Votazione Nuovo moderatore di sezione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Originariamente inviato da Manuel
    Daniele io non ti conosco, non ho nulla contro di te, ma non capisco queste tue affermazioni, che sembrano verità assolute, io non mi sono autocandidato, mi hanno chiesto se mi andava di dare una mano e ho dato la mia disponibilità. Ti dirò di più quando mi hanno detto come si intendeva scegliere il moderatore avevo rinunciato per non entrare in "contrasto" con altri amici del forum.

Quindi non parliamo a sproposito. Grazie
    nemmeno io conosco te ecco perchè non ho preso in considerazione la tua candidatura, poi tutte le sfaccettature come mai sei in lista non le conosco, ma dato che per 2 anni ho fatto parte dello staff non parlo affatto a sproposito, per il nuovo moderatore si erano chieste delle autocandidature, se nel tuo caso ti hanno contattato sentiti lusingato e sono contento per te !
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• pennino
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2005
      • 2286
      • Rocca Priora, Roma, Lazio.

vedrai se alla fine [:-clown][:-clown] non mi piaceranno pure sti krukki...
      File allegati
      sigpic
      pennino

Commenta

• cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7128
        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da pennino
        vedrai se alla fine [:-clown][:-clown] non mi piaceranno pure sti krukki...
        purtroopo siamo razza a rischio anche noi grazie alla Sig. Martini!!!!!
        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• gianni
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2007
          • 1662
          • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
          • Springer

O votato Cuba, perchè non lo so forse lo conosciuto in qualche raduno e mi a fatto simpatia per dire la verità non ricordo più la sua faccia ma dato che a un drahthaar me la posso immaginare[:-bunny][:D] ((aazzz ma il voto era segreto?))[:142]
          Gianni
          Forever hunting with springer

Commenta

• epagneul
            Banned
            • Apr 2008
            • 2438
            • Spoleto
            • Epagneul Breton, Kurzhaar

1° MOTIVO: Abbocchi facile.... Se tu fossi una trota adesso saresti in forno con le patatine, spiego: CIBATURA (...ho votato per chi dagli interventi mi sembra equilibrato ed abbia senso dell'humor......) LANCIO DELL'AMO (.......qualcuno si prende TROPPO sul serio.....) ATTESA ................ TUA RISPOSTA allamato e preso. Utizzando le tue parole "ci sarebbe arrivato anche un ritardato" (a parte il cattivo gusto nei confronti dei ritardati)....appunto!!....questo è già un buon motivo

e non da un talebano censore ( spero solo della cinofilia....) pronto a lapidare o ad infilare agli altri il burqa se osano da semplici profani o simpatizzanti, toccare la "sacralità" della cinofilia.
            Viaggiare sempre a chiappe strette porta alla stitichezza, anche dell'anima. Rilassarsi per vivere bene. Sono più vecchio e quindi azzardo un rimedio "omeopatico": 1, magari due dosi di Prunella Modularis al giorno, vedrai stai meglio
            Credo che in questo caso sia auspicabile l'intervento di un moderatore dato che tali scritti sono sinonimo di una mancata inadempienza al regolamento del forum, oltretutto questo illustrissimo utente è entrato nel medesimo senza fare la sua presentazione, altra cosa richiesta dal suddetto regolamento. Ovviamente nella attuale circostanza mi astengo dal rispondere per le rime onde varcare io stesso le regole del sito.

(1) E' buona regola appena registrati di scrivere un breve messaggio di presentazione. Per scrivere il messaggio di presentazione utilizzate il forum CHIACCHIERE.

(8) Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti!

(9) Evitare di assumere posizioni provocatorie: e' molto facile generare discussioni (flames) a volte anche spiacevoli.

Commenta

• ALFIO68

io onestamnete da mod mi sarei comportato diveramente da come stai facendo epagneul,di fatti come avevo detto,non vedo in te tanta pacatezza cosa che invece dovrebbe aver un mod,capisco le insinuazioni,le pressioni,ma avresti dovuto reagire in modo diverso,almeno questo e quello che penso io se fossi un mod.certo magari non lo sei adesso,ma le tue risposte secondo me non vanno bene.
              questo e'il mio punto di vista,nessuna offesa alla persona ma e' cio che vedo e non me piace per un mod futuro.
              sorry
              saluti a tutti

Commenta

• epagneul
                Banned
                • Apr 2008
                • 2438
                • Spoleto
                • Epagneul Breton, Kurzhaar

io onestamnete da mod mi sarei comportato diveramente da come stai facendo epagneul,di fatti come avevo detto,non vedo in te tanta pacatezza cosa che invece dovrebbe aver un mod,capisco le insinuazioni,le pressioni,ma avresti dovuto reagire in modo diverso,almeno questo e quello che penso io se fossi un mod.certo magari non lo sei adesso,ma le tue risposte secondo me non vanno bene.
                questo e'il mio punto di vista,nessuna offesa alla persona ma e' cio che vedo e non me piace per un mod futuro.
                sorry
                saluti a tutti
                Caro Alfio, in questo forum cè un regolamento e se cè deve essere rispettato, altrimenti se tutti quanti noi ci permettessimo di fare tutto ciò che vogliamo diverrebbe una bagara a non finire, con relative discussioni, parapiglia, insulti ed offese.
                Oltretutto tutti coloro che partecipano al forum e tengono ad una sua corretta immagine del medesimo, perchè interessati in prima persona a ciò....se realmente si ha una cultura per la cinofilia e la caccia dovrebbero e potrebbero esprimersi dicendo cio che vogliono e pensano ma senza insultare e provocare gli altri partecipanti allo stesso. [:-golf]

Commenta

• ALFIO68

ti quoto,ma io me riferivo al fatto che un mod dovrebbe usar parole diverse tutto qui,io di mio mi piace il rispetto e anche l'humorismo e l'attacco dopo un poco me pesa e sbotto de brutto,il mio disco era al riguardo sulle frasi che invece avrebbe dovuto usar un mod,tutto qui.
                  sempre in amicizia
                  saluti
                  alfio68
                  Ultima modifica Ospite; 19-01-10, 14:39.

Commenta

• arearoby
                    Collaboratore WAHW
                    • Dec 2008
                    • 1761
                    • Prealpi
                    • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                    se hanno "domato" i loro ausiliari possono tranquillamente moderare anche qualche utente un po' più pepato. Ciao e .........Forza Alessandro.

sigpic

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

Originariamente inviato da helpcomputers
                      Caro Espagneul, mi ero ripromesso di non rispondere ma come vedi non ce l'ho fatta; il pensiero che tu potessi diventate moderatore seppur - co alla fine ha prevalso sulla mia proposizione.

caspita però quanto intuisci dopo un mese di forum (risulti registrato dal dic 2009...) e dopo 45 messaggi iscritti...

complimenti per la perspicacia... io non mi azzarderei a formulare giudizi di questo tipo su NESSUNO... dopo un mese...

lo dico sempre che siamo su un forum di "sensitivi"...[:-bunny]

e ti dirò, quando ho letto i nomi delle quattro persone proposte ho subito pensato che chiunque l'avesse spuntata sarebbe stato ok...

non ti piace uno? ne voti un altro. Ci sono 4 nomi

ti sta sulle scatole? diglielo in privato. Perchè alimentare pubbliche polemiche of topic?

---------- Messaggio inserito alle 03:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:06 PM ----------

Originariamente inviato da ALFIO68
                      sorry
                      saluti a tutti
                      il messaggio di helpcomputers non è piaciuto neanche a me, devo aver esaurito il senso dell'umorismo... grossolano
                      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ragno
                        coniglio blablabla
                        • Jul 2007
                        • 2642
                        • Fornaci, Perugia, Umbria.
                        • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                        Con tutti questi drahthaaristi andremo lontano, ne sono sicuro, perchè hanno dimostrato nel tempo e nelle discussioni di possedere i requisiti adatti al ruolo di moderatore, e poi se hanno "domato" i loro ausiliari possono tranquillamente moderare anche qualche utente un po' più pepato. Ciao e .........Forza Alessandro.
                        [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 03:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:10 PM ----------

Originariamente inviato da epagneul
                        Credo che in questo caso sia auspicabile l'intervento di un moderatore dato che tali scritti sono sinonimo di una mancata inadempienza al regolamento del forum, oltretutto questo illustrissimo utente è entrato nel medesimo senza fare la sua presentazione, altra cosa richiesta dal suddetto regolamento. Ovviamente nella attuale circostanza mi astengo dal rispondere per le rime onde varcare io stesso le regole del sito.

(1) E' buona regola appena registrati di scrivere un breve messaggio di presentazione. Per scrivere il messaggio di presentazione utilizzate il forum CHIACCHIERE.

(8) Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti!

(9) Evitare di assumere posizioni provocatorie: e' molto facile generare discussioni (flames) a volte anche spiacevoli.
                        Francè, nun te 'ncazzà!
                        Non vale la pena neanche rispondere. Da persona splendida ed intelligente quale sei (giudizio formulato dopo averlo conosciuto di persona e non dopo 30 giorni di forum!) dovresti passarci sopra.....dai il peso a chi ne ha e/o se lo merita [:-golf]
                        Passione Drahthaar
                        Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

Originariamente inviato da ragno
                          [:-golf]

Francè, nun te 'ncazzà!
                          Non vale la pena neanche rispondere. Da persona splendida ed intelligente quale sei (giudizio formulato dopo averlo conosciuto di persona e non dopo 30 giorni di forum!) dovresti passarci sopra.....dai il peso a chi ne ha e/o se lo merita [:-golf]

perchè, e lo affermo rischiando di passare da DD, secondo te è opportuno che chiunque possa passare di qui e scrivere quello che gli passa per la mente? io spesso me lo chiedo... e poi l'attaccato dovrebbe guardare e passare oltre?
                          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ragno
                            coniglio blablabla
                            • Jul 2007
                            • 2642
                            • Fornaci, Perugia, Umbria.
                            • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Ross, se per ognuno che provoca ci deve uscire una polemica quì non si fa mai giorno.
                            Meglio ignorare chi merita di essere ignorato e segnalare in PVT al moderatore. Meglio ad un moderatore Drahthaarista!!!!! [devil]
                            Passione Drahthaar

Commenta

• Alex10
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2007
                              • 2105
                              • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                              • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Originariamente inviato da Rossella
                              caspita però quanto intuisci dopo un mese di forum (risulti registrato dal dic 2009...) e dopo 45 messaggi iscritti...

complimenti per la perspicacia... io non mi azzarderei a formulare giudizi di questo tipo su NESSUNO... dopo un mese...

lo dico sempre che siamo su un forum di "sensitivi"...[:-bunny]
                              Sai Ros, mentre postavo quella domanda sul perchè abbia gettato l'esca, avevo anche io scritto due frasi proprio perchè avevo notato che helpcomp era iscritto da pochissimo eppure conosceva già bene epagneul. Poi ho lasciato perdere per non essere il solito pignolo... Ma vedo, per fortuna, che non sono il solo ad averlo notato!!!
                              Mandi
                              Alessandro

Commenta

• Lucio Marzano
                                Lo zio
                                • Mar 2005
                                • 30090
                                • chiasso svizzera
                                • bracco italiano

vorrei sdrammatizzare un po', non è l'elezione a presidente della repubblica, tutti i candidati sono
                                partecipanti regolari al forum e tutti meritevoli , in definitiva sia l'uno o l'altro non è che cambi molto.
                                C'é stata una votazione, rispettiamone il risultato e basta
                                lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..