Deliranti dichiarazioni della minestra rossa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Baitel Scopri di più su Baitel
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • phalacrocorax
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 5961
    • Veneto, Verona
    • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da stefano64
    ho appena inviato una mail di protesta a Cicchitto rappresentando che grazie alle due minestre, una di carote l'altra di orzo, da ora in poi voterò di pietro.
    ahahahhahhahahhahahahaha...penso che sarebbe riuscito a digerire di tutto, perfino gli insulti, ma non il fatto che voterai proprio Di Pietro....ahahhahahhahhaahha

Commenta

• matteo1966
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2051
      • Liguria
      • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Io ho appena mandato la seguente agli indirizzi indicati nel sito del Governo:

Egregio Presidente,
      a fronte dell'ennesimo attacco da parte del ministro Vittoria Brambilla alla caccia e ai cacciatori italiani mi sorgono spontanee due riflessioni:
      1. il ministro Brambilla conosce il programma di Governo (grazie al quale avete vinto le elezioni) e la relativa posizione riguardante la caccia in esso contenuta?
      2. il ministro Brambilla, la cui attività principale è l’importazione, esportazione e vendita di prodotti ittici tramite il gruppo SAL Sea food S.p.A. www.salseafood.it, ha una personale e bizzarra considerazione sugli animali: massimo rispetto e protezione per cani, gatti, selvaggina, ecc, da una parte, uccisione e sfruttamento a fine commerciale dall'altra. Animali di "serie A" e di "serie B" o semplice "distrazione" di fronte ai propri interessi economici?
      <BIG><BIG><BIG>Un po' di coerenza e prudenza da parte di un Ministro del Governo penso non guasterebbe.</BIG>
      </BIG><BIG>
      Distinti saluti</BIG>
      </BIG><BIG>
      Matteo Romano
      Albenga Sv</BIG>
      La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da matteo1966
        il ministro Brambilla, la cui attività principale è l’importazione, esportazione e vendita di prodotti ittici tramite il gruppo SAL Sea food S.p.A. www.salseafood.it, ha una personale e bizzarra considerazione sugli animali: massimo rispetto e protezione per cani, gatti, selvaggina, ecc, da una parte, uccisione e sfruttamento a fine commerciale dall'altra. Animali di "serie A" e di "serie B" o semplice "distrazione" di fronte ai propri interessi economici?

Commenta

• stefano64
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 3506
          • civitavecchia
          • pointer

cominciamo a boicottare il prodotto ..
          il pesce andate a comprarlo fresco al mercato che è sicuramente più buono

Commenta

• Gianni Marcucci
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 2569
            • Deruta - (PG) - Umbria
            • Bracco Italiano

Deliranti dichiarazioni della minestra rossa

Servizio sul tg1 delle 13 e 30 riguardo la presentazione del " manifest" con la ministra e il manipolo di nullafacenti, eccetto forse veronesi che intervistato ha lodato lo stile vegetariano.
            Peccato che il servizio successivo parlasse di prodotti tipici con largo sfoggio di prosciutti e salumi vari.
            ahahahah!

Sent from my iPhone using Tapatalk
            Gianni

Commenta

• ojaja
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3374
              • olbia
              • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

mah!! sono un po pessimista [:-bunny]anche se approvo il tipo di protesta,riguardo all'uso che ne faranno di questa mail... probabilmente se la stamperanno su carta scottex e ci puliranno le loro facce da c++o.....cmq proviamoci...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..