Votazione Nuovo moderatore di sezione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
    .........Ed oltre ad esserti candidato, ma....non sei in lista...rompi troppo i maron !! [:D] Visto che la votazione a furia di dire, stà diventando pubblica, vi dico che non ho votato e non voterò in quanto tra i candidati, le persone che avrei voluto votare sono 2 (Cuba ed Epagneul) e non riesco a scegliere perchè mi sentirei in torto verso chiunque dei due non votassi......Da parte mia 1 punto ciascuno..

Ciao
    Salvatore

Che ci vuoi fare Salvatore a volte a dire troppe verita' si risulta indigesti a chi le verita' cerca di nasconderle, meglio cosi' dammi retta sono gia' Mod sulla pesca in altri posti e ti posso assicurare che tante volte mi devo mordere la lingua e infatti e' tutta un bozzo[:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Manuel
      ⭐⭐
      • Jun 2005
      • 578
      • TOGLIANO (UD) - Friul
      • B.I. Aida dell'Angelo del Summano Zampa del Monte Alago Agata Bice Contessa Chimera

Originariamente inviato da tasmanian devil
      le persone in lista si sono autocandidate, non è stato aperto un sondaggio su cui avremmo preferito come moderatore o avrei espresso la preferenza per altre persone tra cui Dr. Balanzone, Fongaros etc etc, ma abbiamo questo e non ho alcun problema a dire che ho votato per Epagneul dato che Cristian è già moderatore in altra discussione
      Daniele io non ti conosco, non ho nulla contro di te, ma non capisco queste tue affermazioni, che sembrano verità assolute, io non mi sono autocandidato, mi hanno chiesto se mi andava di dare una mano e ho dato la mia disponibilità. Ti dirò di più quando mi hanno detto come si intendeva scegliere il moderatore avevo rinunciato per non entrare in "contrasto" con altri amici del forum.

Quindi non parliamo a sproposito. Grazie
      Manuel Cacciatore

Commenta

• mammo1

Cristian è già moderatore in altra discussione
        proprio perchè questo incarico comporta un certo impegno credo che già una stanza sia abbastanza da moderare e in oltre che sia giusto lasciare spazio a tutti!cmq con Cuba c'ho affrontato diverse discussioni e mi sembra molto pacato,cosa principale per questa carica,e nn cosi' poco preparato come te lo vorresti dipingere,ricordando che come è già stato detto in questa sezione la preparazione nn è poi cosa cosi' importante!

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13399
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Giusto per la cronaca: i candidati sono in lista,nessuno e' stato escluso.
          Alcuni nomi sono stati contattati per inserirli tra i candidati ma non se la sono sentita di prendersi l'impegno.
          Vedo che la votazione ha avuto un certo seguito.. bene.
          Massimiliano

Commenta

• helpcomputers
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2009
            • 1649
            • ATC fi4
            • setter

Caro Espagneul, mi ero ripromesso di non rispondere ma come vedi non ce l'ho fatta; il pensiero che tu potessi diventate moderatore seppur - co alla fine ha prevalso sulla mia proposizione.
            Voglio spiegarti perchè secondo me non sei adatto a fare il moderatore in nessun tipo di discussione, mentre invece ti riconosco una ottima cultura cinofila (come utente).
            1° MOTIVO:
            Abbocchi facile....
            Se tu fossi una trota adesso saresti in forno con le patatine, spiego:
            CIBATURA (...ho votato per chi dagli interventi mi sembra equilibrato ed abbia senso dell'humor......)
            LANCIO DELL'AMO (.......qualcuno si prende TROPPO sul serio.....)
            ATTESA ................
            TUA RISPOSTA allamato e preso.
            Utizzando le tue parole "ci sarebbe arrivato anche un ritardato" (a parte il cattivo gusto nei confronti dei ritardati)....appunto!!....questo è già un buon motivo

2°MOTIVO
            Il senso dell'humor. Avere "il sens of humor"non è indispensabile ma è un indubbio segno di intelligenza e non sminuisce affatto la capacità e la serietà di chi lo possiede. Alcuni esempi Dante Alighieri "ed elli avea del cul fatto trombetta" in riferimento al diavolo Barbariccia (nota la parola cul); gli innumerevoli scherzi di Leonardo da Vinci e per venire a noi Albert Heinstein e Papa Woitjla. Al contrario la mancanza dello stesso, la supponenza e l'albagia sono proprie di altri personaggi "poco simpatici" Hitler, Stalin, Amir Dada, Saddam Hussein ecc.
            Per tornare a noi, in un forum, e specialmente in un moderatore, il senso dell'humor è indispensabile per la piacevolezza della conversazione, che deve essere pilotata con discrezione da un moderatore che sappia moderare ma che sia soprattutto moderato e non da un talebano censore ( spero solo della cinofilia....) pronto a lapidare o ad infilare agli altri il burqa se osano da semplici profani o simpatizzanti, toccare la "sacralità" della cinofilia.
            La caccia è uno sport, una passione, i cacciatori sono persone positive che vivono il contatto con cose vere e affrontano con serietà il loro mondo, ma son anche persone ludiche gli piace il vino, le salsicce, il fuoco per arrostire in compagnia e perchè no, qualche battuta goliardica o un sfottò.
            Viaggiare sempre a chiappe strette porta alla stitichezza, anche dell'anima. Rilassarsi per vivere bene.
            Sono più vecchio e quindi azzardo un rimedio "omeopatico": 1, magari due dosi di Prunella Modularis al giorno, vedrai stai meglio
            Frater ave atque vale

Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• ragno
              coniglio blablabla
              • Jul 2007
              • 2642
              • Fornaci, Perugia, Umbria.
              • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Ho votato per il Cubano perchè:
              1) Sa relazionarsi
              2) Nel tempo ha saputo moderarsi anche per se stesso
              3) E' una brava persona
              4) Ha buone capacità con il computer ed anche se non è un veterano in campo cino venatorio in questa sezione credo non siano indispensabili
              5) Magari è la volta buona che me lo tolgo dalle scatole!!!!!!
              Passione Drahthaar
              Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• lietuva
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2007
                • 1946
                • vilnius

vorrei precisare che uno dei possibili comoderatori non abbia la giusta esperienza cinofilo venatoria e che mi pare di notare che si voti più per amicizia e simpatia che per altro !
                Su questo concordo, ma del resto un forum e' cosi. Non vorrei ceh questa discussione aprisse nuove discussioni e polemiche personali. Anche se ho votato evedo che la discussione interessa molti, avrei lasciato la decisione a Massimiliano, magari accordandosi con gli altri moderatori. Comunque e' una iniziativa credo ponderata e sono convinto colui il quale riuscira' ad essere nominato, svolgera' il ruolo nella maniera piu' corretta possibile.
                Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• Alex10
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2007
                  • 2105
                  • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                  • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Originariamente inviato da helpcomputers
                  Caro Espagneul, mi ero ripromesso di non rispondere ma come vedi non ce l'ho fatta; il pensiero che tu potessi diventate moderatore seppur - co alla fine ha prevalso sulla mia proposizione.
                  Voglio spiegarti perchè secondo me non sei adatto a fare il moderatore in nessun tipo di discussione, mentre invece ti riconosco una ottima cultura cinofila (come utente).
                  1° MOTIVO:
                  Abbocchi facile....
                  Se tu fossi una trota adesso saresti in forno con le patatine, spiego:
                  CIBATURA (...ho votato per chi dagli interventi mi sembra equilibrato ed abbia senso dell'humor......)
                  LANCIO DELL'AMO (.......qualcuno si prende TROPPO sul serio.....)
                  ATTESA ................
                  TUA RISPOSTA allamato e preso.
                  Utizzando le tue parole "ci sarebbe arrivato anche un ritardato" (a parte il cattivo gusto nei confronti dei ritardati)....appunto!!....questo è già un buon motivo

2°MOTIVO
                  Il senso dell'humor. Avere "il sens of humor"non è indispensabile ma è un indubbio segno di intelligenza e non sminuisce affatto la capacità e la serietà di chi lo possiede. Alcuni esempi Dante Alighieri "ed elli avea del cul fatto trombetta" in riferimento al diavolo Barbariccia (nota la parola cul); gli innumerevoli scherzi di Leonardo da Vinci e per venire a noi Albert Heinstein e Papa Woitjla. Al contrario la mancanza dello stesso, la supponenza e l'albagia sono proprie di altri personaggi "poco simpatici" Hitler, Stalin, Amir Dada, Saddam Hussein ecc.
                  Per tornare a noi, in un forum, e specialmente in un moderatore, il senso dell'humor è indispensabile per la piacevolezza della conversazione, che deve essere pilotata con discrezione da un moderatore che sappia moderare ma che sia soprattutto moderato e non da un talebano censore ( spero solo della cinofilia....) pronto a lapidare o ad infilare agli altri il burqa se osano da semplici profani o simpatizzanti, toccare la "sacralità" della cinofilia.
                  La caccia è uno sport, una passione, i cacciatori sono persone positive che vivono il contatto con cose vere e affrontano con serietà il loro mondo, ma son anche persone ludiche gli piace il vino, le salsicce, il fuoco per arrostire in compagnia e perchè no, qualche battuta goliardica o un sfottò.
                  Viaggiare sempre a chiappe strette porta alla stitichezza, anche dell'anima. Rilassarsi per vivere bene.
                  Sono più vecchio e quindi azzardo un rimedio "omeopatico": 1, magari due dosi di Prunella Modularis al giorno, vedrai stai meglio
                  Frater ave atque vale

Ma non si riusciva a votare senza lanciare nessuna esca?????
                  Mandi
                  Alessandro

Commenta

• pennino
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2005
                    • 2286
                    • Rocca Priora, Roma, Lazio.

ognuno di noi ha votato, facendo le proprie considerazioni...e questa credo sia semplicemente democrazia,[:D] certo ora sono un pò preoccupatoDrool] un draatarista come moderatore...[fiuu][fiuu] già convivo con un altro "tedesco" da molti anni....[:-golf] Drool] mi piace questa aria polemica anche solo per votare...il forum è vivo evviva il forum
                    sigpic
                    pennino

Commenta

• helpcomputers
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2009
                      • 1649
                      • ATC fi4
                      • setter

Originariamente inviato da helpcomputers
                      io ho votato per chi dagli interventi mi sembra equilibrato ma abbia un buon senso dell'humor. qualcuno si prende TROPPO sul serio
                      non era un esca ma qualcuno ha voluto abboccare....[:D]
                      Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• ragno
                        coniglio blablabla
                        • Jul 2007
                        • 2642
                        • Fornaci, Perugia, Umbria.
                        • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Originariamente inviato da pennino
                        ognuno certo ora sono un pò preoccupatoDrool] un draatarista come moderatore...[fiuu][fiuu] già convivo con un altro "tedesco" da molti anni....[:-golf] Drool]
                        Ma se è l'unica qualità del Cubano l'essere Drahthaarista! :-pr[:-golf]
                        Passione Drahthaar

Commenta

• cuba7179
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 7128
                          • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                          • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da ragno
                          Ma se è l'unica qualità del Cubano l'essere Drahthaarista! :-pr[:-golf]
                          :-pr:-pr:-pr:-pr
                          sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Cristian De Monte
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2006
                            • 5573
                            • Goito, Mantova, Lombardia.
                            • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Originariamente inviato da pennino
                            certo ora sono un pò preoccupatoDrool] un draatarista come moderatore...[fiuu][fiuu]
                            si fà paura anche a me un'altro moderatore draatarista, poi dicono che siamo rissosi...per forza!![:D]

scherzi a parte, avanti così![:-golf]
                            De Monte Cristian

Commenta

• PigKill

drahthaar in progress.......

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 4456
                                • Gubbio
                                • Kurzhaar

Con tutti questi drahthaaristi andremo lontano, ne sono sicuro, perchè hanno dimostrato nel tempo e nelle discussioni di possedere i requisiti adatti al ruolo di moderatore, e poi se hanno "domato" i loro ausiliari possono tranquillamente moderare anche qualche utente un po' più pepato. Ciao e .........Forza Alessandro.
                                Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..