Deliranti dichiarazioni della minestra rossa
Comprimi
X
-
-
Io ho appena mandato la seguente agli indirizzi indicati nel sito del Governo:
Egregio Presidente,
a fronte dell'ennesimo attacco da parte del ministro Vittoria Brambilla alla caccia e ai cacciatori italiani mi sorgono spontanee due riflessioni:- il ministro Brambilla conosce il programma di Governo (grazie al quale avete vinto le elezioni) e la relativa posizione riguardante la caccia in esso contenuta?
- il ministro Brambilla, la cui attività principale è l’importazione, esportazione e vendita di prodotti ittici tramite il gruppo SAL Sea food S.p.A. www.salseafood.it, ha una personale e bizzarra considerazione sugli animali: massimo rispetto e protezione per cani, gatti, selvaggina, ecc, da una parte, uccisione e sfruttamento a fine commerciale dall'altra. Animali di "serie A" e di "serie B" o semplice "distrazione" di fronte ai propri interessi economici?
</BIG><BIG>
Distinti saluti</BIG>
</BIG><BIG>
Matteo Romano
Albenga Sv</BIG>La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
il ministro Brambilla, la cui attività principale è l’importazione, esportazione e vendita di prodotti ittici tramite il gruppo SAL Sea food S.p.A. www.salseafood.it, ha una personale e bizzarra considerazione sugli animali: massimo rispetto e protezione per cani, gatti, selvaggina, ecc, da una parte, uccisione e sfruttamento a fine commerciale dall'altra. Animali di "serie A" e di "serie B" o semplice "distrazione" di fronte ai propri interessi economici?

Commenta
-
Deliranti dichiarazioni della minestra rossa
Servizio sul tg1 delle 13 e 30 riguardo la presentazione del " manifest" con la ministra e il manipolo di nullafacenti, eccetto forse veronesi che intervistato ha lodato lo stile vegetariano.
Peccato che il servizio successivo parlasse di prodotti tipici con largo sfoggio di prosciutti e salumi vari.
ahahahah!
Sent from my iPhone using TapatalkGianniCommenta
-
mah!! sono un po pessimista [:-bunny]anche se approvo il tipo di protesta,riguardo all'uso che ne faranno di questa mail... probabilmente se la stamperanno su carta scottex e ci puliranno le loro facce da c++o.....cmq proviamoci...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da manfredSta andando avanti in parlamento l' inserimento in costituzione di un nuovo articolo riguardante la biodiversità e la protezione degli animali. Cosa...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MattoneCome vedete non ci sono limiti agli animalisti....notare la capziosità con cui si usano i bambini (vietiamo l'ingresso dei minori in pescheria a questo...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta