Voi che tipo usate? Sapete dirmi dove potrei comprarle (anche on-line)?
Cuccia x panda 4x4
Comprimi
X
-
Cuccia x panda 4x4
Mio babbo ha comperato la nuova panda 4x4. Stiamo cercando una cuccia da mettere in bauliera. Le ho sempre costruite di legno ma in effetti sono troppo pesanti, scomode e un pò bruttine. Ne ho viste alcune di alluminio ben fatte.
Voi che tipo usate? Sapete dirmi dove potrei comprarle (anche on-line)?Conoscere amici onesti è come fare grossi affari![:-golf] -
atlas
Mio babbo ha comperato la nuova panda 4x4. Stiamo cercando una cuccia da mettere in bauliera. Le ho sempre costruite di legno ma in effetti sono troppo pesanti, scomode e un pò bruttine. Ne ho viste alcune di alluminio ben fatte.
Voi che tipo usate? Sapete dirmi dove potrei comprarle (anche on-line)?
Poi tengo la media sempre dell'atlas, ci vanno tre cani da caccia di media taglia, e bisogna sempre abbassare il sedile posteriore, ma molto più piccola della maxi, bisognerà vedere le tue esigenze, quanti cani hai, e quante persone dovete andarci a caccia, la leggerezza è unica, costano poco, eur 100 la media, eur 150 la maxi, omologate e tutto se hai bisogno di altri chiarimenti sono a tua completa disposizione.[vinci] lascia perdere l'alluminio, pesano parecchio.
saluti Pietro.Commenta
-
prova a cercare la ditta "berretti" ,ne presi una tempo fa' fatta apposta x la vecchia panda,magari ne fa' una anche x la nuova (in plastica) se a qualcuno serve gliela posso regalare se se la viene a prendere. ciaoQuello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Ciao Roberto, prova ad andare sul sito www.lodasrl.it fanno tutto in vetroresina, a me la hanno fatta su misura, sono leggere facili da pulire e hanno un prezzo equo, clicchi su prodotti e poi su autobox ne troverai di tutte le misure.
Ciao Ale.Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Vai sul sito www.manuplast.it fanno gabbie in vetroresina anche per la panda.[vinci]RICCARDO LASCHICommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... -
da AthreiusCiao ragazzi,
avendo da poco acquistato una gloriosa Panda 141 ad uso prettamente venatorio, mi trovo a dover acquistare un nuovo trasportino, cosa...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimoBuona sera a tutti,
mi sono comprato una Panda city cross ibrida con consegna a marzo ( la fanno apposta per me ).
Vi chiedo , visto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta