Quote per migratoria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ReMercury Scopri di più su ReMercury
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ReMercury
    • Jan 2010
    • 132
    • Todi - Perugia
    • Setter Inglese Breton

non sono del tutto daccordo...sono anni che caccio da quelle parti.

Commenta

• stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

Originariamente inviato da ReMercury
      non sono del tutto daccordo...sono anni che caccio da quelle parti.
      e quali sono i risultati ?
      se hai messo una discussione dove cerchi una riserva forse ne posso dedurre che hai notato un calo o c'è qualcosa che non va e vuoi cambiare.

Commenta

• ReMercury
        • Jan 2010
        • 132
        • Todi - Perugia
        • Setter Inglese Breton

semplicemente perche in afv cacciando solo la domenica gli animali hanno piu tempo per radunarsi e quindi ci sono piu possibilità di carniere..mentre su territorio libero 5 giorni su 5 non hanno pace ecco perche ci siamo ridotto a spararne 4 o 5 per mattina...

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

semplicemente perche in afv cacciando solo la domenica gli animali hanno piu tempo per radunarsi e quindi ci sono piu possibilità di carniere..mentre su territorio libero 5 giorni su 5 non hanno pace ecco perche ci siamo ridotto a spararne 4 o 5 per mattina...

E si ritorna al discorso che dovrebbero esserci 3 giornate fisse di caccia a settimana visto che a forza di spararli sempre poi di animali in giro se ne trovano pochi.-.....
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ReMercury
            • Jan 2010
            • 132
            • Todi - Perugia
            • Setter Inglese Breton

certamente sono daccordo al 3000 per mille...non 3 ma 2 sarebbe ancora meglio...

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

certamente sono daccordo al 3000 per mille...non 3 ma 2 sarebbe ancora meglio...
              2 son troppopoche ma 3 sarebbero ideali, martedi', venerdi', domenica da dicembre a gennaio[:D][:D][:D] e mo' senti le proteste[:D]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Illidan
                ⭐⭐
                • Sep 2009
                • 586
                • Roma

Originariamente inviato da cicalone
                2 son troppopoche ma 3 sarebbero ideali, martedi', venerdi', domenica da dicembre a gennaio[:D][:D][:D] e mo' senti le proteste[:D]
                Proteste? sarebbe l'occasione che da dicembre a gennaio mi uso 8gg di ferie e mi faccio tutti i week lunghi :D :D :D

magari fosse così!!!
                Luca

Commenta

• ReMercury
                  • Jan 2010
                  • 132
                  • Todi - Perugia
                  • Setter Inglese Breton

già sarebbe perfetto...

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Facciamo un referendum

Commenta

• stefano64
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 3506
                      • civitavecchia
                      • pointer

guarda io l'ultima volta, parecchi anni orsono, che sono stato invitato a canino in riserva a tordi ho fatto la fame nera .. il punto è che ci sono solo alcune giornate che per condizioni meteo e di passo consentono di sparare ad un buon numero di tordi e peraltro solo in alcune poste, quindi va a finire che quei giorni ed in quelle poste ci sono i soliti noti raccomandati dal guardia o i suoi amici e tu quando arrivi la domenica dopo raccogli le penne .. e io a sta gente devo pure pagarla ? ma meno male che sono già un pò di anni che mi è venuta una gran passione per le beccacce.
                      Io ti consiglio di non spendere un euro in queste riserve e lo stesso consiglio l'ho dato al cica per la riserva di cui lui sa.

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
                        guarda io l'ultima volta, parecchi anni orsono, che sono stato invitato a canino in riserva a tordi ho fatto la fame nera .. il punto è che ci sono solo alcune giornate che per condizioni meteo e di passo consentono di sparare ad un buon numero di tordi e peraltro solo in alcune poste, quindi va a finire che quei giorni ed in quelle poste ci sono i soliti noti raccomandati dal guardia o i suoi amici e tu quando arrivi la domenica dopo raccogli le penne .. e io a sta gente devo pure pagarla ? ma meno male che sono già un pò di anni che mi è venuta una gran passione per le beccacce.
                        Io ti consiglio di non spendere un euro in queste riserve e lo stesso consiglio l'ho dato al cica per la riserva di cui lui sa.

E ti da' pure retta mi sa' tanto che il mercoledi' mi riposo e la sera parto, tu sai per dove vero?[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..