vendita quaglie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

omen90 Scopri di più su omen90
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • omen90
    • Nov 2009
    • 73
    • milano
    • setter

vendita quaglie

qualcuno sa dove posso trovare nella zona di milano delle quaglie che volino bene? che le vendano anche non solo all'ingrosso?
    Perchè un mio amico ha un terreno con diritto di sparo tutto l'anno per addestramento cani, ma non ha le quaglie, mi ha detto di procurarmele io e di andare poi lì. lui mi ha consigliato un posto lontanissimo che le vende all'ingrosso e non so se me ne vende poche.

così evito i quagliodromi che sono sempre pieni!!

grazie mille!
  • scagliot
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 1498
    • Bressana Bottarone, Pavia
    • setter inglesi

C'è un po' di strada da fare ma il miglior allevamento (serio, pulito e con ottimi uccelli ) è Sacchi a trivolzio vicino a bereguardo. l'allevamento è in via mocchi ma cercando su paginebianche ne trovi 2 o 3 di Sacchi in via mocchi. Se sei intenzionato a andare prova con uno o con l'altro a telefonare!

Commenta

• ariel

Allevamento Selvaggina di Visigalli Enrico - località Prevosto - 26027 Rivolta d'Adda (CR) tel/fax 0363 78749 - cell. 347 2605581

Commenta

• Astore75

Omen,dopo l'acquisto liberale subito,perchè se decidi di tenerle in gabbia con il tempo perdono l'attitudine al volo.
        Se disponi di una voliera spaziosa allora puoi tenerle senza problemi,l'importante è che sia erbata,o anche coltivata a frumento come ho fatto io, per l'alimentazione usa un buon mangime per selvaggina,( evita i mangimi per polli non essendo specifico per la selvaggina)integralo con semi va bene anche il miscuglio per pappagallini,c'è il miglio, il sorgo,frumento,ecc.
        Cosi facendo otterrai ottimi risultati.
        Saluti

Commenta

• scagliot
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 1498
          • Bressana Bottarone, Pavia
          • setter inglesi

Originariamente inviato da Astore75
          Omen,dopo l'acquisto liberale subito,perchè se decidi di tenerle in gabbia con il tempo perdono l'attitudine al volo.
          ... per l'alimentazione usa un buon mangime per selvaggina,( evita i mangimi per polli non essendo specifico per la selvaggina)integralo con semi va bene anche il miscuglio per pappagallini,c'è il miglio, il sorgo,frumento,ecc.
          Saluti
          Se sono per un cucciolo puoi tenerle fino a 2-3 settimane senza problemi (voleranno meno ma volano) mentre per il cibo puoi fartene dare una manciata di quello che usano loro(che di solito è un miscuglio di meliga spaccata e frumento)

Commenta

• Astore75

Tenute in gabbia dopo tre settimane faranno dei voletti.
            Consiglio di piazzare della rete morbida nella parte superiore della gabbia,questo vale anche per chi ha una voliera..
            Saluti

Commenta

• omen90
              • Nov 2009
              • 73
              • milano
              • setter

grazie mille a tutti!!!

Commenta

• lopitu94
                ⭐⭐
                • Aug 2009
                • 254
                • bianco(rc)
                • pointer inglese

ma io nn avevo risposto a questo topic? come mai nn vedo la mia risposta?

Commenta

• omen90
                  • Nov 2009
                  • 73
                  • milano
                  • setter

cosa avevi scritto? io non ho visto...

Commenta

• samuele

Anche nelle vicinanze di Castelnuovo Bocca D'adda cè un buon rivenditore di quaglie, anche in dettaglio le vende, si chiama "il Ballottino".
                    Cerca piu dettagli su internet (pagine gialle)!
                    Per esperienza ti posso assicurare che sono belle quaglie, con voli belli e piedi puliti!
                    Io a casa tengo una voliera, dove piu o meno una ventina ci sono sempre; se hai bisogno sono piu vicino a te, 10 min di autostrada da Lodi, uscita casalpusterlengo!

Commenta

• omen90
                      • Nov 2009
                      • 73
                      • milano
                      • setter

ok grazie mille! sono andato a rivolta a prenderle e volavano bene!

Commenta

• giuseppe_gruosso
                        ⭐⭐
                        • May 2010
                        • 577
                        • robbio (pavia)
                        • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

benedico questa discussione...finalmente so dove cercare le quaglie!
                        Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• carmelo scicolone

AGRISOL rivolta d'adda selvatiche proprio

Commenta

• mauro
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2007
                            • 1318
                            • pandino, Cremona, Lombardia.
                            • kurzhaar

Originariamente inviato da ariel
                            Allevamento Selvaggina di Visigalli Enrico - località Prevosto - 26027 Rivolta d'Adda (CR) tel/fax 0363 78749 - cell. 347 2605581
                            ottime volatrici !!!

Commenta

• luchetto16
                              ⭐⭐
                              • Jan 2011
                              • 366
                              • Roma

Originariamente inviato da Astore75
                              Se disponi di una voliera spaziosa allora puoi tenerle senza problemi,l'importante è che sia erbata,o anche coltivata a frumento come ho fatto io, per l'alimentazione usa un buon mangime per selvaggina,( evita i mangimi per polli non essendo specifico per la selvaggina)integralo con semi va bene anche il miscuglio per pappagallini,c'è il miglio, il sorgo,frumento,ecc.
                              Cosi facendo otterrai ottimi risultati.
                              Saluti
                              che voliera spaziosa di che dimensioni la intendi??

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..