Quando la caccia crea dei legami unici...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Quando la caccia crea dei legami unici...

Oramai la caccia è a fine e il tempo è quello che è con alti e bassi. La giornata che avevamo scelto non era delle migliori e pioveva, ma la nostra volgia di far correre i cani e di stare nel bosco era tanta.
    A casa mia ci siamo trovati io Ary e Davide che ha generosamente offerto la colazione al bar dove abbiamo preso un vassoio pieno di bigne per il pranzo!
    Ci siamo divertite a simulare un turno ciascuno , come se fosse un trofeo saint uberto e Davide faceva da giudice intransigente! Piove ma non ci importa molto, il povero Davide cercava di tenere un contegno serio ma dopo la terza presentazione se ne esce con : oh stamani tutte donne...bene bene, prego signorina quando vuole può partire......
    Arianna e con Dic (SI), io la Ermy (BA), la Francy Happy (KM) e davide Noè (GK)
    I fagiani veri fagiani..... è una bella riserva e gli animali sono pedinatori instancabili, bisogna stare attenti perchè anche il cane più addestrato la.....diventa matto...sopratutto ora che non sono noiati e stanno a gruppi.

HAPPY

Francy

NOE'

Davide

Davide deve andare in armeria a ritirare un fucile........la mattinata prevede anche dello Shopping!!!!! quindi cani in macchina e si parte!

Arriviamo in armeria quasi a chiusura era un pò come pretty woman ma al contrario, il fucile cera ma avevano sbagliato la piega quindi non lo ha potuto ritirare ed era un pò deluso.... deve cambiare anche il barbour e quindi comincia a provarne un paio, ce ne erano due uno verde uno crema a lui piaceva il verde classico a noi il crema, si aggiungono le commesse dell'armeria 5 contro uno...indovinate che colore lo ha preso??? Ma davide è un angelo a sopportarci tutte e tre........... .
    Si torna a casa dove ci aspetta il camminetto acceso con la brace per le bistecche , salsicce e rostinciana, una buonissima pasta al sugo di Clarita vino e infine vinsanto e dolci!!!! Per smaltire il tutto...si torna fuori.

GATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO adesso ci rido..ma ho preso uno spaghetto.......... dopo scattato ho pensato ora dove atterra??? !! fortunatamente è imparentato con i canguri...

DOVE???? DOVE??? DOV'E' FINITO me lo mangio!!!!
    Non so se riuscite a vedere Ermione......ma è salita in cima alle balle di paglia..... il gatto si è salvato a pelo....
    Finita la giornata , siamo tornati a casa di Francesca dove abbiamo preso un caffè davanti al camminetto e continuato a parlare della nostra passione in un bel clima rilassato raccontando tutti gli aneddoti possibili, e sopratutto riso tanto!!!
    Sono contenta di avere questa passione per la caccia perchè mi permette di avere delle amiche e degli amici molto speciali!!!! [:-golf]
    Ultima modifica Ospite; 19-02-10, 09:43.
  • Luigi Capitanio

Bravissime, non solo fucile ma anche belle giornate trascorse in campagna con i migliori amici e il proprio cane....meglio di questo cosa si può desiderare

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

SIETE BELLISSIMEEEEEEEEEEE COMPLIMENTI PER LA SCAMPAGNATA E UN SALUTO A DAVIDE CHE HA SOPPORTATO TUTTE QUELLE DONNE INSIEME......UN VERO SANTO![:-golf][:-golf][:-golf]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• gianni
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2007
        • 1662
        • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
        • Springer

Complementi l'amicizia quando e sincera e la vera felicità delle persone.

A mio parere questa e una delle foto più belle mi pare che sia Arianna che esprime tutto il suo amore [:D]
        File allegati
        Ultima modifica gianni; 19-02-10, 08:25.
        Gianni
        Forever hunting with springer

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da gianni

A mio parere questa e una delle foto più belle mi pare che sia Arianna che esprime tutto il suo amore [:D]
          E ti pareva!!! RATTUSO!!!!! [wink][wink]

Commenta

• enzo1979

complimenti siete fantastiche vedi il mio sogno uscire in allenamento con la mia donna nonche a caccia e...... rimarra solo un sogno!!!! comunque ancora complimenti

Commenta

• mauro
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2007
              • 1318
              • pandino, Cremona, Lombardia.
              • kurzhaar

che invidia !!!!!!!!!

Commenta

• Diana

Brave ragazze!!!...peccato che sto lontana...

Commenta

• Arianna

Originariamente inviato da cicalone
                  SIETE BELLISSIMEEEEEEEEEEE COMPLIMENTI PER LA SCAMPAGNATA E UN SALUTO A DAVIDE CHE HA SOPPORTATO TUTTE QUELLE DONNE INSIEME......UN VERO SANTO![:-golf][:-golf][:-golf]
                  LO è lo è......un ragazzo d'oro![:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 09:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:15 AM ----------

Originariamente inviato da gianni

Grazie Gianni!
                  AH Laraaaaaaaaaaaaaaa questa tu la potevi evitare...........ma a me m hai messo tutte foto a buo ritto?!?!??!??!?!??!?!??!??!?!??[:142]

---------- Messaggio inserito alle 09:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:16 AM ----------

Originariamente inviato da enzo1979
                  complimenti siete fantastiche vedi il mio sogno uscire in allenamento con la mia donna nonche a caccia e...... rimarra solo un sogno!!!! comunque ancora complimenti
                  Noi usciamo qualche volta tutti insieme e molto spesso anche in solitudine....se ti va sei il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!![:-golf]
                  Allora a presto...[vinci]

---------- Messaggio inserito alle 09:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:17 AM ----------

Originariamente inviato da Diana
                  Brave ragazze!!!...peccato che sto lontana...
                  Un vero peccato...ma un bel w.e. anche quando iniziano le belle giornate t'aspettiamo carissima.....

---------- Messaggio inserito alle 09:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:18 AM ----------

Originariamente inviato da Luigi Capitanio

Bravissime, non solo fucile ma anche belle giornate trascorse in campagna con i migliori amici e il proprio cane....meglio di questo cosa si può desiderare
                  Già Luigi è proprio così.....non si può desiderare di meglio!!! E tu lo sai bene perchè sei fatto proprio così...[:-golf]
                  Un bacione
                  Ari Ari

Commenta

• Alex10
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2007
                    • 2105
                    • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                    • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Certo che la foto di ermy che vola è micidiale!!!
                    Poi un cane che odia i gatti per me avrà sempre qualcosa in più!
                    Che dire: complimenti a Davide, che ha tenuto a bada un....gregge così!!!![wink]
                    Mandi
                    Alessandro
                    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Arianna

Originariamente inviato da Alex10
                      Certo che la foto di ermy che vola è micidiale!!!
                      Poi un cane che odia i gatti per me avrà sempre qualcosa in più!
                      Che dire: complimenti a Davide, che ha tenuto a bada un....gregge così!!!![wink]
                      Eccolo l'è arrivatooooooooooooooooooooooooooo
                      Drool]Drool]Drool]

Commenta

• Alex10
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2007
                        • 2105
                        • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                        • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Originariamente inviato da Arianna
                        Eccolo l'è arrivatooooooooooooooooooooooooooo
                        Drool]Drool]Drool]
                        Sempre presente!!!! [:D][:-golf]
                        Mandi
                        Alessandro
                        Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• ARTU
                          ⭐⭐⭐
                          • May 2008
                          • 1125
                          • QUINTO VICENTINO - PARMA
                          • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

Che bello vedere queste splendide colleghe cacciatrici che amano i loro cani : è un pò di sollievo a quella tragica immagine di ieri delle bastarde cinesi .
                          BRave ragazze .
                          PAtrizia

Commenta

• Arianna

Originariamente inviato da ARTU
                            Che bello vedere queste splendide colleghe cacciatrici che amano i loro cani : è un pò di sollievo a quella tragica immagine di ieri delle bastarde cinesi .
                            BRave ragazze .
                            PAtrizia
                            Ciao Patrizia....grazie sei carinissima!
                            quale foto di bastarde cinesi? mi sono persa qualcosa?[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 09:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:42 AM ----------

Originariamente inviato da Alex10
                            Sempre presente!!!! [:D][:-golf]
                            Te parevaaaaaaaaaaaa[:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• duedentoni_old

boh....sono sparite delle foto chissà perchè.....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..