A mio parere questo emandamento può diventare controproducente perchè conoscendo gli animalisti e i giudici italiani verrebbe sfruttato anche per la normale stagione venatoria e i ricorsi potrebbero scatenare il caos anche nel periodo che va da settembre a gennaio.
Art. 43 con il parere ispra vincolante ci serve?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Art. 43 con il parere ispra vincolante ci serve?
se dovvesse passare L'ART43 con il parere vincolante dell'ispra,mi domando sarebbe un vantaggio?A questo punto perchè non stralciare questo emendamento?
A mio parere questo emandamento può diventare controproducente perchè conoscendo gli animalisti e i giudici italiani verrebbe sfruttato anche per la normale stagione venatoria e i ricorsi potrebbero scatenare il caos anche nel periodo che va da settembre a gennaio.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerSentenza definitiva del consiglio di stato n.982 del 2024 dichiara ISPRA inadempiente verso le regioni in materia Venatoria.
La regione Lombardia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da GrouseBuongiorno, in questi ultimi giorni di estate sono stato vittima di un accesso dibattito sulla sterilizzazione del cane con amiche ed amici urbani che...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977da BUONASERA ad un mese dall'acquisto di questo fucile, mi sono fatto un idea, e mi piacerebbe conoscere anche il parere di chi lo possiede da più di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.