Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=560 border=0><TBODY><TR><TD width=2 background=/ni/sx.gif></TD><TD class=txt width=560 bgColor=#ffffff height="100%"><TABLE borderColor=#cecece cellSpacing=3 cellPadding=0 border=0><TBODY><TR><TD class=txt id=message><SCRIPT> if (navigator.appName.indexOf("MSIE") != -1) document.write(""); </SCRIPT>VOTATE GENTE VOTATE.......FATE GIRARE SIAMO AL 3%
in internet ormai impazzano questi sondaggi pro-contro la caccia
Quel sondaggio fatto così senza filtri mi sembra una cazzata!
provate a collegarvi più volte di seguito e votate ....vedrete che i numeri aumentano!!!!
Quindi in teoria i voti al no (o al si) potrebbero non essere l'espressione di altrettante persone!!(ma molte di meno che hanno votato più volte!!!!)
provate a collegarvi più volte di seguito e votate ....vedrete che i numeri aumentano!!!!
Quindi in teoria i voti al no (o al si) potrebbero non essere l'espressione di altrettante persone!!(ma molte di meno che hanno votato più volte!!!!)
Visto che molto probabilmente non andrò più a votare per altre cose, mi diverto con i sondaggi: votato!!
idem!![:D]
---------- Messaggio inserito alle 11:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:19 AM ----------
Originariamente inviato da scagliot
Che problema c'è?? Visto che lo prendono come un gioco... giochiamo! Oggi pomeriggio sono a casa... mi collego e voto di continuo per quattro ore!!! Male che va gli mando in tilt il sondaggio a 'sti cul...ttoni della Stampa!!!
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui.Gamsbart Power
Che problema c'è?? Visto che lo prendono come un gioco... giochiamo! Oggi pomeriggio sono a casa... mi collego e voto di continuo per quattro ore!!! Male che va gli mando in tilt il sondaggio a 'sti cul...ttoni della Stampa!!!
qesto sondaggio è formulato veramente male: non si capisce se la prima parte:
Le nuove norme sulla caccia allungano il periodo della stagione venatoria
sia affermativo o interrrogativo.
perche se interrogativo la mia risposta è no
se affermativo la risposta è si
lo ritengo molto ambiguo sia nella formulazione che nella analisi finale. Che sia fatto di proposito perchè comunque è rigirabile a seconda del risultato?
la meglio cosa è 50% si e 50% no
---------- Messaggio inserito alle 11:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:32 AM ----------
Procedura multivoto: attenzione senza questa procedura il voto non è validato (il contavoti non avanza) :o<O:p</O:p copiate dalla prima pagina il link (evidenziare - tasto destro COPIA-non usare copia collegamento) andare su SICUREZZA – ELIMINA CRONOLOGIA ESPLORAZIONE - ELIMINA andare su file NUOVA SESSIONE. All’ apertura della pagina incollare il link sulla barra degli indirizzi premere INVIO e votare. Richiudere la pagina del voto eseguire nuovamente la procedura naturalmente non è necessario la parte di copiatura del link in quanto resta in memoria:-pr
Da qualche tempo si comincia seriamente a discutere di quanto siano pericolosi per l'uomo il lupo e l'orso, ma soprattutto ora che sono aumentati in maniera...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta