quaglie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

davide90 Scopri di più su davide90
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • davide90
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2010
    • 16
    • aviano

    #1

    quaglie

    salve a tutti volevo sapere se le quaglie al nord sono gia arrivate(friuli)grazie in anticipo
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

    #2
    Originariamente inviato da davide90
    salve a tutti volevo sapere se le quaglie al nord sono gia arrivate(friuli)grazie in anticipo
    Davide c'e' gia' un post aperto sulla migrazione delle quaglie[:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

    Commenta

    • davide90
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2010
      • 16
      • aviano

      #3
      parla solamente dell'andamento della migrazione al sud...non ho trovato messaggi che parlavano delle regioni settentrionali

      Commenta

      • jim78
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 1561
        • santa maria a vico (ce)
        • springer spaniel inglese maya

        #4
        Originariamente inviato da davide90
        parla solamente dell'andamento della migrazione al sud...non ho trovato messaggi che parlavano delle regioni settentrionali
        perchè non provi a fare la domanda nel post gia aperto? magari t risponde qualcuno del nord........
        sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
        Konrad Lorenz

        Commenta

        • davide90
          Ho rotto il silenzio
          • Jan 2010
          • 16
          • aviano

          #5
          la mia domanda nn era dove potevo fare la domanda che ho fatto ma volevo sapere se le quaglie in regione friuli sono arrivate

          Commenta

          • roger
            ⭐⭐
            • Mar 2009
            • 248
            • Concesio Bs
            • COKER

            #6
            Settimana scorsa un amico che abita nella bassa bresciana ne ha sentito alcune nelle campagne circostanti,ciao.
            roger.

            Commenta

            • samuele

              #7
              zona lodigiano già arrivate da qualche giorno!!

              Commenta

              • Cristian De Monte
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2006
                • 5573
                • Goito, Mantova, Lombardia.
                • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

                #8
                poche ma arrivate, comunque stà piovendo troppo, sicuramente il grosso ritarderà!
                De Monte Cristian

                Commenta

                • davide90
                  Ho rotto il silenzio
                  • Jan 2010
                  • 16
                  • aviano

                  #9
                  grazie mille speriamo che migliori sto tempo di m...a

                  Commenta

                  Argomenti correlati

                  Comprimi

                  Attendere..