Quando la caccia crea dei legami unici...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

a quest'ora usa il dixan,usa altro magari un bel 4 bianchi secco ahahahaha

Commenta

• Luigi Capitanio

Originariamente inviato da marco s
      Ma dove si trova questo pianeta pieno di donne che cacciano con il cane da ferma????
      Santo cielo perché qui non è così???[:-cry][:-cry]

Beh, inizio ad avere speranze per mia figlia!!!
      Piano..piano con le speranze....se tiviene una figlia così mi sa che per anni avrai a che fare con l'astinenza da sparo...pensa che alcune volte, tanto è che non sparo..che mi sorge il dubbio di come procedere per caricare la carabina!!!!! pensa che mi sono ritrovato a cercare un nocciolo sottile e versare la polvere dalla bocca della canna... poi, con uno sforzo memonico non comune mi sono ricordato che, anni fa, prima di incontrare le "cacciatrici" io caricavo la carabina dall'altra parte..... però sono contento lo stesso...risparmio un pò anche sulle munizioni...ma soprattutto cacci in modo meno aggressivo con una donna vicino. Ti auguro di cuore di avere una figliola che si appassioni alla caccia.

Commenta

• duedentoni_old

pensa che l'iltima volta che siamo andati in riserva io mio babbo e mio fratello...mio babbo a fatto una fucilata.......[:D] su nove fagiani....[:D][slurp]Drool]

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13477
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

davvero complimenti.. e belle foto lara!
          Massimiliano

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da duedentoni
            pensa che l'iltima volta che siamo andati in riserva io mio babbo e mio fratello...mio babbo a fatto una fucilata.......[:D] su nove fagiani....[:D][slurp]Drool]
            immagino!!![:D][:D][:D]
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• gianni
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2007
              • 1662
              • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
              • Springer

Minchia nove con una fucilata complimenti a tuo papà, pensa che io na volta o preso 18 conigli 2 beccacce e 1 lepre con una sola fucilata [:D][:D][fiuu]
              Gianni
              Forever hunting with springer

Commenta

• giuseppe75
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 7253
                • cagliari
                • pointer setter bassotto breton beagle

bravissime ragazze.. complimenti per la vostra stupenda giornata... ma chi è quel santo??
                ciao ....
                giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• luca.65

quando la caccia crea dei legami unici

Brave e complimenti ragazze sia per le foto ( bellissimeee.......[clap]) che per la cronistoria della magnifica giornata che avete passato.

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da gianni
                    Minchia nove con una fucilata complimenti a tuo papà, pensa che io na volta o preso 18 conigli 2 beccacce e 1 lepre con una sola fucilata [:D][:D][fiuu]
                    Gianni!!!!! [:D] hai ragione....... ma il senso non era quello!!!
                    Oggi poi sono proprio contenta!!!!! e poi vi dorò il perchè...

Originariamente inviato da giuseppe75
                    bravissime ragazze.. complimenti per la vostra stupenda giornata... ma chi è quel santo??
                    Santo Davide....votato alla pazienza......... con noi con i cani un ottimo amico!

Originariamente inviato da luca.65
                    Brave e complimenti ragazze sia per le foto ( bellissimeee.......[clap]) che per la cronistoria della magnifica giornata che avete passato.
                    Grazie[slurp]

---------- Messaggio inserito alle 08:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:36 AM ----------

Enrico Enricuccio mannangia a te mi sa che questa e pubblicità occulta Arianna non vuole fare vedere di che marca e quel cane che abbraccia
                    è della marca il più bello del MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Arianna

Originariamente inviato da enrico

qui secondo me Lara la Ary sta facendo la reclam al DIXSAN (quello per lavatrici)
                      e che sarebbe sta reclameeeee?!?!??!??!?!??!?!?!??!?!????![:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:51 PM ----------

Enrico Enricuccio mannangia a te mi sa che questa e pubblicità occulta Arianna non vuole fare vedere di che marca e quel cane che abbraccia
                      Mahhhhhhhhhh ooooooooo icchèèèèèèèèè dite?!??!?

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da enrico
                        Lara....... col dixsan il meglio si vede a 90°!!!!!!!!!!!!
                        anche te diesel................ io non centro lo ha detto enrico!

Commenta

• ALFIO68

ragazzi sai che ho capito adesso la battuta de enrico riguardo la foto hahahahaha,
                          lara la tua??? ahhahahaha
                          comunque ragazze siete stupende in abiti succinti ahahaha,proprio vero che i cani hanno fortuna
                          saluti a tutti

Commenta

• enrico
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2006
                            • 7098
                            • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                            • bracco italiano

Dai Lara vieni alk raduno con la Ary che mi faccio perdonare con una grappa al mirtillo!!!!!!!!
                            enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• duedentoni_old

penso di si...dovrei quasi farcela.... per Ari non so..!

Commenta

• gianni
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2007
                                • 1662
                                • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                                • Springer

penso di si...dovrei quasi farcela.... per Ari non so..!
                                Aaaaaaa ma brava vai al raduno per la grappa al mirtillo Ubriaconaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 11:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:38 AM ----------

Originariamente inviato da Arianna
                                e che sarebbe sta reclameeeee?!?!??!??!?!??!?!?!??!?!????![:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:51 PM ----------

Mahhhhhhhhhh ooooooooo icchèèèèèèèèè dite?!??!?
                                Scusami Ari pensavo che volevi nascondere la marca del cane per la parcondicio, siccome sei messa in una brutta posizione, aaaa magari stavi per cadere e ti sei appoggiata al cane perdonami non l'avevo capito [:D]
                                Gianni
                                Forever hunting with springer

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..