F.i.d.c. Non aderisce alla manifestazione di roma

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

angelo37
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • angelo37

F.i.d.c. Non aderisce alla manifestazione di roma

F.I.D.C. la + grande associazione venatoria italiana da deciso di non prendere parte alla manifestazione per la modifica della l. 157, che si terrà a Roma il prossimo marzo, a mio parere è vergognoso, queste associazioni non muovono un dito per il bene della caccia e quando si tratta di scendere in piazza per difendere e rappresentare la nostra categoria si tirano indietro.
    Io credo che a marzo noi cacciatori dobbiamo partecipare in massa a questa manifestazione perchè è l'ultima occasione che abbiamo per farci sentire e far vedere che siamo in tanti e coesi, per questo le associazioni venatorie dovevano essere tutte presenti a prescindere dalla loro appartenenza politica.

faccio un appello a tutti i cacciatori di partecipare alla manifestazione a prescindere dell'appartenenza a qualsiasi associazione venatoria, il giorno dopo tutti i giornali e le televisioni aspettano di scrivere che la manifestazione procaccia di roma è stato un fallimeto.

non facciamoli felici a marzo tutti a roma.

io da ex tesserato F.I.D.C. ho già mandato una mail di protesta sul loro sito
  • Walter Merler

a maggiore precisazione va detto che non è la F.i.d.c. a non aderire alla manifestazione, ma è una decisione dei presidenti delle associazioni aderenti alla FACE

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da angelo37
      F.I.D.C. la + grande associazione venatoria italiana da deciso di non prendere parte alla manifestazione per la modifica della l. 157, che si terrà a Roma il prossimo marzo, a mio parere è vergognoso, queste associazioni non muovono un dito per il bene della caccia e quando si tratta di scendere in piazza per difendere e rappresentare la nostra categoria si tirano indietro.
      Io credo che a marzo noi cacciatori dobbiamo partecipare in massa a questa manifestazione perchè è l'ultima occasione che abbiamo per farci sentire e far vedere che siamo in tanti e coesi, per questo le associazioni venatorie dovevano essere tutte presenti a prescindere dalla loro appartenenza politica.

faccio un appello a tutti i cacciatori di partecipare alla manifestazione a prescindere dell'appartenenza a qualsiasi associazione venatoria, il giorno dopo tutti i giornali e le televisioni aspettano di scrivere che la manifestazione procaccia di roma è stato un fallimeto.

non facciamoli felici a marzo tutti a roma.

io da ex tesserato F.I.D.C. ho già mandato una mail di protesta sul loro sito
      http://www.federcaccia.org/sede_nazionale.php

io li ho mandati a quel paese dall'anno scorso e sono passato alla liberacaccia, con me hanno chiuso per sempre.....
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Walter Merler

Originariamente inviato da cicalone
        io li ho mandati a quel paese dall'anno scorso e sono passato alla liberacaccia, con me hanno chiuso per sempre.....
        Cicalone, guarda che anche liberacaccia è fra i le associazioni che non aderiscono, sempre che si stia parlando della stessa associazione ANLC. Poi potrei anche sbagliarmi.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da Walter Merler
          Cicalone, guarda che anche liberacaccia è fra i le associazioni che non aderiscono, sempre che si stia parlando della stessa associazione ANLC. Poi potrei anche sbagliarmi.

io credo che le associazioni che fuoriescono da questo discorso sono l'Arcicaccia e la Federcaccia poi magari ce ne sono anche altre ma quelle sono piu' che sicure, fidati
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

io credo che le associazioni che fuoriescono da questo discorso sono l'Arcicaccia e la Federcaccia poi magari ce ne sono anche altre ma quelle sono piu' che sicure, fidati
            da questa stagione tu fai pure la ucs (unione cacciatori sardegna) altimenti...[sdeng][sdeng][sdeng][bastone][bastone][bastone][bastone]
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• carlo81
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 1200
              • guidonia montecelio - roma
              • epagneul breton

si ma tutte le proposte di modifica alla legge 157/92 viste fino ad ora sono solo una presa in giro, per noi cacciatori.

carlo

Commenta

• Walter Merler

Cicalone mi fido senz'altro, i firmatari della riuncia alla manifestazione sono i seguenti però:
                A.N.L.C. Paolo Sparvoli
                ANUU-MIGRATORISTI Giovanni Bana
                ENALCACCIA Lamberto Cardia
                FEDERCACCIA Gianluca Dall'Olio

i quali hanno chiesto contestualmente di poter essere ricevuti dall'On. Cicchitto.

Credo si debba dare a Cesare quello che è di Cesare.

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Cicalone mi fido senz'altro, i firmatari della riuncia alla manifestazione sono i seguenti però:
                  A.N.L.C. Paolo Sparvoli
                  ANUU-MIGRATORISTI Giovanni Bana
                  ENALCACCIA Lamberto Cardia
                  FEDERCACCIA Gianluca Dall'Olio

i quali hanno chiesto contestualmente di poter essere ricevuti dall'On. Cicchitto.

sei piu' informato di me io quella lista non l'ho mai vista[:-cry]

Commenta

• Walter Merler

sei piu' informato di me io quella lista non l'ho mai vista[:-cry]
                    Non è che sono più informato, ho semplicemente letto l'articolo. [:D]

Commenta

• ALFIO68

cacciatori che vi lamentate e specialmente coloro che sono siciliani,oltre a chi viene a caccia in maniera regolare in sicilia,ho messo una discussione o meglio una raccolta di firme per la non approvazione del parco dei sicani.
                      al momento a tutti coloro che ho mandato mex,piu la discussione non e' importata un .....
                      boni solo a lamentarvi
                      meglio morire da piccoli che vivere na vita da c........i
                      saluti a tutti
                      Ultima modifica Ospite; 09-02-10, 15:05.

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Questa e' una mia lettera appena inviata alla mia assicurazione ANLC:

Salve sono un vostro assicurato da quest'anno fuggito dalla federcaccia, credevo di aver trovato una buona assicurazione con un'associazione che mi tutelasse ma invece mi accorgo che non siete molto diversi dalla federcaccia visto che vi siete opposti alla modifica della legge quadro e non solo anche all'istituzione dell'art.38 che ci dovrebbe riportare piu' in linea con l'europa.
                        Altre associazioni vostri pari meriti sono l'Enalcaccia, l'ANUU, e la Federcaccia.....
                        Visto che non parteciperete alla manifestazione di Roma del 9 marzo io conto che a fine stagione vi daro' la disdetta e spero facciano come me tanti miei colleghi cacciatori e aderiro' a un'assicurazione privata con un gruppo di amici, perche' credevo di avere contro solo i verdi mentre ora mi accorgo che ho contro anche chi dovrebbe difendere i miei diritti.....

09/02/2010 Gullotta Mauro

se avranno cuore a rispondermi postero' la risposta....

Commenta

• Donatino

Io invece ci sarò a Roma il 9 marzo, assieme a tantissimi rappresentanti del COMITATO CACCIATORI CIOCIARI, costituito appositamente per far valere i nostri diritti anche oltre le associazioni venatorie che giornalmente ci tradiscono.[:-glass][:-glass][:-glass]
                          Io dopo quasi 17 anni di FIDC sono andato via e mi sono accasato presso CONFAVI che è proprio quella confederazione che ha organizzato la manifestazione.

Commenta

• carlo81
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 1200
                            • guidonia montecelio - roma
                            • epagneul breton

forse ci sarò anche io, ma più per farmi un giro che per altro, ripeto l'attuale proposta di modifica alla legge 157/92 è solo una presa in giro per noi cacciatori, tante concessioni alle aziende e niente per noi poveri mortali, la 157/92 così come è andrebbe pure bene basterebbre farla applicare per la sua interezza.

carlo

Commenta

• Tuco
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2007
                              • 1704
                              • Sori, Genova .
                              • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Credo che sia appunto quello l'unico modo di riuscire finalmente a "smuovere le acque"; le solite manifestazioni di protesta, hanno l'esclusivo scopo da parte di alcune associazioni, di.....accaparrarsi nuovi soci!!!
                              Max

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..