Domani è il 1 ottobre... Situazione migratoria..?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALESSANDRO Scopri di più su ALESSANDRO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Seagate
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2018
    • 1309
    • La Spezia

Scriveremo a babbo natale...

Commenta

• trikuspide
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2019
      • 5795
      • Sicilia

Originariamente inviato da ALE
      Purtroppo si anche qui......
      Mi dispiace che gli amici del sud non ci dicano come è andata...ho sentito di passo esagerato zona r.c....!!!
      Ciao
      Eggomii!
      Io del sud sono, del provondo sud![:D]
      Situazione passo dei tordi a parte un paio di giornate buone per il resto nulla che giustificasse una uscita dedicata, mi spiego la giornata buona ero per altri motivi in campagna su una linea di rientro e mi son dilettato a contare: 11 tordi ed un merlo, da considerare che per quanto passavano alti avrei potuto sparare due colpi.
      Le giornate scarse, quasi tutte, ho visto un ( sottolineo1) tordo allo spollo e quantitativi di tordi alla scaccina del tipo uno ogni 500 m. Insomma nulla che giustificasse la fatica, a beccacce non va meglio qualche raro giorno buono in alto se ne sono viste anche 5, ma tutti gli altri giorni nulla o poco.
      Colombacci?
      Prima delle serie di perturbazioni e giorni di cattivo tempo con i locali qualche colpo si è sparato, ma da tre settimane attendiamo che arrivino quelli inglesi.

---------- Messaggio inserito alle 09:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 PM ----------

Ps le mie zone di allodole sono state devastate dagli incendi e quindi non vado
      ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• forgix
        ⭐⭐
        • Oct 2017
        • 346
        • Caserta

Quaglie ancora presenti

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

• ALESSANDRO
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 4868
          • sarzana SP
          • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Originariamente inviato da trikuspide
          Eggomii!
          Io del sud sono, del provondo sud![:D]
          Situazione passo dei tordi a parte un paio di giornate buone per il resto nulla che giustificasse una uscita dedicata, mi spiego la giornata buona ero per altri motivi in campagna su una linea di rientro e mi son dilettato a contare: 11 tordi ed un merlo, da considerare che per quanto passavano alti avrei potuto sparare due colpi.
          Le giornate scarse, quasi tutte, ho visto un ( sottolineo1) tordo allo spollo e quantitativi di tordi alla scaccina del tipo uno ogni 500 m. Insomma nulla che giustificasse la fatica, a beccacce non va meglio qualche raro giorno buono in alto se ne sono viste anche 5, ma tutti gli altri giorni nulla o poco.
          Colombacci?
          Prima delle serie di perturbazioni e giorni di cattivo tempo con i locali qualche colpo si è sparato, ma da tre settimane attendiamo che arrivino quelli inglesi.

---------- Messaggio inserito alle 09:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 PM ----------

Ps le mie zone di allodole sono state devastate dagli incendi e quindi non vado
          Dillo che poi ti trasformi in Ninnachiunt e fai carnieri da urlo.....!!!!:-pr

Commenta

• trikuspide
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2019
            • 5795
            • Sicilia

No, Nino lo conosco, ci ho pescato assieme, siamo stati a cena anche ma mai a caccia...lui frequenta il trapanese, può essere che li le cose vadano diversamente.
            ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..