Toscana: Radicali chiedo una moratoria di 3 anni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Baitel Scopri di più su Baitel
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

    #16
    Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    In effetti alla vigilia delle elezioni, IN TOSCANA, proclamare quelle cose equivale a dichiarare al mondo di non capire nulla.
    Ci sono anche i sadomasochisti e quelli che fanno la politica al contrario... magari gli amici del PD non gli hanno dato le istruzioni!!!
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

    Commenta

    • Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20200
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

      #17
      Originariamente inviato da alboinensis
      Ci sono anche i sadomasochisti e quelli che fanno la politica al contrario... magari gli amici del PD non gli hanno dato le istruzioni!!!
      appunto vedi che cazzate si fanno a leggere male le istruzioni? ma questi hanno iniziato ora, pensa a chi sono anni che sbaglia...:-pr
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

      Commenta

      • riccardo57
        ⭐⭐
        • Apr 2009
        • 559
        • pelago FI
        • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

        #18
        Originariamente inviato da cicalone
        Riccardoooooooooo ma a chi lo dai il votoooooooo? Vabbe' Berlusconi e' pessimo ma questa batte pure lui e il che e' tutto dire ahahahahahahah:-pr
        E dai cica se ti presenti ti voto subitooooooo:-pr[:-golf]
        RICCARDO LASCHI

        Commenta

        • stradafacendo
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 943
          • Piemonte
          • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

          #19
          Originariamente inviato da giannettiluciano
          Come no !in Toscana si fa le corse per vota' la Poretti presidente della regione...
          Oltreche "cacciatore" sei anche "anti-femminista"... Ravvediti!!!! [:142][:142]

          Tu... voti la Poretti e lei... ti protegge l'uccello!!!
          Non sei contento...???
          Stradafacendo...

          Commenta

          • Lume
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4497
            • Valtrompia
            • Setter redo

            #20
            Originariamente inviato da stradafacendo
            Oltreche "cacciatore" sei anche "anti-femminista"... Ravvediti!!!! [:142][:142]

            Tu... voti la Poretti e lei... ti protegge l'uccello!!!
            Non sei contento...???
            Luciano fa parte della categoria uomini veri di una volta "old Style"! vuole una donna che faccia di tutto per salvaguardarlo il meno possibile l'uccello!!!!!![:-golf]

            Commenta

            • cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

              #21
              Originariamente inviato da riccardo57
              E dai cica se ti presenti ti voto subitooooooo:-pr[:-golf]

              Se ci vado io alla regione apro la caccia da agosto ad aprile compresi[:-bunny] ti piace il mio programma?[:-golf]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

              Commenta

              • La Rosa
                ⭐⭐
                • Jan 2010
                • 371
                • piombino
                • kurzhaar

                #22
                Il mio programma è il seguente:

                Apertura il 20 Agosto tortore,quaglie, colombaccio, germano
                dal 1 settembre apertura alla lepre, fagiano,tordi,beccaccie ,storni(nessun limite di capi) cinghiale

                chiusura alla lepre il 1 di dicembre
                1 gennaio chiusura al fagiano
                28 febbraio chiusura ai migratori
                1 aprile chiusura al cinghiale
                Per le zone montane e agli acquatici e ungulati dite voi io lo metto in programma

                aperto tutto l'anno il V...........ulo ai Verdi è ambientalisti con eccezzione di qualche Politico
                ciao da LUCIAN[;)]

                Commenta

                • enrico
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2006
                  • 7098
                  • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                  • bracco italiano

                  #23
                  Caro la Rosa .... se facessi cosi sul serio la caccia durerebbe non più di due anni.
                  enrico

                  le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

                  Commenta

                  • riccardo57
                    ⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 559
                    • pelago FI
                    • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

                    #24
                    Originariamente inviato da cicalone
                    Se ci vado io alla regione apro la caccia da agosto ad aprile compresi[:-bunny] ti piace il mio programma?[:-golf]
                    E maggio giugno e luglio che si fà??? S'andrà a pescare!!!!!!!!!
                    RICCARDO LASCHI

                    Commenta

                    • La Rosa
                      ⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 371
                      • piombino
                      • kurzhaar

                      #25
                      Originariamente inviato da enrico
                      Caro la Rosa .... se facessi cosi sul serio la caccia durerebbe non più di due anni.
                      gia è vero [:-bunny] ok trovata la soluzione prendiamo le associazioni e riprendiamo i nostri soldi (tasse )sai sono veramente tanti ma tanti milioni di euro e facciamo un bel programma di reimissione di animali e come si fa qui in Toscana invece che due giornate all'anno per sistemare stradelli e zone d'interesse per tutti obblighiamo a tutti di lavorare per l'ambiente dei nostri carissimi selvatici e nn dico solo per gli stanziali [:-golf]

                      ---------- Messaggio inserito alle 07:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:04 PM ----------

                      [:-bunny]Mi sa che è utopia[:-cry]
                      ciao da LUCIAN[;)]

                      Commenta

                      • helpcomputers
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2009
                        • 1649
                        • ATC fi4
                        • setter

                        #26
                        Originariamente inviato da stradafacendo
                        Mi sembra di vedere già il risultato.

                        I toscani votano la Poretti... la Poretti vince... emana il primo decreto con l'istituzione di una zona di ripopolamento e cattura... che avrà i confini esatti della Toscana...!!!

                        E i sogni dei toscani...?
                        Come quelli dei toscanelli...!!! Finiti in una nuvoletta di fumo!!!
                        sie, e un semo grulli.....se savesse paura della poretti si sarebbe de poeretti[vinci][;)]
                        Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

                        Commenta

                        • cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

                          #27
                          Originariamente inviato da riccardo57
                          E maggio giugno e luglio che si fà??? S'andrà a pescare!!!!!!!!!

                          E ti paresse nulla? [:D] io ho gia' pronta tutta l'attrezzatura baini compresi[:-golf]
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                          Commenta

                          Argomenti correlati

                          Comprimi

                          Attendere..