Votazione Nuovo moderatore di sezione
Comprimi
X
-
nemmeno io conosco te ecco perchè non ho preso in considerazione la tua candidatura, poi tutte le sfaccettature come mai sei in lista non le conosco, ma dato che per 2 anni ho fatto parte dello staff non parlo affatto a sproposito, per il nuovo moderatore si erano chieste delle autocandidature, se nel tuo caso ti hanno contattato sentiti lusingato e sono contento per te ! -
Commenta
-
O votato Cuba, perchè non lo so forse lo conosciuto in qualche raduno e mi a fatto simpatia per dire la verità non ricordo più la sua faccia ma dato che a un drahthaar me la posso immaginare[:-bunny][:D] ((aazzz ma il voto era segreto?))[:142]Gianni
Forever hunting with springerCommenta
-
1° MOTIVO: Abbocchi facile.... Se tu fossi una trota adesso saresti in forno con le patatine, spiego: CIBATURA (...ho votato per chi dagli interventi mi sembra equilibrato ed abbia senso dell'humor......) LANCIO DELL'AMO (.......qualcuno si prende TROPPO sul serio.....) ATTESA ................ TUA RISPOSTA allamato e preso. Utizzando le tue parole "ci sarebbe arrivato anche un ritardato" (a parte il cattivo gusto nei confronti dei ritardati)....appunto!!....questo è già un buon motivo
e non da un talebano censore ( spero solo della cinofilia....) pronto a lapidare o ad infilare agli altri il burqa se osano da semplici profani o simpatizzanti, toccare la "sacralità" della cinofilia.Credo che in questo caso sia auspicabile l'intervento di un moderatore dato che tali scritti sono sinonimo di una mancata inadempienza al regolamento del forum, oltretutto questo illustrissimo utente è entrato nel medesimo senza fare la sua presentazione, altra cosa richiesta dal suddetto regolamento. Ovviamente nella attuale circostanza mi astengo dal rispondere per le rime onde varcare io stesso le regole del sito.Viaggiare sempre a chiappe strette porta alla stitichezza, anche dell'anima. Rilassarsi per vivere bene. Sono più vecchio e quindi azzardo un rimedio "omeopatico": 1, magari due dosi di Prunella Modularis al giorno, vedrai stai meglio
(1) E' buona regola appena registrati di scrivere un breve messaggio di presentazione. Per scrivere il messaggio di presentazione utilizzate il forum CHIACCHIERE.
(8) Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti!
(9) Evitare di assumere posizioni provocatorie: e' molto facile generare discussioni (flames) a volte anche spiacevoli.Commenta
-
io onestamnete da mod mi sarei comportato diveramente da come stai facendo epagneul,di fatti come avevo detto,non vedo in te tanta pacatezza cosa che invece dovrebbe aver un mod,capisco le insinuazioni,le pressioni,ma avresti dovuto reagire in modo diverso,almeno questo e quello che penso io se fossi un mod.certo magari non lo sei adesso,ma le tue risposte secondo me non vanno bene.
questo e'il mio punto di vista,nessuna offesa alla persona ma e' cio che vedo e non me piace per un mod futuro.
sorry
saluti a tuttiCommenta
-
Caro Alfio, in questo forum cè un regolamento e se cè deve essere rispettato, altrimenti se tutti quanti noi ci permettessimo di fare tutto ciò che vogliamo diverrebbe una bagara a non finire, con relative discussioni, parapiglia, insulti ed offese.io onestamnete da mod mi sarei comportato diveramente da come stai facendo epagneul,di fatti come avevo detto,non vedo in te tanta pacatezza cosa che invece dovrebbe aver un mod,capisco le insinuazioni,le pressioni,ma avresti dovuto reagire in modo diverso,almeno questo e quello che penso io se fossi un mod.certo magari non lo sei adesso,ma le tue risposte secondo me non vanno bene.
questo e'il mio punto di vista,nessuna offesa alla persona ma e' cio che vedo e non me piace per un mod futuro.
sorry
saluti a tutti
Oltretutto tutti coloro che partecipano al forum e tengono ad una sua corretta immagine del medesimo, perchè interessati in prima persona a ciò....se realmente si ha una cultura per la cinofilia e la caccia dovrebbero e potrebbero esprimersi dicendo cio che vogliono e pensano ma senza insultare e provocare gli altri partecipanti allo stesso. [:-golf]Commenta
-
ti quoto,ma io me riferivo al fatto che un mod dovrebbe usar parole diverse tutto qui,io di mio mi piace il rispetto e anche l'humorismo e l'attacco dopo un poco me pesa e sbotto de brutto,il mio disco era al riguardo sulle frasi che invece avrebbe dovuto usar un mod,tutto qui.
sempre in amicizia
saluti
alfio68Ultima modifica Ospite; 19-01-10, 14:39.Commenta
-
caspita però quanto intuisci dopo un mese di forum (risulti registrato dal dic 2009...) e dopo 45 messaggi iscritti...
complimenti per la perspicacia... io non mi azzarderei a formulare giudizi di questo tipo su NESSUNO... dopo un mese...
lo dico sempre che siamo su un forum di "sensitivi"...[:-bunny]
e ti dirò, quando ho letto i nomi delle quattro persone proposte ho subito pensato che chiunque l'avesse spuntata sarebbe stato ok...
non ti piace uno? ne voti un altro. Ci sono 4 nomi
ti sta sulle scatole? diglielo in privato. Perchè alimentare pubbliche polemiche of topic?
---------- Messaggio inserito alle 03:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:06 PM ----------
il messaggio di helpcomputers non è piaciuto neanche a me, devo aver esaurito il senso dell'umorismo... grossolanoio onestamnete da mod mi sarei comportato diveramente da come stai facendo epagneul,di fatti come avevo detto,non vedo in te tanta pacatezza cosa che invece dovrebbe aver un mod,capisco le insinuazioni,le pressioni,ma avresti dovuto reagire in modo diverso,almeno questo e quello che penso io se fossi un mod.certo magari non lo sei adesso,ma le tue risposte secondo me non vanno bene.
sorry
saluti a tuttiDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Con tutti questi drahthaaristi andremo lontano, ne sono sicuro, perchè hanno dimostrato nel tempo e nelle discussioni di possedere i requisiti adatti al ruolo di moderatore, e poi se hanno "domato" i loro ausiliari possono tranquillamente moderare anche qualche utente un po' più pepato. Ciao e .........Forza Alessandro.
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 03:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:10 PM ----------
Francè, nun te 'ncazzà!Credo che in questo caso sia auspicabile l'intervento di un moderatore dato che tali scritti sono sinonimo di una mancata inadempienza al regolamento del forum, oltretutto questo illustrissimo utente è entrato nel medesimo senza fare la sua presentazione, altra cosa richiesta dal suddetto regolamento. Ovviamente nella attuale circostanza mi astengo dal rispondere per le rime onde varcare io stesso le regole del sito.
(1) E' buona regola appena registrati di scrivere un breve messaggio di presentazione. Per scrivere il messaggio di presentazione utilizzate il forum CHIACCHIERE.
(8) Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti!
(9) Evitare di assumere posizioni provocatorie: e' molto facile generare discussioni (flames) a volte anche spiacevoli.
Non vale la pena neanche rispondere. Da persona splendida ed intelligente quale sei (giudizio formulato dopo averlo conosciuto di persona e non dopo 30 giorni di forum!) dovresti passarci sopra.....dai il peso a chi ne ha e/o se lo merita [:-golf]Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
[:-golf]
Francè, nun te 'ncazzà!
Non vale la pena neanche rispondere. Da persona splendida ed intelligente quale sei (giudizio formulato dopo averlo conosciuto di persona e non dopo 30 giorni di forum!) dovresti passarci sopra.....dai il peso a chi ne ha e/o se lo merita [:-golf]
perchè, e lo affermo rischiando di passare da DD, secondo te è opportuno che chiunque possa passare di qui e scrivere quello che gli passa per la mente? io spesso me lo chiedo... e poi l'attaccato dovrebbe guardare e passare oltre?Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Ross, se per ognuno che provoca ci deve uscire una polemica quì non si fa mai giorno.
Meglio ignorare chi merita di essere ignorato e segnalare in PVT al moderatore. Meglio ad un moderatore Drahthaarista!!!!! [devil]Passione Drahthaar
-
Sai Ros, mentre postavo quella domanda sul perchè abbia gettato l'esca, avevo anche io scritto due frasi proprio perchè avevo notato che helpcomp era iscritto da pochissimo eppure conosceva già bene epagneul. Poi ho lasciato perdere per non essere il solito pignolo... Ma vedo, per fortuna, che non sono il solo ad averlo notato!!!caspita però quanto intuisci dopo un mese di forum (risulti registrato dal dic 2009...) e dopo 45 messaggi iscritti...
complimenti per la perspicacia... io non mi azzarderei a formulare giudizi di questo tipo su NESSUNO... dopo un mese...
lo dico sempre che siamo su un forum di "sensitivi"...[:-bunny]Mandi
Alessandro
-
vorrei sdrammatizzare un po', non è l'elezione a presidente della repubblica, tutti i candidati sono
partecipanti regolari al forum e tutti meritevoli , in definitiva sia l'uno o l'altro non è che cambi molto.
C'é stata una votazione, rispettiamone il risultato e bastalucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoNon nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoHo proposto personalmente la moderazione dell'area a Massimiliano perche' lo ritengo persona preparata e con il giusto approccio verso il nostro amato...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta