Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Perchè scusa il voto bisogna darlo solo per raggiungere e superare il Cubano?
no, e chi l'ha detto ?
La classifica è lampante, Alessandro ha riscosso un successone tra i votanti ed i giochi è evidente che sono completamente chiusi e bisogna prenderne atto. Essendoci 4 candidati, tutti e 4 presumo avrebbero sperato nella nomina, ma qua non c'è di sicuro il finale al fotofinish...... ma possibile che intepretiate tutto sempre nella maniera più negativa ???? ma prendetevi meno sul serio e rilassatevi un pochino di più, mamma mia !
Taz, è solo che leggevo che dall'inizio non ti piaceva la candidatura di Alessandro....magari mi sbaglio. Comunque la mia era solo una domanda, più rilassato di me tranquillo che non trovi nessuno.
E poi chi l'ha detto che i giochi sono chiusi.....più di 2000 inscritti e solo 270 votanti....io al posto tuo inviterei tutti a votare in modo che l'eletto sia di "tutti".
Anzi, ci vedrei bene un messaggio iniziale del Boss che appena ti colleghi ti dice:"prima di continuare DEVI dare il tuo voto"
Passione Drahthaar Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
Taz, è solo che leggevo che dall'inizio non ti piaceva la candidatura di Alessandro....magari mi sbaglio. Comunque la mia era solo una domanda, più rilassato di me tranquillo che non trovi nessuno.
E poi chi l'ha detto che i giochi sono chiusi.....più di 2000 inscritti e solo 270 votanti....io al posto tuo inviterei tutti a votare in modo che l'eletto sia di "tutti".
Anzi, ci vedrei bene un messaggio iniziale del Boss che appena ti colleghi ti dice:"prima di continuare DEVI dare il tuo voto"
Ragno, quel DEVI mi sembra molto autoritario, poco idoneo a persona rilassata, forse meglio SEI INVITATO...[:D]
Originariamente inviata da ragno Taz, è solo che leggevo che dall'inizio non ti piaceva la candidatura di Alessandro....magari mi sbaglio. Comunque la mia era solo una domanda, più rilassato di me tranquillo che non trovi nessuno.
E' gia' cosi..
chiunque entra viene forzato almeno una volta alla lettura del sondaggio, poi chiaramente decidera' lui se votare.
Ragno, quel DEVI mi sembra molto autoritario, poco idoneo a persona rilassata, forse meglio SEI INVITATO...[:D]
Grazie per la precisazione Lietuva...poi appena posso te ne invio 2/3 scatoloni di puntini sulle "i" che dovresti averli finiti a forza di metterli [:D]
vedi Dany che è stata distorta la mia considerazione iniziale..... io non ho mai detto che non mi piaceva la sua candidatura, anzi, Alessandro è un ragazzo sicuramente fantastico, ho sollo asserito che come esperienza cinofilo venatoria è un pochino acerbo, ma questo non è a carattere dispregiativo, è solo questione di esperienza. Sono comunque sicuro che farà un buon lavoro leggendosi tutti i messaggi inseriti nella sezione da seguire, pacherà gli animi e manterrà vivo il forum !
Spero vada meglio così e si capisca, ma ripeto, non prendiamo in interpretazione negativa tutto ciò che si scrive !
gli utenti sono migliaia, ma chi scrive non una piccola minoranza, quindi non credo di vedere molti altri voti !
E' gia' cosi..
chiunque entra viene forzato almeno una volta alla lettura del sondaggio, poi chiaramente decidera' lui se votare.
Max, io me ne sono accorto dopo 3 giorni e perchè il Cubano mi ha chiesto se l'avevo votato anch'io. Non avevo notato il messaggio iniziale!
Scusa Boss per aver dubitato delle tue capacità Drool] è solo che al penziero del Cubano che mi modera mi viene male visto che siamo in perenne disaccordo! [fiuu]
Grazie per la precisazione Lietuva...poi appena posso te ne invio 2/3 scatoloni di puntini sulle "i" che dovresti averli finiti a forza di metterli [:D]
Non c'era nessuna vena polemica credi, non sono un perfezzionista, anzi non conoscendo nessuno dei candidati avevo espresso una mia opinione a riguardo.
Mia uguro che le "votazioni" abbiano maggiore seguito, secondo em visto che e' stata pubblicata, mostrano l'interesse dell'utente alla cosa e quindi invito tutti personalmente a partecipare.
esatto Liet, e circa 250 voti su 4400 utenti sono veramente pochi..... non capisco cosa si iscriva a fare la gente al forum se poi non partecipa attivamente !
esatto Liet, e circa 250 voti su 4400 utenti sono veramente pochi..... non capisco cosa si iscriva a fare la gente al forum se poi non partecipa attivamente !
Devi considerare anche il fatto che magari a molti non piacciono i candidati, e quindi leggono e non votano.
Io ho votato comunque, anche se avevo proposto altri utenti.
Ho espresso il mio voto solo per "effetto" partecipativo e doveroso , visto che mi collego a questo forum lo stesso , sebbene non più tanto frequentemente , causa poco tempo a disposizione.
Penso proprio di sì e quindi contro ogni forma scaramantica voglio congratularmi con Alessandro per l'ormai imminente incarico che sta per ricevere e nel contempo gli formulo il più sincero in bocca al lupo.
personalmente o votato,ma mi chiedo ci tengono tanto a fare i moderatori? credo e suppongo che fare il moderatore abbisogna di tempo disponibile,visto che molte discussioni si infuocano e ci vuole chi butti acqua e ristabilisca una certa calma,me lo spiegate voi qual'e' lo scopo di fare il moderatore?poi non ci vorrebbe una certa conoscenza delle materie delle quali si discute?con quale criterio vengono proposti?
grazie giuseppe
Non nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione...
Ho proposto personalmente la moderazione dell'area a Massimiliano perche' lo ritengo persona preparata e con il giusto approccio verso il nostro amato...
buongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
E' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...
22-03-24, 11:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta