Toscana: Radicali chiedo una moratoria di 3 anni
Comprimi
X
-
appunto vedi che cazzate si fanno a leggere male le istruzioni? ma questi hanno iniziato ora, pensa a chi sono anni che sbaglia...:-prArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Stradafacendo...Commenta
-
Luciano fa parte della categoria uomini veri di una volta "old Style"! vuole una donna che faccia di tutto per salvaguardarlo il meno possibile l'uccello!!!!!![:-golf]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Il mio programma è il seguente:
Apertura il 20 Agosto tortore,quaglie, colombaccio, germano
dal 1 settembre apertura alla lepre, fagiano,tordi,beccaccie ,storni(nessun limite di capi) cinghiale
chiusura alla lepre il 1 di dicembre
1 gennaio chiusura al fagiano
28 febbraio chiusura ai migratori
1 aprile chiusura al cinghiale
Per le zone montane e agli acquatici e ungulati dite voi io lo metto in programma
aperto tutto l'anno il V...........ulo ai Verdi è ambientalisti con eccezzione di qualche Politico
ciao da LUCIAN[;)]Commenta
-
Commenta
-
gia è vero [:-bunny] ok trovata la soluzione prendiamo le associazioni e riprendiamo i nostri soldi (tasse )sai sono veramente tanti ma tanti milioni di euro e facciamo un bel programma di reimissione di animali e come si fa qui in Toscana invece che due giornate all'anno per sistemare stradelli e zone d'interesse per tutti obblighiamo a tutti di lavorare per l'ambiente dei nostri carissimi selvatici e nn dico solo per gli stanziali [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 07:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:04 PM ----------
[:-bunny]Mi sa che è utopia[:-cry]ciao da LUCIAN[;)]Commenta
-
sie, e un semo grulli.....se savesse paura della poretti si sarebbe de poeretti[vinci][;)]Mi sembra di vedere già il risultato.
I toscani votano la Poretti... la Poretti vince... emana il primo decreto con l'istituzione di una zona di ripopolamento e cattura... che avrà i confini esatti della Toscana...!!!
E i sogni dei toscani...?
Come quelli dei toscanelli...!!! Finiti in una nuvoletta di fumo!!!Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorenBuonasera
Conoscete qualche rivenditore Breda ben fornito in Toscana?
Grazie-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Anche in Toscana dalla selvaggina della preapertura è stata tolta la tortora. Aspettiamo la comunicazione ufficiale, ma la notizia mi è...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da binisaxLa Regione Toscana, Nella delibera n° 925, si interviene per superare alcune criticità che si sono presentate in ordine allo svolgimento delle gare...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-08-22, 13:29 -
-
da randagio[:-golf] In Toscana la preapertura alla Tortora, Storno e Piccine, Solo a chi scarica (iscrivendosi) l'App. TosCaccia (Tesserino Venatorio Digitale) Chi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da servatelleseSalve a tutti, scrivo dalla provincia di Pisa, vorrei sapere da chi ha esperienza quali allevamenti contattare in toscana per un cucciolo di Breton....
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta