Appunto!! Vedi che siqualificano da soli, in un panorama dove la TV spazzatura ha ormai stancato la gente!??[:-golf]
Dirigenza LAV sul banco degli imputati
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Saro' ripetitivo! Ma penso che se i cacciatori si dedicassero alla gestione della loro zona di caccia, la metà del tempo che dedicano a lamentarsi di AAVV, Politici e servizi giornalistici faziosi.... s'andrebbe a caccia veramente bene!!!
Appunto!! Vedi che siqualificano da soli, in un panorama dove la TV spazzatura ha ormai stancato la gente!??[:-golf]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Buonaseraaaa,
per la serie benedetti dalla sfiga, uno dei sacchetti assorbi-umidità che avevo dentro al mio armadietto si è aperto e ha bagnato...-
Canale: Armi & Polveri
28-01-26, 15:54 -
-
Buongiorno a tutti mi presento sono gaetano bruno o 65 anni mi piace la caccia di selezione agli ungulati proprio x questo vi chiedo aiuto sarei interessato...
-
Canale: Caccia di selezione
07-12-25, 14:25 -
-
da V3ntolinoCiao a tutti, primo post vero sul forum, avrei bisogno del Vostro aiuto.
Ho ricevuto in eredità da mio papà, cacciatore, che è mancato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta