Dal punto di vista meccanico e davvero ottimo, ricarica di tutto senza difficoltà, anche cartucce che con il mio vecchio beretta A400 mi davano problemi, e estremamente funzionale anche con le 28/76 che entrano dal serbatoio anche se chiuse in tonda. Esteticamente e un gioiellino, ben fatto e curato nei particolari.... ma....
Ha una canna che balisticamente fa pena, tende a fare rosate piene di vuoti ed eccessivamente disperse, specie se confrontate con rosate ottenute dal beretta e da altri fucili, a parità di cartuccia e strozzatura. E nonostante abbia provato tutti i tipi di strozzatore disponibili sia originale che gemini non sono riuscito ad avere rosate apprezzabili, la conseguenza è un importante numero di feriti, tiri lunghi quasi impossibili da fare, ed enormi difficoltà nei tiri in mezzo ai rami dove non passano mai abbastanza pallini per fare abbattimenti.
Quale è la vostra esperienza? Ho avuto solo io la sfortuna di avere una canna mediocre?
Ronin977 Messaggi: 5519 Iscritto il: 4 apr 2011, 17:31 CITTA': palermo PROVINCIA: pa
Rispondi al messaggio
Torna a ARMI DA CACCIA E TIRO A CANNA LISCIA