ancora una tragedia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

helpcomputers Scopri di più su helpcomputers
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Kronberg

Le mie condoglianze alla famiglia.

Tragedie del genere mi fanno sempre riflettere.

WMH
    Kronberg

Commenta

• Alex10
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2007
      • 2105
      • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
      • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Mi associo alle condoglianze alla famiglia...
      Mandi
      Alessandro
      Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

La discussione è stata aperta per parlare della disgrazia e fare le condoglianze alla famiglia e agli amici di Giuseppe. Mi associo anche io.

Direi, però, che le rimostranze a Mauro (Ciacalone) possano bastare, visto che si è spiegato e ha porto, anch'egli, le condoglianze, sicuramente sentite, come tutti noi.
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• duedentoni_old

[:-golf]

Commenta

• ars venandi

E' un vero peccato che la nostra grande passione a volte ci riservi questi dolori...
            ...Condoglianze alla famiglia e agli amici di battuta che staranno passando dei brutti momenti...

Commenta

• stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

Pace all'anima di chi è venuto a mancare e condoglianze alla famiglia .. però voglio spendere una parola in favore del cica, lui, come molti di noi, è sicuramente arrabbiato con il fatto che la caccia in italia sta diventando sempre più dominio di chi ha possibilità di usufruire di riserve private (o di viaggi all'estero), anche perchè non a caso nel lazio tutti i migliori posti di caccia sono stati adibiti a riserve private.
              Quindi ritengo a mio modesto avviso che con le sue parole voleva solo esprimere dissenso verso questo stato di cose e, di certo, non ha mancato di rispetto verso la persona defunta.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20197
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

Sono sconvolto. Conoscevo personalmente la vittima da almeno vent'anni e siamo andati spesso a caccia al cinghiale insieme. Non ho davvero parole per esprimere il mio stupore e il mio dolore. Era una bravissima persona e un ottimo compagno di caccia. E le mie non sono parole di circostanza. Le mie condoglianze alla famiglia. Addio Beppe!
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
                  Pace all'anima di chi è venuto a mancare e condoglianze alla famiglia .. però voglio spendere una parola in favore del cica, lui, come molti di noi, è sicuramente arrabbiato con il fatto che la caccia in italia sta diventando sempre più dominio di chi ha possibilità di usufruire di riserve private (o di viaggi all'estero), anche perchè non a caso nel lazio tutti i migliori posti di caccia sono stati adibiti a riserve private.
                  Quindi ritengo a mio modesto avviso che con le sue parole voleva solo esprimere dissenso verso questo stato di cose e, di certo, non ha mancato di rispetto verso la persona defunta.

Finalmente qualcuno che ha capito a cosa mi riferivo[:-golf]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pastore

Porgo le più sentite condoglianze per la triste dipartita a tutti i famigliari ed amici del nostro collega.

Commenta

• Walter Merler

Originariamente inviato da stefano64
                      Credo che questo accada un poco dappertutto, non solo in ambito della caccia. Chi ha i soldi può permettersi di diventare socio del golf club più prestigioso ecc. Il dissenso è senza dubbio giustificato ma forse il momento e l'occasione non sono stati dei migliori. Cicalone ha però manifestato il suo cordoglio e credo che la questione si possa chiudere qui.
                      Mi associo alle condoglianze alla famiglia.

Commenta

• oberkofler
                        ⭐⭐⭐
                        • May 2009
                        • 2814
                        • Veneto

Originariamente inviato da Walter Merler
                        Credo che questo accada un poco dappertutto, non solo in ambito della caccia. Chi ha i soldi può permettersi di diventare socio del golf club più prestigioso ecc. Il dissenso è senza dubbio giustificato ma forse il momento e l'occasione non sono stati dei migliori. Cicalone ha però manifestato il suo cordoglio e credo che la questione si possa chiudere qui.
                        Mi associo alle condoglianze alla famiglia.
                        quoto

Commenta

• francesco66
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 1053
                          • Nicotera
                          • breton

condoglianze

Mi dispiace sentite condoglianze

Commenta

• zaza
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 4114
                            • frosinone
                            • SETTER

brutto fatto ke purtroppo ancora una volta si è ripetuto condoglianza alla famiglia...
                            per qntriguarda cica mi associo a walter e stefano:la situazione del lazio la conosce solo ki ci va a caccia stapeggiorando di giorno in giorno...e poi credo ke mai nessuno avrebbe il coraggio di rosicare o gioire di queste cose perke tutti andiamo a caccia e a tutti puo succedere...

Commenta

• ALFIO68

ecco la notizia che avevo sentito per radio ieri,chiedento informazioni e in tanti anche qui mi avevano detto che sembrava strano dato che la caccia e' chiusa,premetto che un cacciaotre anche se nobile o ricco o povero,quando muore e' sempre una tragedia cosi come lo e' chi muore per incidenti o morti ammazati,ma il discorso del cica posso capirlo,il mondo e bello perche e' varo ma ovvio che i soldini creano fasce sociali e se per tanti la caccia e' chiusa,per altri non lo e' o si chiami selezione o caccia privata per gli amici degli amici o la caccia all'estero.
                              io credo che il commento stava per questo ma certamente non voleva ledere il dolore a chi e' venuto a mancare un famigliare.
                              io dalla mia fascia sociale faccio le condoglianze e non aggiunco altro.
                              saluti a tutti

Commenta

• helpcomputers
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2009
                                • 1649
                                • ATC fi4
                                • setter

Originariamente inviato da ALFIO68
                                ,ma il discorso del cica posso capirlo,il mondo e bello perche e' varo ma ovvio che i soldini creano fasce sociali e se per tanti la caccia e' chiusa,per altri non lo e' o si chiami selezione o caccia privata per gli amici degli amici o la caccia all'estero.
                                saluti a tutti
                                insomma anche il cica va a caccia in sardegna, con tutto quello che ne consegue sia in tempo che in costi come molti vanno nelle aziende faunistiche o agrituristico venatorie a caccia chiusa (fra cui io). Ma non credo che qualcuno rosichi.... a meno che non sia in cassa integrazione........e li magari passiamo da benestanti[:-bunny]
                                Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..