Grazie
Allevamenti o cucciolate Breton in toscana
Comprimi
X
-
Allevamenti o cucciolate Breton in toscana
Salve a tutti, scrivo dalla provincia di Pisa, vorrei sapere da chi ha esperienza quali allevamenti contattare in toscana per un cucciolo di Breton.
Grazienon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà. -
dovresti controllare sul sito degli e.b c'e una parte dedicato alle cucciolate.
sono iscritto al gruppo f.bOOK degli amanti del breton e devo dire che compaiono parecchi annunci di cucciolate titolate e non, potrebbe esserti utile.
Relativamente vicino a me c'e a torre del lago un allevamento che ha buoni soggetti, altri come la valletta a lucca sinceramente non li ho piu' seguiti.
ciao, buon acquisto, eventualmente potresti contattare il sig DOnato Scalfari qui sul sito che e' ottimo e competente appassionato, puo' darsi che sappia darti qualche dritta. -
dovresti controllare sul sito degli e.b c'e una parte dedicato alle cucciolate.
sono iscritto al gruppo f.bOOK degli amanti del breton e devo dire che compaiono parecchi annunci di cucciolate titolate e non, potrebbe esserti utile.
Relativamente vicino a me c'e a torre del lago un allevamento che ha buoni soggetti, altri come la valletta a lucca sinceramente non li ho piu' seguiti.
ciao, buon acquisto, eventualmente potresti contattare il sig DOnato Scalfari qui sul sito che e' ottimo e competente appassionato, puo' darsi che sappia darti qualche dritta.Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
Allora buona serata, domenica mi incontro con il sig.Rosi, proprietario di Frida una Breton che ha fatto Coppa Italia questo anno , coperta da Nando Breton selezionato per coppa Italia 2021, vedrò un cucciolo di 5 mesi e a vedere dalle foto e dai genitori, sono già al settimo cielo.
Conoscete per caso i cani in questione ?
Grazie sono nuovo di questa razza e sto prendendo il mio primo Breton, sulla carta ci sono tutti i requisiti per essere un ottimo cucciolo, verrà usato per caccia non per prove.
Grazie a chii risponderànon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
senza i numeri di iscrizione è dura reperire informazioni, magari qualcuno che segue assiduamente le prove ti puo' aiutare di piu'..... prova a replicare la richiesta in continentali.
comunque mi sembra di aver capito che e' un cucciolo di cani importanti quindi con un po' di fortuna non dovresti avere problemi.
........... lo springer lo hai abbandonato........???
sara' orfano senza te....![;)]
SUL CIEB ...
eri, 12 settembre, si è svolta la selezione della squadra che parteciperà a Coppa Italia continentali 2021.
Dopo la verifica dei riporti da terra e dall’acqua e una ulteriore verifica sui terreni il selezionatore, Sig. Francesco Storto, ha così formulato la squadra:
Stefanensi’s Airon prop. e cond. Alessandro Innocenti
Nat prop. e cond. Fabio Lascialfari Liliana Bartolozzi
Tor prop. e cond. Rigano Giampiero
Toro prop. e cond. Rigano Giampiero
Nando prop. Alderighi Mila cond. Stefano Boschi DIREI OTTIMO SOGGETTINO....
Gil prop. Lapini Simonetta cond. Stefano BoschiUltima modifica ALESSANDRO; 07-10-21, 07:45.Commenta
-
Si lo springer lo ho abbandonato in quanto totalmente non adatto alla caccia, quindi farà il cane da compagnia , quella canina è nata per quello!!
Quindi ho deciso di chiare e di dedicarmi alla ferma, appena avrò info in più farò qualche ricerca, ma già sulla carta mi sembra una cucciolata fatta bene!!non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Commenta
-
Si chiama Nandonon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Commenta
-
Nel tread continentali Coppa Italia nella squadra dei Breton ci sono sia il padre che la madre del cucciolonon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Ricordiamoci sempre che il cane lo fa il cacciatore... Ben vengano le buone discendenze, ma non perdiamo di vista le cose più importanti, come ad esempio il buon addestramento.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
[vinci] vero..... ma il problema e' che spesso.... il cacciatore non vale l'ausiliare da millanta euro.....
e comunque il cane buono, ti insegna anche......Commenta
-
La mia domanda era rivolta a chi avesse visto sul terreno questo cani, poi che ci vuole fortuna, che ci vuole il cacciatore e che ci vuole addestramento questo già lo sapevo.. comunque grazie.non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025