Venerdi 9 il pomeriggio mi reco in edicola,in preda alla disperazione,compro portaportese per vedere se casomai c'e qlk annuncio su cuccioli di setter.
Torno a casa inizio a sfogliare e trovo qlc...chiamo ma niente da fare erano gia finiti.
Non mi arrendo continuo e poi gli occhio mi cadono su un annuncio:cuccioli di 60g cedesi a prezzo modico chiamare dopo le 18:00.
attendo le 18 in punto chiamo per 20 volte ma niente da fare non risponde.
Arriva sabato mattina richiamo e fatalitasento una voce ke dice il fatitico pronto?? euforico chiedo informazioni e con gioia mi sento dire si puoi venire ke ci sono ancora 2 maschi e una femmina.
Fisso subito l'appuntamento per il pomeriggio stesso rinviando la visita dal dentista...ho pensato maki se ne frega dei denti....
Arrivo all'appuntamento ke per fortuna sta pure quasi vicino casa e arrivati a casa del venditore appaiono alla mia vista tre bei cuccili bianco-neri si setter.Mi colpisce subito un maschio con il muso pezzato e scelgo lui non ci penso 2 volte.
Dopo un lungo cercare c'e l'ho fatta.ho trovato quello ke volevo.
Non so dirvi nulla sulle linee di sangue perke il padre aveva il pedigree ma la mamma no e poi io non ci capisco niente.
So solo ke è stupendo......benvenuto OLIVER cosi l'ho chiamato.
Da sabato sono l'uopmo piu felice di sto mondo.

Adesso spetta a voi darmi ogni genre di info.
Per prima cosa aiutatemi sull'alimenbtazione poi piu in la spero ke qlc mi guidi nell'addestramento.
P.S.: domani mettoi qlc foto perke stasera la mia connessione va piano.[vinci]
Commenta