Votazione Nuovo moderatore di sezione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Originariamente inviato da ragno
    Perchè scusa il voto bisogna darlo solo per raggiungere e superare il Cubano?
    no, e chi l'ha detto ?
    La classifica è lampante, Alessandro ha riscosso un successone tra i votanti ed i giochi è evidente che sono completamente chiusi e bisogna prenderne atto. Essendoci 4 candidati, tutti e 4 presumo avrebbero sperato nella nomina, ma qua non c'è di sicuro il finale al fotofinish...... ma possibile che intepretiate tutto sempre nella maniera più negativa ???? ma prendetevi meno sul serio e rilassatevi un pochino di più, mamma mia !

A questo punto complimentoni ad Ale
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• ragno
      coniglio blablabla
      • Jul 2007
      • 2642
      • Fornaci, Perugia, Umbria.
      • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Taz, è solo che leggevo che dall'inizio non ti piaceva la candidatura di Alessandro....magari mi sbaglio. Comunque la mia era solo una domanda, più rilassato di me tranquillo che non trovi nessuno.
      E poi chi l'ha detto che i giochi sono chiusi.....più di 2000 inscritti e solo 270 votanti....io al posto tuo inviterei tutti a votare in modo che l'eletto sia di "tutti".
      Anzi, ci vedrei bene un messaggio iniziale del Boss che appena ti colleghi ti dice:"prima di continuare DEVI dare il tuo voto"
      Passione Drahthaar
      Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• lietuva
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2007
        • 1946
        • vilnius

Taz, è solo che leggevo che dall'inizio non ti piaceva la candidatura di Alessandro....magari mi sbaglio. Comunque la mia era solo una domanda, più rilassato di me tranquillo che non trovi nessuno.
        E poi chi l'ha detto che i giochi sono chiusi.....più di 2000 inscritti e solo 270 votanti....io al posto tuo inviterei tutti a votare in modo che l'eletto sia di "tutti".
        Anzi, ci vedrei bene un messaggio iniziale del Boss che appena ti colleghi ti dice:"prima di continuare DEVI dare il tuo voto"
        Ragno, quel DEVI mi sembra molto autoritario, poco idoneo a persona rilassata, forse meglio SEI INVITATO...[:D]
        Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13396
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviata da ragno

E' gia' cosi..
          chiunque entra viene forzato almeno una volta alla lettura del sondaggio, poi chiaramente decidera' lui se votare.
          Massimiliano

Commenta

• ragno
            coniglio blablabla
            • Jul 2007
            • 2642

Originariamente inviato da lietuva
            Ragno, quel DEVI mi sembra molto autoritario, poco idoneo a persona rilassata, forse meglio SEI INVITATO...[:D]
            Grazie per la precisazione Lietuva...poi appena posso te ne invio 2/3 scatoloni di puntini sulle "i" che dovresti averli finiti a forza di metterli [:D]
            Passione Drahthaar

Commenta

• tasmanian devil
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2007
              • 4058

vedi Dany che è stata distorta la mia considerazione iniziale..... io non ho mai detto che non mi piaceva la sua candidatura, anzi, Alessandro è un ragazzo sicuramente fantastico, ho sollo asserito che come esperienza cinofilo venatoria è un pochino acerbo, ma questo non è a carattere dispregiativo, è solo questione di esperienza. Sono comunque sicuro che farà un buon lavoro leggendosi tutti i messaggi inseriti nella sezione da seguire, pacherà gli animi e manterrà vivo il forum !
              Spero vada meglio così e si capisca, ma ripeto, non prendiamo in interpretazione negativa tutto ciò che si scrive !

gli utenti sono migliaia, ma chi scrive non una piccola minoranza, quindi non credo di vedere molti altri voti !

Commenta

• ragno
                coniglio blablabla
                • Jul 2007
                • 2642

Originariamente inviato da Massimiliano
                E' gia' cosi..
                chiunque entra viene forzato almeno una volta alla lettura del sondaggio, poi chiaramente decidera' lui se votare.
                Max, io me ne sono accorto dopo 3 giorni e perchè il Cubano mi ha chiesto se l'avevo votato anch'io. Non avevo notato il messaggio iniziale!
                Scusa Boss per aver dubitato delle tue capacità Drool] è solo che al penziero del Cubano che mi modera mi viene male visto che siamo in perenne disaccordo! [fiuu]
                Passione Drahthaar

Commenta

• lietuva
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2007
                  • 1946
                  • vilnius

Grazie per la precisazione Lietuva...poi appena posso te ne invio 2/3 scatoloni di puntini sulle "i" che dovresti averli finiti a forza di metterli [:D]
                  Non c'era nessuna vena polemica credi, non sono un perfezzionista, anzi non conoscendo nessuno dei candidati avevo espresso una mia opinione a riguardo.
                  Mia uguro che le "votazioni" abbiano maggiore seguito, secondo em visto che e' stata pubblicata, mostrano l'interesse dell'utente alla cosa e quindi invito tutti personalmente a partecipare.
                  Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• tasmanian devil
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2007
                    • 4058

esatto Liet, e circa 250 voti su 4400 utenti sono veramente pochi..... non capisco cosa si iscriva a fare la gente al forum se poi non partecipa attivamente !

Commenta

• Vic
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2008
                      • 1942
                      • Limano, Toscana.
                      • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Votato
                      La caccia è sempre domani

Commenta

• ciccio

Originariamente inviato da tasmanian devil
                        esatto Liet, e circa 250 voti su 4400 utenti sono veramente pochi..... non capisco cosa si iscriva a fare la gente al forum se poi non partecipa attivamente !

Devi considerare anche il fatto che magari a molti non piacciono i candidati, e quindi leggono e non votano.

Io ho votato comunque, anche se avevo proposto altri utenti.

Ho espresso il mio voto solo per "effetto" partecipativo e doveroso , visto che mi collego a questo forum lo stesso , sebbene non più tanto frequentemente , causa poco tempo a disposizione.

Commenta

• nico
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 5166
                          • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                          • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

E' fatta!!!
                          File allegati
                          sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• michele
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2007
                            • 1833
                            • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
                            • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Ciao Ale-Cuba,TI HO VOTATO.
                            Michele

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 4456
                              • Gubbio
                              • Kurzhaar

Originariamente inviato da nico
                              E' fatta!!!
                              Penso proprio di sì e quindi contro ogni forma scaramantica voglio congratularmi con Alessandro per l'ormai imminente incarico che sta per ricevere e nel contempo gli formulo il più sincero in bocca al lupo.

[vinci][vinci][vinci]
                              Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• giuseppe

personalmente o votato,ma mi chiedo ci tengono tanto a fare i moderatori? credo e suppongo che fare il moderatore abbisogna di tempo disponibile,visto che molte discussioni si infuocano e ci vuole chi butti acqua e ristabilisca una certa calma,me lo spiegate voi qual'e' lo scopo di fare il moderatore?poi non ci vorrebbe una certa conoscenza delle materie delle quali si discute?con quale criterio vengono proposti?
                                grazie giuseppe

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..