Mi piacerebbe conoscere il parere di chi ha un ethos 28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ronin977
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2012
    • 3979
    • palermo
    • cirneco dell'etna, breton, beagle

Mi piacerebbe conoscere il parere di chi ha un ethos 28

Messaggioda BUONASERA ad un mese dall'acquisto di questo fucile, mi sono fatto un idea, e mi piacerebbe conoscere anche il parere di chi lo possiede da più di me per capire se le mie conclusioni sono o meno azzardate.
    Dal punto di vista meccanico e davvero ottimo, ricarica di tutto senza difficoltà, anche cartucce che con il mio vecchio beretta A400 mi davano problemi, e estremamente funzionale anche con le 28/76 che entrano dal serbatoio anche se chiuse in tonda. Esteticamente e un gioiellino, ben fatto e curato nei particolari.... ma....
    Ha una canna che balisticamente fa pena, tende a fare rosate piene di vuoti ed eccessivamente disperse, specie se confrontate con rosate ottenute dal beretta e da altri fucili, a parità di cartuccia e strozzatura. E nonostante abbia provato tutti i tipi di strozzatore disponibili sia originale che gemini non sono riuscito ad avere rosate apprezzabili, la conseguenza è un importante numero di feriti, tiri lunghi quasi impossibili da fare, ed enormi difficoltà nei tiri in mezzo ai rami dove non passano mai abbastanza pallini per fare abbattimenti.
    Quale è la vostra esperienza? Ho avuto solo io la sfortuna di avere una canna mediocre?

Ronin977 Messaggi: 5519 Iscritto il: 4 apr 2011, 17:31 CITTA': palermo PROVINCIA: pa

Rispondi al messaggio
    1 messaggio • Pagina 1 di 1

Torna a ARMI DA CACCIA E TIRO A CANNA LISCIA