A casa mia ci siamo trovati io Ary e Davide che ha generosamente offerto la colazione al bar dove abbiamo preso un vassoio pieno di bigne per il pranzo!
Ci siamo divertite a simulare un turno ciascuno , come se fosse un trofeo saint uberto e Davide faceva da giudice intransigente! Piove ma non ci importa molto, il povero Davide cercava di tenere un contegno serio ma dopo la terza presentazione se ne esce con : oh stamani tutte donne...bene bene, prego signorina quando vuole può partire......
Arianna e con Dic (SI), io la Ermy (BA), la Francy Happy (KM) e davide Noè (GK)
I fagiani veri fagiani..... è una bella riserva e gli animali sono pedinatori instancabili, bisogna stare attenti perchè anche il cane più addestrato la.....diventa matto...sopratutto ora che non sono noiati e stanno a gruppi.

HAPPY

Francy

NOE'

Davide

Davide deve andare in armeria a ritirare un fucile........la mattinata prevede anche dello Shopping!!!!! quindi cani in macchina e si parte!

Arriviamo in armeria quasi a chiusura era un pò come pretty woman ma al contrario, il fucile cera ma avevano sbagliato la piega quindi non lo ha potuto ritirare ed era un pò deluso.... deve cambiare anche il barbour e quindi comincia a provarne un paio, ce ne erano due uno verde uno crema a lui piaceva il verde classico a noi il crema, si aggiungono le commesse dell'armeria 5 contro uno...indovinate che colore lo ha preso??? Ma davide è un angelo a sopportarci tutte e tre........... .
Si torna a casa dove ci aspetta il camminetto acceso con la brace per le bistecche , salsicce e rostinciana, una buonissima pasta al sugo di Clarita vino e infine vinsanto e dolci!!!! Per smaltire il tutto...si torna fuori.

GATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO adesso ci rido..ma ho preso uno spaghetto.......... dopo scattato ho pensato ora dove atterra??? !! fortunatamente è imparentato con i canguri...

DOVE???? DOVE??? DOV'E' FINITO me lo mangio!!!!
Non so se riuscite a vedere Ermione......ma è salita in cima alle balle di paglia..... il gatto si è salvato a pelo....
Finita la giornata , siamo tornati a casa di Francesca dove abbiamo preso un caffè davanti al camminetto e continuato a parlare della nostra passione in un bel clima rilassato raccontando tutti gli aneddoti possibili, e sopratutto riso tanto!!!
Sono contenta di avere questa passione per la caccia perchè mi permette di avere delle amiche e degli amici molto speciali!!!! [:-golf]
Commenta