Sosteniamo l'articolo 38
Comprimi
X
-
Sosteniamo l'articolo 38
Vista la delicata battaglia che l'articolo 38 dovrà sostenere in Parlamento, chiedo a tutti voi cacciatori ed amici del forum di voler promuovere una raccolta di adesioni immediata per fronteggiare tutte le stupidaggini che sputano su noi cacciatori le varie associazioni ambientaliste, chiedo dunque alla direzione del BRACCOITALIANO di farsi promotrice di questa raccolta convolgendo tutti noi che siamo migliaia per poi pubblicare queste adesioni a sostegno di quei politici che veramente cercano di aiutare noi cacciatori, ormai divenuti la categoria oppressa della società.Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde) -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
con l'informazione piena di bugie che danno i media anche il 98%Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Il problema è che ci sono molti pseudocacciatori che non si accontentano mai,facendo stragi assurde.......queste sono le foto che passano per l'informazione,non il cacciatore che si fa un mazz tanto per prendere una beccaccia....Commenta
-
Si si, le cacce all'estero.Ma l'informazione le manomette facendole passare per stragi nostrane.Comunque estero o no, sempre stragi sono,e bella figura non facciamo.Commenta
-
in questo momento non centrava niente!
battiamoci per la nostra passione e basta!Commenta
-
La mia intenzione era di coinvolgere la direzione del forum, che sicuramente ci legge per promuovere una raccolta di firme, se riusciamo a fare questo per aiutare i nostri interessi bene viceversa quando ci maltrattano vorrà dire che fanno bene perchè noi cacciatori evidentemente non siamo capaci di organizzarci per difendere i nostri interessi. Saluti a tutti TinoCi sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da michele2Amici, Vi presento l'ultima "fatica" della Commissione Cultura e Formazione della FIDC Provinciale di Novara.
Ci ho messo molto...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Da parte di michele2 che ci segnala questo speciale evento.
Per la partecipazione al pranzo è necessaria la Prenotazione entro il 9 aprile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-03-25, 10:35 -
-
da michele2Sperando di suscitare interesse e aumentare la raccolta e approfondire la conoscenza scientifica, che il Club del Becaccino ha come indirizzo nel proprio...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
16-11-23, 08:27 -
-
da Nico93Da buon giovane cacciatore vi allego una delle mie padelle più scandalose!!!
https://youtube.com/shorts/1NIvI53Kg...JsuE1HIcjrkEwQ...-
-
-
da Lu gnirruCiao a tutti, sono da tempo socio ACR, Associazione Cultura Rurale, nata con l'intento di racchiudere e tutelare i portatori delle attività ad essa correlate,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta