Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
.
I complimenti al Presidente Gianluca Dall'Olio che in due occasioni,la prima a Porta a Porta,la seconda questa sera a Terra,ha dichiarato al programma di Vespa:Io non caccio ormai più, sono però un appassionato cinofilo ,faccio gare con i cani.Questa sera invece, ha completato con: Io non sono un gran abbattittore e non ho una gran dimestichezza con le armi a parte le nozioni base.
Ma come c'è finito alla Presidenza della FIDC ,l'hanno estratto a sorte.
Devo dire per onestà intelettuale ,che il migliore in questo programma ,questa volta è stato il
rappresentante dell'ARCI caccia toscana,il che è già tutto dire.
marcello.
del resto vedi cosa fa' la fidc per il 9 e' come si era espressa per la riforma della 157.
che dire.....
ad ognuno il suo,io son fiero di non esser dei loro ahahhahaha
a me gia' che se ne riparla me puzza questi non mollano mai neanche dopo 3 referendum persi.....per il resto nella trasmissione ho sentito tante fesserie come al solito
del resto vedi cosa fa' la fidc per il 9 e' come si era espressa per la riforma della 157.
che dire.....
ad ognuno il suo,io son fiero di non esser dei loro ahahhahaha
io li ho mollati mi hanno preso per il culo per troppo tempo, mai più con loro.
f.i.d.c.= ad arcicaccia
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca. Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua. Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...
Buongiorno, volevo caricare un video della mia Pointer Meg per avere un vostro parere , ma non ci sono riuscito , cosi' purtroppo devo descrivere l'azione...
Grazie al Tam Tam che, sommesso, ma efficace, batte nel grande mondo della Cinofilia, ho potuto raggiungere l' affascinante Serbia per gustare, per la...
Ogni tanto mi sorgono dubbi amletici....il trasporto in custodia dell'arma con porta colpi, come in foto allegata, con cartucce inserite, potrebbe essere...
Buona sera a tutti, questa volta vi parlerò del binocolo Zeiss TERRA ED nel formato 10x32.
Mi è stato gentilmente fornito in visione da Bignami.it...
04-11-22, 20:08
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta