Che ci vuoi fare Salvatore a volte a dire troppe verita' si risulta indigesti a chi le verita' cerca di nasconderle, meglio cosi' dammi retta sono gia' Mod sulla pesca in altri posti e ti posso assicurare che tante volte mi devo mordere la lingua e infatti e' tutta un bozzo[:D]
Votazione Nuovo moderatore di sezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvatore63
Che ci vuoi fare Salvatore a volte a dire troppe verita' si risulta indigesti a chi le verita' cerca di nasconderle, meglio cosi' dammi retta sono gia' Mod sulla pesca in altri posti e ti posso assicurare che tante volte mi devo mordere la lingua e infatti e' tutta un bozzo[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Daniele io non ti conosco, non ho nulla contro di te, ma non capisco queste tue affermazioni, che sembrano verità assolute, io non mi sono autocandidato, mi hanno chiesto se mi andava di dare una mano e ho dato la mia disponibilità. Ti dirò di più quando mi hanno detto come si intendeva scegliere il moderatore avevo rinunciato per non entrare in "contrasto" con altri amici del forum.le persone in lista si sono autocandidate, non è stato aperto un sondaggio su cui avremmo preferito come moderatore o avrei espresso la preferenza per altre persone tra cui Dr. Balanzone, Fongaros etc etc, ma abbiamo questo e non ho alcun problema a dire che ho votato per Epagneul dato che Cristian è già moderatore in altra discussione
Quindi non parliamo a sproposito. GrazieManuel Cacciatore
Commenta
-
proprio perchè questo incarico comporta un certo impegno credo che già una stanza sia abbastanza da moderare e in oltre che sia giusto lasciare spazio a tutti!cmq con Cuba c'ho affrontato diverse discussioni e mi sembra molto pacato,cosa principale per questa carica,e nn cosi' poco preparato come te lo vorresti dipingere,ricordando che come è già stato detto in questa sezione la preparazione nn è poi cosa cosi' importante!Commenta
-
Caro Espagneul, mi ero ripromesso di non rispondere ma come vedi non ce l'ho fatta; il pensiero che tu potessi diventate moderatore seppur - co alla fine ha prevalso sulla mia proposizione.
Voglio spiegarti perchè secondo me non sei adatto a fare il moderatore in nessun tipo di discussione, mentre invece ti riconosco una ottima cultura cinofila (come utente).
1° MOTIVO:
Abbocchi facile....
Se tu fossi una trota adesso saresti in forno con le patatine, spiego:
CIBATURA (...ho votato per chi dagli interventi mi sembra equilibrato ed abbia senso dell'humor......)
LANCIO DELL'AMO (.......qualcuno si prende TROPPO sul serio.....)
ATTESA ................
TUA RISPOSTA allamato e preso.
Utizzando le tue parole "ci sarebbe arrivato anche un ritardato" (a parte il cattivo gusto nei confronti dei ritardati)....appunto!!....questo è già un buon motivo
2°MOTIVO
Il senso dell'humor. Avere "il sens of humor"non è indispensabile ma è un indubbio segno di intelligenza e non sminuisce affatto la capacità e la serietà di chi lo possiede. Alcuni esempi Dante Alighieri "ed elli avea del cul fatto trombetta" in riferimento al diavolo Barbariccia (nota la parola cul); gli innumerevoli scherzi di Leonardo da Vinci e per venire a noi Albert Heinstein e Papa Woitjla. Al contrario la mancanza dello stesso, la supponenza e l'albagia sono proprie di altri personaggi "poco simpatici" Hitler, Stalin, Amir Dada, Saddam Hussein ecc.
Per tornare a noi, in un forum, e specialmente in un moderatore, il senso dell'humor è indispensabile per la piacevolezza della conversazione, che deve essere pilotata con discrezione da un moderatore che sappia moderare ma che sia soprattutto moderato e non da un talebano censore ( spero solo della cinofilia....) pronto a lapidare o ad infilare agli altri il burqa se osano da semplici profani o simpatizzanti, toccare la "sacralità" della cinofilia.
La caccia è uno sport, una passione, i cacciatori sono persone positive che vivono il contatto con cose vere e affrontano con serietà il loro mondo, ma son anche persone ludiche gli piace il vino, le salsicce, il fuoco per arrostire in compagnia e perchè no, qualche battuta goliardica o un sfottò.
Viaggiare sempre a chiappe strette porta alla stitichezza, anche dell'anima. Rilassarsi per vivere bene.
Sono più vecchio e quindi azzardo un rimedio "omeopatico": 1, magari due dosi di Prunella Modularis al giorno, vedrai stai meglio
Frater ave atque vale
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Ho votato per il Cubano perchè:
1) Sa relazionarsi
2) Nel tempo ha saputo moderarsi anche per se stesso
3) E' una brava persona
4) Ha buone capacità con il computer ed anche se non è un veterano in campo cino venatorio in questa sezione credo non siano indispensabili
5) Magari è la volta buona che me lo tolgo dalle scatole!!!!!!Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Su questo concordo, ma del resto un forum e' cosi. Non vorrei ceh questa discussione aprisse nuove discussioni e polemiche personali. Anche se ho votato evedo che la discussione interessa molti, avrei lasciato la decisione a Massimiliano, magari accordandosi con gli altri moderatori. Comunque e' una iniziativa credo ponderata e sono convinto colui il quale riuscira' ad essere nominato, svolgera' il ruolo nella maniera piu' corretta possibile.
Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Ma non si riusciva a votare senza lanciare nessuna esca?????Caro Espagneul, mi ero ripromesso di non rispondere ma come vedi non ce l'ho fatta; il pensiero che tu potessi diventate moderatore seppur - co alla fine ha prevalso sulla mia proposizione.
Voglio spiegarti perchè secondo me non sei adatto a fare il moderatore in nessun tipo di discussione, mentre invece ti riconosco una ottima cultura cinofila (come utente).
1° MOTIVO:
Abbocchi facile....
Se tu fossi una trota adesso saresti in forno con le patatine, spiego:
CIBATURA (...ho votato per chi dagli interventi mi sembra equilibrato ed abbia senso dell'humor......)
LANCIO DELL'AMO (.......qualcuno si prende TROPPO sul serio.....)
ATTESA ................
TUA RISPOSTA allamato e preso.
Utizzando le tue parole "ci sarebbe arrivato anche un ritardato" (a parte il cattivo gusto nei confronti dei ritardati)....appunto!!....questo è già un buon motivo
2°MOTIVO
Il senso dell'humor. Avere "il sens of humor"non è indispensabile ma è un indubbio segno di intelligenza e non sminuisce affatto la capacità e la serietà di chi lo possiede. Alcuni esempi Dante Alighieri "ed elli avea del cul fatto trombetta" in riferimento al diavolo Barbariccia (nota la parola cul); gli innumerevoli scherzi di Leonardo da Vinci e per venire a noi Albert Heinstein e Papa Woitjla. Al contrario la mancanza dello stesso, la supponenza e l'albagia sono proprie di altri personaggi "poco simpatici" Hitler, Stalin, Amir Dada, Saddam Hussein ecc.
Per tornare a noi, in un forum, e specialmente in un moderatore, il senso dell'humor è indispensabile per la piacevolezza della conversazione, che deve essere pilotata con discrezione da un moderatore che sappia moderare ma che sia soprattutto moderato e non da un talebano censore ( spero solo della cinofilia....) pronto a lapidare o ad infilare agli altri il burqa se osano da semplici profani o simpatizzanti, toccare la "sacralità" della cinofilia.
La caccia è uno sport, una passione, i cacciatori sono persone positive che vivono il contatto con cose vere e affrontano con serietà il loro mondo, ma son anche persone ludiche gli piace il vino, le salsicce, il fuoco per arrostire in compagnia e perchè no, qualche battuta goliardica o un sfottò.
Viaggiare sempre a chiappe strette porta alla stitichezza, anche dell'anima. Rilassarsi per vivere bene.
Sono più vecchio e quindi azzardo un rimedio "omeopatico": 1, magari due dosi di Prunella Modularis al giorno, vedrai stai meglio
Frater ave atque vale
Mandi
Alessandro
-
ognuno di noi ha votato, facendo le proprie considerazioni...e questa credo sia semplicemente democrazia,[:D] certo ora sono un pò preoccupatoDrool] un draatarista come moderatore...[fiuu][fiuu] già convivo con un altro "tedesco" da molti anni....[:-golf] Drool] mi piace questa aria polemica anche solo per votare...il forum è vivo evviva il forum
sigpic
penninoCommenta
-
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Passione Drahthaar
-
Commenta
-
Con tutti questi drahthaaristi andremo lontano, ne sono sicuro, perchè hanno dimostrato nel tempo e nelle discussioni di possedere i requisiti adatti al ruolo di moderatore, e poi se hanno "domato" i loro ausiliari possono tranquillamente moderare anche qualche utente un po' più pepato. Ciao e .........Forza Alessandro.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoNon nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoHo proposto personalmente la moderazione dell'area a Massimiliano perche' lo ritengo persona preparata e con il giusto approccio verso il nostro amato...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta