Emilia - Romagna approvato calendario venatorio 2025 - 26 , tesserino digitale ( ma solo chi lo vuole )
Comprimi
X
-
Il periodo di caccia al colombaccio, se non sbaglio, dal 01/09/25 al 11/01/26. Praticamente una chiusura anticipata per una specie che poi viene cacciata come nocivo anche in questi giorni, durante il periodo di cova. Non ci vedo tanta coerenza. -
Commenta
-
probabilmente hai ragione ma ricordiamoci che se vogliamo un mondo venatorio migliore, dobbiamo essere noi cacciatori a comportarci correttamente. Dalle mie parti è anarchia! Sia i locali che le orde di forestieri che tutti i giorni sono qua a sparare si comportano in modo poco dignitoso e opportunista.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerNella giornata di oggi (26/09) il TAR della Regione Emilia Romagna ha respinto il ricorso presentato da alcune associazioni animaliste contro il Calendario...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da wolmerA quanto pare oggi verrà presa la decisione di chiudere la caccia alla Beccaccia in Emila Romagna al 31/12, in anticipo rispetto 19/01 ...
Altra...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da wolmerIl tribunale regionale dell'Emilia Romagna ha sentenziato:
Apertura 01/10 e Chiusure anticipate ...ad esempio beccaccia al 13/12
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ligu24Buonasera a tutti,
sono nuova qua sul forum, mi presento sono Lidia e sono appassionata di armi corti e a proposito di questo ho cominciato ad interessarmi...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta