Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Si domani si farà la gara su quaglie.
La zona cinologica murro di porco è un terreno molto impegnativo,la vegetazione è tutta macchia mediterranea,cespugli spinosi,palme nane,ecc.
Sono avvantaggiate le razze continentali.E chiaro che non sono terreni ideali per i campioni della grande cerca e in particolare le razze inglesi
Ciao alfio, vorrei fare una proposta, diciamo quali sono le associazioni che si muovono a favore dei cacciatori e quelle che sono a servizio degli ambientalisti o semplicemente aspettano delle offerte per svendere quel poco di territorio che è rimasto. Poi se alle manifestazioni non ci va nessuno proviamo a diffondere queste notizie dal web puo darsi che al momento del rinnovo del PDA scelgano l'associazione giusta.
peccato che non ho i cani allenati per tale attivita'
se avevo qui la zona aperta li mettevo sotto un paio de voplte e avrei partecipato.
magari il mese prossimo.
saluti a tutti
Alfio,nel Siracusano si trova la zona cinologica Spineta,il terreno e ideale per le razze inglesi,la selvaggina d'allevamento è buona,e nelle vicinanze ci sono ottimi ristoranti.
la conosci?
onestamnete l'unica che conosco e ormai so tantissimi anni che non vado piu' e quello di muro di porco,anche se non erro na volta so annato a villasmundo se non erro zona cino e camp di tiro al volo.
altro nn
saluti a tutti
ciao motta,dato che sono parte in causa avendo una dlegazione nel catanese,io so di alcuni che lavorano altri lavorano male e altri lavorano contro.
poi ci sono quelli che lo fanno solo per i soldi e io ne sono uscito da loro perche nun me annava essere preso per il culo come cacciatore e mi son messo con una associazione che oltre che informarmi su tutto(non ero loro tesserato e non lo sono stato per altri due anni),sono stato sfidato dalla vecchia a far qualcosa e creane o meglio aver una delegazione.
detto fatto,ho organizzato lo scorsno anno 4 prove su quaglie con abbatimento,cosa che avevo fatto anche quest'anno,ma la chiusura della zona cinologica a fatto affosa' tutto.
inoltre ho organizzato il pulman gratutito per la manifestazione a roma,faccio informazione a tutto spiano,cerco sempre di diffondere l'animo venatorio.
qualche altra associazione magari provinciale e non nazionale merita rispetto,cosi come non meritano rispetto quelle prov.o regionali o nazionali.
io ci sono cosi come altre valide persone.
il resto buoni soli ad ingrossare il portafoglio,peccato pero' che il clietalismo li porti a bussare dove i favori vengono ricambiati con la tessera e non il lavoro per il nostro mondo.
saluti a tutti
garzie delle parole io faccio cio' che il core di cacciatore me dice de fare,ma sai specialmente quando credi che,chi ti e' amico invece ti.....
stringi le spalle e si va avanti,si cerca a non pensar a....
se gira pagina e se mette sempre qualcosa in piu'.
saluti a tutti
Una cordata di associazioni ambientaliste ha presentato ricorso contro il calendario venatorio, previa sospensione a far data da oggi dell'attività ...
Hanno rimesso nuovamente le 2 giornate integrative a ottobre e novembre.... speriamo bene.......
17-06-24, 12:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta