copricapo, cappelli, berretti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

attanasio pietro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • attanasio pietro

copricapo, cappelli, berretti

Cari amici, avrei tanto bisogno di chiedervi che copricapo usate sia in estate che in inverno per l'esercizio venatorio e perchè no, per andare a funghi, visto che quando piove, ancora oggi non riesco a trovatre un copricapo adeguato impermeabile che non mi faccia bagnare la testa?
    Aspetto con ansia che mi date delle dritte,perchè i miei capelli siano finalmente all'asciutto.[:D]
    Saluti Pietro Attanasio
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da attanasio pietro
    Cari amici, avrei tanto bisogno di chiedervi che copricapo usate sia in estate che in inverno per l'esercizio venatorio e perchè no, per andare a funghi, visto che quando piove, ancora oggi non riesco a trovatre un copricapo adeguato impermeabile che non mi faccia bagnare la testa?
    Aspetto con ansia che mi date delle dritte,perchè i miei capelli siano finalmente all'asciutto.[:D]
    Saluti Pietro Attanasio
    prova un cappello a falda larga (tipo australiano) in goretex, io ne ho uno della Horsy's e funziona bene è ok anche in estate se non fa troppo caldo
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ALFIO68

semplice capelli alla kojack e risolvi il problema dei capellli bagnati ahahahha

Commenta

• marco65
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1005
        • Roma

pietro, a caccia quando piove io in genere uso l'ombrello e di corsa prendo la strada del rientro [:-golf] e invece a funghi, visto la stagione calda..........be un pò di acqua non mi disturba affatto, ma porto sempre un cappellaccio cerato a falde per improvvisi temporali
        Saluti Marco65

Commenta

• Christian O.

io uso in inverno un cappello in feltro di lana e in estate uno in pelo di coniglio, posso dire che sono sempre asciutto e non sudato

Commenta

• ALFIO68

te vorrei veder cacciare qui nei 40 gradi e vediamo se nun se suda dico che gia' ai 30 gradi a caccia con i cani.....hahahahaah
            saluti a tutti

Commenta

• attanasio pietro

Ragazzi io non scherzo appunto oggi e ieri mi sono bagnato non poco tutti i capelli, per andare a funghi, qualsiasi copricapo uso, sia in estate che in inverno, quando piove i capelli tutti bagnati o d'acqua o di sudore, eppure dei rimedi ci dovrebbero essere?
              Ciao Pietro.

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da ALFIO68
                te vorrei veder cacciare qui nei 40 gradi e vediamo se nun se suda dico che gia' ai 30 gradi a caccia con i cani.....hahahahaah
                saluti a tutti
                Beh oggi ero a giudicare una gare , ci sono stati dei momenti che eravamo anche a 28 gradi e in testa avevo quello di lana, dipende dall'abitudine, io comunque non sudavo.
                Il pelo di coniglio è però molto particolare ,prima provalo e poi mi sai dire

Commenta

• attanasio pietro

dove comprarlo

Originariamente inviato da Rossella
                  prova un cappello a falda larga (tipo australiano) in goretex, io ne ho uno della Horsy's e funziona bene è ok anche in estate se non fa troppo caldo
                  Ciao Rossella se mi dici dalle mie parti, o da qualsiasi altra parte, dove comprarlo, lo provo già dal prossimo Weekend.[vinci]
                  Ciao pietro.

---------- Messaggio inserito alle 09:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:32 PM ----------

Originariamente inviato da Christian O.
                  Beh oggi ero a giudicare una gare , ci sono stati dei momenti che eravamo anche a 28 gradi e in testa avevo quello di lana, dipende dall'abitudine, io comunque non sudavo.
                  Il pelo di coniglio è però molto particolare ,prima provalo e poi mi sai dire
                  Ciao Christian,[:-golf] dalle mie parti di gradi stamani alle 06,00 vi erano 8 gradi e poi verso le 08,00 , 10 gradi, ho levato una quaglia con i cani poi sono sceso a funghi e ne ho trovato parecchi, penso 4 kg. di galletti, li ho postati nell'apposita discussione, ma mi interessa anche il copricapo di pelo di coniglio, e mi devi sempre dire dove comprarlo?[:-bunny]
                  Ciao Pietro.

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Rossella
                    Anch'io ne ho uno in gorotex della Horsy's che utilizzo generalmente a pesca, è leggero, traspirante e molto comodo.
                    Quando vado a caccia ne ho 2 tipi diversi entrambi della FILSON, uno estivo e l'altro invernale, tutti e 2 sono a falda larga e quello invernale oltre ad essere trapuntato ha all'interno i copriorecchie che quando fa davvero molto freddo si possono abbassare... comodo!!
                    Saluti
                    M.

Commenta

• alnegher
                      ⭐⭐
                      • Dec 2006
                      • 586
                      • Roma, Roma, Lazio.

Ragazzi io non scherzo appunto oggi e ieri mi sono bagnato non poco tutti i capelli, per andare a funghi, qualsiasi copricapo uso, sia in estate che in inverno, quando piove i capelli tutti bagnati o d'acqua o di sudore, eppure dei rimedi ci dovrebbero essere?
                      Ciao Pietro.
                      Magari avessi il problema di tenere i capelli asciutti.

Commenta

• Christian O.

Lapin, Feltro, Coppole, Berretti, Colbacchi, Aviatore, Pescatore Prodotti: Feltro e Lapin, Panama e Paglia, Montecristi, Cappelli, Coppole e Berretti…

oppure qui....

se decidi prendilo a falda larga , tra quello e l'ombrello come protezione c'è poca differenza

Commenta

• enrico
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2006
                          • 7098
                          • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                          • bracco italiano

In inverno se non piove uso un berretto tipo marinaio di lana che ripara anche anche dalla pioerellina, se piove e fa freddo uso un copricapo tipo forestale imbottito con para orecchie e rifasciato di naylan , in estate niente neanche se piove!
                          enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• phalacrocorax
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 5961
                            • Veneto, Verona
                            • Indy, epagneul breton femmina

Saluti Pietro Attanasio
                            Io a caccia, quando piove utilizzo...un ombrello da testa. E' un ombrello che si mette in testa con una fascetta elastica, l'ho preso all'exa anni fa, e così mi rimangono le mani libere. I cappucci delle giacce non riesco ad usarli, e coi berretti impermeabili non mi trovo. Con questo ho risolto, anche se in effetti è un po' ridicolo...[:D]

Commenta

• stradafacendo
                              ⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 943
                              • Piemonte
                              • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Ciao Pietro.
                              Ahahah.... Attanasio!!!!!

Per non bagnarsi i capelli... un rimedio c'è.

Tagliare i capelli!!! Oppure... tagliare la testa!!!

Stradafacendo...
                              Stradafacendo...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..