Francesco
sondaggio anticaccia
Comprimi
X
-
sondaggio anticaccia
Su Quotidianonet.ilSole24ore c'è un sondaggio sulla caccia. Facciamoci sentire!!!!!
Francesco -
anche io, ma tanto anche quando il sondaggio ci dava ragione, all'ultimo momento il risultato è cambiato, comunque votiamo e facciamo votarelucioCommenta
-
Commenta
-
Nei sondaggi fatti bene un indirizzo IP può votare una sola volta. Io ho votato col computer del lavoro, il mio personale e da quello di mia moglie[:D]
Francesco
---------- Messaggio inserito alle 10:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:26 AM ----------
Veramente sul sito citato http://www.radio24.ilsole24ore.com/m...aggio-archivio mi sembra che il risultato sia strepitoso per noi: 53% contro l'abolizione della caccia
14-05-2010
Bianco o nero? L'archivio
Il sondaggio di 24 Mattino ogni giorno in diretta alle 8.30
Venerdì 14 Maggio
La caccia secondo voi andrebbe abolita?
SI 47%
NO 53%Commenta
-
Ma quale sondaggio?
Quelli sono truffatori belli e buoni!!!!
Io ho votato ma non lo segna.
E poi, avete visto come tiene il fucile quel cogl...ne che si è prestato a fare la controfigura di un cacciatore?
Stradafacendo...?Stradafacendo...Commenta
-
come si votaSu Quotidianonet.ilSole24ore c'è un sondaggio sulla caccia. Facciamoci sentire!!!!!
FrancescoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ciao Massimiliano , ho notato che mi arrivano le notifiche di utenti che votano nel sondaggio (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/i-forum-sulle-a...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
se qualcuno le ha provate, quali ritenete tra le migliori, grazieB&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7083.33%5B&P MG2 TUNGSTEN 40 MAGNUM cal12/7633.33%2B&P TUNGSTEN PIGEON SUPERSTAR cal12/7033.33%2B&P TUNGSTEN cal.20/700%0Bornaghi EXTRA VALLE TUNGSTENO cal12/700%0Clever Tung-Shot cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/760%0B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7016.67%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta