Deroghe annullate

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Deroghe annullate

Caccia/ Sardegna vieta deroga a prosecuzione attività venatoria

Domani sarà presentato provvedimento della giunta

Roma, 17 feb. (Apcom) - In attesa di capire se la Camera modificherà il testo approvato dal Senato con le nuove norme sulla caccia, che consente alle Regioni di derogare ai limiti fissati per la stagione venatoria per quanto riguarda la caccia all'avifauna, la Sardegna mette le mani avanti e presenta un provvedimento che non consente la deroga alla prosecuzione dell'attività venatoria nella Regione. Il provvedimento verrà presentato domani dal presidente della Giunta regionale, Ugo Cappellacci e dall'assessore regionale della Difesa dellAmbiente, Giuliano Uras.
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

significa niente caccia a febbraio in sardegna ..
    bene anzi male, anche perchè vedo che i politici pdl hanno predicato tanto bene ma stanno razzolando molto male .. spero che molti di noi cacciatori se ne ricordino al momento di dare voti, ad iniziare dalle prossime regionali laziali, io certamente me ne ricorderò ed ho pronta una bella fetta di mortadella .. a buon intenditor

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Non solo ma da quello che si evince da quelle 4 righe hanno messo le mani avanti, cosi' se passera' la legge dell'art.38 anche alla camera in Sardegna non sara' possibile derogare per febbraio, questo e' proprio un bel calcio nei testicoli di tutti i cacciatori che hanno votato Cappellacci credendo che fosse ben diverso da chi lo aveva sostituito precedentemente, spero di cuore che i cacciatori Sardi se ne ricordino anche molto presto visto che ci sono altre elezioni in programma quelle amministrative
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

e dirò di più, per ringraziare questo signore del pdl e tutti i politici pdl che ci hanno preso per i fondelli, alle prossime nazionali non voterò più pdl, ma voterò ITALIA DEI VALORI - DI PIETRO che almeno è un cacciatore

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
          e dirò di più, per ringraziare questo signore del pdl e tutti i politici pdl che ci hanno preso per i fondelli, alle prossime nazionali non voterò più pdl, ma voterò ITALIA DEI VALORI - DI PIETRO che almeno è un cacciatore

Su quello mettici pure la firma Stefano e' gia' un po' che mi turo il naso quando vado a votare ma d'ora in poi ci andro' con il naso bello libero e se possibile cerchero' di sentire la puzza di chi se la fa' addosso perche' in procinto di perdere....

P.S. sulle regionali pero' non facciamo pasdsi falsi perche' se viene la Bonino abbiamo finito d'anda' a caccia nel Lazio....[:-golf]

Commenta

• stefano64
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 3506
            • civitavecchia
            • pointer

Originariamente inviato da cicalone

P.S. sulle regionali pero' non facciamo pasdsi falsi perche' se viene la Bonino abbiamo finito d'anda' a caccia nel Lazio....[:-golf]
            perchè tu sei convinto di crepare di morte migliore con l'altra del pdl ?
            stai sicuro che ci pugnalerà così come ha fatto la ministra e ora cappellacci .. ma ora basta .. si sappia che anche alle regionali il mio voto il pdl non l'avrà ...
            e aggiungo che il prossimo anno di febbraio me ne andrò a spendere un pò di soldi all'estero alla faccia dei politici di m.......

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
              perchè tu sei convinto di crepare di morte migliore con l'altra del pdl ?
              stai sicuro che ci pugnalerà così come ha fatto la ministra e ora cappellacci .. ma ora basta .. si sappia che anche alle regionali il mio voto il pdl non l'avrà ...
              e aggiungo che il prossimo anno di febbraio me ne andrò a spendere un pò di soldi all'estero alla faccia dei politici di m.......

Stai a senti' Stefano puo' anche darsi che la Polverini possa farci del male, ma sicuramente e' piu' che scontato che ce ne fara' di piu' la tartaruga, ti vorrei ricordare che quei brutti ceffi dei radicali hanno piu' volte fatto raccolte di firme contro la caccia e fatto fare referendum e poi che dirti io a chi si e' sempre messo a distribuire marjuana e hascisc in mezzo alla strada e a far cercare di passare leggi anti proibizioniste il mio voto non lo do' sul serio, preferisco non andarci per niente....

Commenta

• ALFIO68

loro spacciavano ma oltre a non aver subiro sanzioni penali stanno sempre al parlamento.
                come mai gli spacciaotri si possono presentar per dei posti in politica????
                e quei panetti dove gli hanno presi se non dalla malavita????
                vabbe posso capi' che era qualche rimanenza delle tante festicciole che fan i politici,neve compresa hahahahahah
                saluti a tutti

Commenta

• Illidan
                  ⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 586
                  • Roma

Sicuramente il pdl farà meno male dell'altra grande alternativa, ma abbiamo anche speranze in di pietro? secondo me ce lo metterebbe anche lui in quel posto appena vede che mezzo partito gli dice "ciao!" appena prova a fare mezza cosa per i cacciatori!

Facciamo prima a comprare un pezzo di terra e farci la riserva privata!

Per la sardegna, ma perchè se un domani l'ISPRA dice che si caccia senza problemi fino a febbraio, pensate che non usciranno 10.000 leggi regionali che alla fine ci riducono il tempo sempre al 31Gen?

E pensare che sono giovane, e pure di anni di caccia davanti a me ne vedo proprio pochi :(
                  Luca

Commenta

• Donato Scalfari
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 6091
                    • Morlupo, Roma, Lazio.
                    • epagneul breton, bracco italiano

Caccia/ Sardegna vieta deroga a prosecuzione attività venatoria

Domani sarà presentato provvedimento della giunta
                    Mi dispiace per gli amici sardi, ma se ne era parlato quando il tipo aveva vinto le elezioni. Ricordo la felicità di alcuni che "...finalmente era stato fatto fuori Soru...". Erano convinti che con il nuovo presidente le cose sarebbero cambiate, ma certo non immaginavano questo.

Anche se non ci troviamo d'accordo su diversi argomenti, non ho mai dubitato della tua intelligenza. Ma credi veramente che con tutti i problemi da risolvere nella nostra regione, se verrà eletta, la Bonino penserà a chiudere la caccia?
                    Ultima modifica Donato Scalfari; 17-02-10, 17:20.
                    Donato Scalfari
                    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 4456
                      • Gubbio
                      • Kurzhaar

Se pensate che l'IDV sia dalla nostra parte allora siete completamente fuori strada !!!!
                      Andate a vedere quali personaggi annovera quel partito ......................ci sono molti ex radicali e verdi e non aggiungo altro !!!!!

Stefano non ti far ingannare dal bel tonino...........................Ciao.
                      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Donato Scalfari
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 6091
                        • Morlupo, Roma, Lazio.
                        • epagneul breton, bracco italiano

Un luogo comune vuole che i politici di sinistra siano tutti contro la caccia e quelli di destra tutti a favore. Mi pare che tale opinione, in questi ultimi tempi, sia stata smentita diverse volte.
                        D'altro canto un Capezzone, già Segretario del Partito Radicale, oggi che milita nel PDL, potrebbe avere cambiato idea?
                        Donato Scalfari
                        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Illidan
                          ⭐⭐
                          • Sep 2009
                          • 586
                          • Roma

La verità è che la caccia è l'ultimo dei problemi per chi è seduto lì ed è o cacciatore o disinteressato personalmente.
                          E non possiamo dargli torto! abbiamo ben altri problemi in italia!

Per chi invece ambientalista o verde che sia... è la prima delle piaghe da estirpare...

Fino a che alcuni temi, come appunto l'ambiete, non saranno gestiti solo a livello europeo non ne usciremo, noi come gli allevatori come gli agricoltori!
                          Luca

Commenta

• stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

che poi non è che io chiedessi chissà cosa, ma almeno di fare dico n. 2 cacciate di febbraio con appostamento fisso e senza l'uso del cane .. ma dico che cosa abbiamo di diverso dalla spagna, dalla francia etc. ?
                            oramai la mia decisione è presa, qui il pdl ci sta prendendo per i fondelli ... si cambiaaaaaaaa ...
                            e poi in toscana sono tutti di sinistra e pure è la regione migliore a livello di coerenza politica con i cacciatori

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                              Mi dispiace per gli amici sardi, ma se ne era parlato quando il tipo aveva vinto le elezioni. Ricordo la felicità di alcuni che "...finalmente era stato fatto fuori Soru...". Erano convinti che con il nuovo presidente le cose sarebbero cambiate, ma certo non immaginavano questo.

Anche se non ci troviamo d'accordo su diversi argomenti, non ho mai dubitato della tua intelligenza. Ma credi veramente che con tutti i problemi da risolvere nella nostra regione, se verrà eletta la Bonino, penserà a chiudere la caccia?

Donato mai pensato che la Bonino da presidente di regione possa chiudere la caccia ma certo scordati qualsiasi favoritismo verso la caccia, storno, preapertura etcc etcc non scordarti che e' alleato con i verdi e se mi permetti l'unico verde di cui mi fido e' il verde morto....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..