Cuccia x panda 4x4

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

quirino Scopri di più su quirino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • quirino
    • Jun 2009
    • 134
    • Cascina - (Pi)
    • Breton

Cuccia x panda 4x4

Mio babbo ha comperato la nuova panda 4x4. Stiamo cercando una cuccia da mettere in bauliera. Le ho sempre costruite di legno ma in effetti sono troppo pesanti, scomode e un pò bruttine. Ne ho viste alcune di alluminio ben fatte.
    Voi che tipo usate? Sapete dirmi dove potrei comprarle (anche on-line)?
    Conoscere amici onesti è come fare grossi affari![:-golf]
  • ALFIO68

trasportini in plastica presi dall'alitalia in qualche volo ahhahahaha

Commenta

• attanasio pietro

atlas

Originariamente inviato da quirino
      Mio babbo ha comperato la nuova panda 4x4. Stiamo cercando una cuccia da mettere in bauliera. Le ho sempre costruite di legno ma in effetti sono troppo pesanti, scomode e un pò bruttine. Ne ho viste alcune di alluminio ben fatte.
      Voi che tipo usate? Sapete dirmi dove potrei comprarle (anche on-line)?
      Caro Roberto, ti rispondo subito, di pande 4x4 del vecchio tipo però ne tengo due, appunto oggi ho comprato la cassa maxi dell'atlas, ma ci vanno quattro cani e bisogna abbassare il sedile posteriore per farla entrare.
      Poi tengo la media sempre dell'atlas, ci vanno tre cani da caccia di media taglia, e bisogna sempre abbassare il sedile posteriore, ma molto più piccola della maxi, bisognerà vedere le tue esigenze, quanti cani hai, e quante persone dovete andarci a caccia, la leggerezza è unica, costano poco, eur 100 la media, eur 150 la maxi, omologate e tutto se hai bisogno di altri chiarimenti sono a tua completa disposizione.[vinci] lascia perdere l'alluminio, pesano parecchio.
      saluti Pietro.

Commenta

• ettore
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 2600
        • Cairo Montenotte - Savona -
        • bracco italiano _ bracco francese

prova a cercare la ditta "berretti" ,ne presi una tempo fa' fatta apposta x la vecchia panda,magari ne fa' una anche x la nuova (in plastica) se a qualcuno serve gliela posso regalare se se la viene a prendere. ciao
        Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Alessandro 70
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 1432
          • genova
          • Perla, setter inglese

Ciao Roberto, prova ad andare sul sito www.lodasrl.it fanno tutto in vetroresina, a me la hanno fatta su misura, sono leggere facili da pulire e hanno un prezzo equo, clicchi su prodotti e poi su autobox ne troverai di tutte le misure.

Ciao Ale.
          Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• riccardo57
            ⭐⭐
            • Apr 2009
            • 559
            • pelago FI
            • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

Vai sul sito www.manuplast.it fanno gabbie in vetroresina anche per la panda.[vinci]
            Ultima modifica cuba7179; 04-04-10, 09:47. Motivo: non funzionava il link
            RICCARDO LASCHI

Commenta

• enzo1979

Ciao quirino io hp la vecchia 4x4 ho comprato un trasp.in plastica si chiama bracco2 della italplast ci vanno dentro due bracchi comodissimo e leggerissimo pero bisogna abbassare il sedile

Commenta

• ziùFilì
                ⭐⭐
                • Dec 2008
                • 518
                • Mammola
                • breton

un mio amico ne ha comprata una a cosenza di plastica che ci sta bene senza abbassare il sedile e ci mette un setter e un pointer

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..