaep.net) per orlo tondo e bossoli di plastica. Il sig. Valdifiori Giancarlo, persona gentilissima e disponibilissima, mi ha mandato l'orlatore per posta senza alcun addebito di spese postali ed addirittura prima del pagamento, in piena fiducia. Posso dire che, oltre alla splendida Orlatrice meccanica, gli orlatori, per tutti i calibri e le cartucce comprese a palla, sono di acciaio temperato lavorati con maestria e producono orli eccezzionali. Devo provare quello a palla. Consigliabilissimi.
Saluti, Donato.
GrazieCommenta
-
Penso proprio di sì Salvatore!!! [:D] [:-bunny] [:-golf]Originariamente inviato da salvatore63Scusa ma con € 42,00 cosa ti è arrivato, solo la bobina ??La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ciao donatoRagazzi ho comprato un nuovo orlatore dalla ditta GAEP (www.gaep.net) per orlo tondo e bossoli di plastica. Il sig. Valdifiori Giancarlo, persona gentilissima e disponibilissima, mi ha mandato l'orlatore per posta senza alcun addebito di spese postali ed addirittura prima del pagamento, in piena fiducia. Posso dire che, oltre alla splendida Orlatrice meccanica, gli orlatori, per tutti i calibri e le cartucce comprese a palla, sono di acciaio temperato lavorati con maestria e producono orli eccezzionali. Devo provare quello a palla. Consigliabilissimi.
Saluti, Donato.
hai provato la nuova bobina orlatrice?
Facci sapere come lavora
Un saluto con amicizia ClaudioCommenta
-
E' chiaro che con 42 euro prendi solo la bobina, scasatemi ma non avevo capito che vi riferivate a tutta la macchina orlatrice. Quella costa ben oltre 700 euro e passa. La bobina l'ho solo provata, qualche cartuccia, e pare che lavori egregiamente. Giudizio sicuramente positivo.Nothing is safe inside a half mile...
Commenta
-
posti salvatò il ribassatore dela mec 9000 perchè non ho trovato nulla...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede l'orlatrice Colvini Trio a 3 stazioni per passaggio a orlatrice a 5 stazioni, con possibilità di averla completa...
-
Canale: Annunci compra vendita
29-01-25, 16:34 -
-
come da titolo vendo dosatori gaep nuovi provati e rimessi apposto sono quelli che si montano sulla macchina gaep 4 stazioni li avevo comprati per montarli...
-
-
-
da Danko75Amici avrei bisogno di un aiuto... Ho preso un Orlatrice Diana manuale vecchia "allego foto" mi potete aiutare vorrei cambiare l orlatore e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Francy68Vendo per inutilizzo orlatrice Omv modello Smart Box, pari al nuovo, usata pochissimo (circa 150 cartucce), completa di due calibri (cal. 12 e cal. 16)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta