Votazione Nuovo moderatore di sezione
Comprimi
X
-
fosse per me farei girare almeno su questa sezione... magari tre mesi in carica e nuove votazioni.. con altri candidati...termine minimo per le candidature tre giorni poi votazioni...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Io non pensavo di votare perchè a me andavano bene tutti i candidati, ma siccome che me lo mette come "lettura obbligatoria" ho pensato che fosse consigliabile farlo e ho votato Cuba perchè un paio di volte abbiamo discusso, rimanendo, nonostante fossimo in disaccordo, costruttivamente sul piano della discussione. Il moderatore deve avere innanzitutto "buon senso", mentre la competenza è cosa gradita sì, ma il cui apporto è di pari utilità sia che sia messa a disposizione da un moderatore, che da un utente. Questa perlomeno è la mi opinione.____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Anche io ho votato! E devo dire che ero molto indeciso!!! Alla fine, l'ha spuntata Manuel...
Non me ne voglia Ale, ma un Friulano tra i moderatori è per me motivo di orgoglio, anche se parliamo di cose di poco conto! Ciao a tuttiMandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
e che male c'è Daniele?
PS potevi anche inserire il mio nome....non mi offendo mica[:-golf]sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
no Alessandro, non è per offendere nessuno, ci mancherebbe, ma nello staff ho sempre visto che si andava alla ricerca oltre di brave persone quale sei tu anche di una certa esperienza per poter tener vive le argomentazioni. Niente di personale !Commenta
-
su questo non sono d'accordo dany... basto io a tener vive le argomentazioni... basta parlare di inglesi alla ferma del cinghiale!!!:-pr:-pr:-pr:-pr:-prciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Daniele, sul fatto della poca esperienza venatoria posso anche essere d'accordo, per quello che riguarda le argomentazioni mi sembra di aver aperto decine e decine di discussioni anche di un certo interesse collettivo ed ho anche fondato (e questo lo dico con una punta di orgoglio) il gruppo sociale più attivo e frequentato del nostro forum (Drahthaaristi alla riscossa) nel quale vengono trattati argomenti altamente tecnici ed interessanti (almeno per i baffo-barba-cinofili).
Come avevo già scritto non trovo niente di offensivo nei tuoi post.....è solo un giusto e civile scambio di opinionisigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoNon nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoHo proposto personalmente la moderazione dell'area a Massimiliano perche' lo ritengo persona preparata e con il giusto approccio verso il nostro amato...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta