Domani è il 1 ottobre... Situazione migratoria..?
Comprimi
X
-
Eggomii!
Io del sud sono, del provondo sud![:D]
Situazione passo dei tordi a parte un paio di giornate buone per il resto nulla che giustificasse una uscita dedicata, mi spiego la giornata buona ero per altri motivi in campagna su una linea di rientro e mi son dilettato a contare: 11 tordi ed un merlo, da considerare che per quanto passavano alti avrei potuto sparare due colpi.
Le giornate scarse, quasi tutte, ho visto un ( sottolineo1) tordo allo spollo e quantitativi di tordi alla scaccina del tipo uno ogni 500 m. Insomma nulla che giustificasse la fatica, a beccacce non va meglio qualche raro giorno buono in alto se ne sono viste anche 5, ma tutti gli altri giorni nulla o poco.
Colombacci?
Prima delle serie di perturbazioni e giorni di cattivo tempo con i locali qualche colpo si è sparato, ma da tre settimane attendiamo che arrivino quelli inglesi.
---------- Messaggio inserito alle 09:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 PM ----------
Ps le mie zone di allodole sono state devastate dagli incendi e quindi non vado".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Dillo che poi ti trasformi in Ninnachiunt e fai carnieri da urlo.....!!!!:-prEggomii!
Io del sud sono, del provondo sud![:D]
Situazione passo dei tordi a parte un paio di giornate buone per il resto nulla che giustificasse una uscita dedicata, mi spiego la giornata buona ero per altri motivi in campagna su una linea di rientro e mi son dilettato a contare: 11 tordi ed un merlo, da considerare che per quanto passavano alti avrei potuto sparare due colpi.
Le giornate scarse, quasi tutte, ho visto un ( sottolineo1) tordo allo spollo e quantitativi di tordi alla scaccina del tipo uno ogni 500 m. Insomma nulla che giustificasse la fatica, a beccacce non va meglio qualche raro giorno buono in alto se ne sono viste anche 5, ma tutti gli altri giorni nulla o poco.
Colombacci?
Prima delle serie di perturbazioni e giorni di cattivo tempo con i locali qualche colpo si è sparato, ma da tre settimane attendiamo che arrivino quelli inglesi.
---------- Messaggio inserito alle 09:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 PM ----------
Ps le mie zone di allodole sono state devastate dagli incendi e quindi non vadoCommenta
-
No, Nino lo conosco, ci ho pescato assieme, siamo stati a cena anche ma mai a caccia...lui frequenta il trapanese, può essere che li le cose vadano diversamente.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da iago 77Sara’ perche’ domani riapre…….
Sara’ per questo che cercavo di chiamare un numero al quale so’ che non risponderai….
Perche’...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabio d.t.Apro questa discussione in vista dell'apertura generale. Sarebbe interessante la partecipazione di tutti coloro che amano la caccia alla migratoria in...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
cartuccia cal 20 polvere mb 36- 1,45 e 30 gr pb 9 borra g21 senza alette, chiusura ogivale, da usare x la beccaccia spero di poter andare nel bosco domani...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoBuona Pascha a tutti (chissa' se ce ne sono) quelli fra voi di religione ortodossa (come me) che seguono il "vecchio" calendario.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da BOROIeri ho partecipato al corso di biosicurezza riguardo la PSA, alcuni spunti per tutti, Primo, frequentate un corso e prendete attestato se servirà per...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta