Quote per migratoria
Comprimi
X
-
Commenta
-
semplicemente perche in afv cacciando solo la domenica gli animali hanno piu tempo per radunarsi e quindi ci sono piu possibilità di carniere..mentre su territorio libero 5 giorni su 5 non hanno pace ecco perche ci siamo ridotto a spararne 4 o 5 per mattina...Commenta
-
E si ritorna al discorso che dovrebbero esserci 3 giornate fisse di caccia a settimana visto che a forza di spararli sempre poi di animali in giro se ne trovano pochi.-.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Proteste? sarebbe l'occasione che da dicembre a gennaio mi uso 8gg di ferie e mi faccio tutti i week lunghi :D :D :D
magari fosse così!!!LucaCommenta
-
guarda io l'ultima volta, parecchi anni orsono, che sono stato invitato a canino in riserva a tordi ho fatto la fame nera .. il punto è che ci sono solo alcune giornate che per condizioni meteo e di passo consentono di sparare ad un buon numero di tordi e peraltro solo in alcune poste, quindi va a finire che quei giorni ed in quelle poste ci sono i soliti noti raccomandati dal guardia o i suoi amici e tu quando arrivi la domenica dopo raccogli le penne .. e io a sta gente devo pure pagarla ? ma meno male che sono già un pò di anni che mi è venuta una gran passione per le beccacce.
Io ti consiglio di non spendere un euro in queste riserve e lo stesso consiglio l'ho dato al cica per la riserva di cui lui sa.Commenta
-
guarda io l'ultima volta, parecchi anni orsono, che sono stato invitato a canino in riserva a tordi ho fatto la fame nera .. il punto è che ci sono solo alcune giornate che per condizioni meteo e di passo consentono di sparare ad un buon numero di tordi e peraltro solo in alcune poste, quindi va a finire che quei giorni ed in quelle poste ci sono i soliti noti raccomandati dal guardia o i suoi amici e tu quando arrivi la domenica dopo raccogli le penne .. e io a sta gente devo pure pagarla ? ma meno male che sono già un pò di anni che mi è venuta una gran passione per le beccacce.
Io ti consiglio di non spendere un euro in queste riserve e lo stesso consiglio l'ho dato al cica per la riserva di cui lui sa.
E ti da' pure retta mi sa' tanto che il mercoledi' mi riposo e la sera parto, tu sai per dove vero?[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuongiorno a tutti amici cacciatori..
Vorrei chiedere un parere ai più "esperti" in materia di migratoria.
Si sente spesso parlare...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Kapitalbuongiorno,
qualcuno saprebbe indicarmi una riserva dove far cacciare a una persona anziana delle starne "decenti"meglio se in Lombardia...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ranger47quest'anno è stata un'annata molto strana per la migratoria, almeno dalle mie parti, ma lo sento dire in tutta la puglia, mia regione, che fino a pochi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona giornata a tutti, vorrei caricare una 35 gr ad alta velocità da usare durante il periodo invernale alla migratoria di pregio, tiri impegnativi,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDROBuona sera domani è ottobre notizie del passo....? Qui da me non si muove nulla... Ci sono colombi e storni ormai stanziali...resto nulla..!
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta