Ciao Pietro.
magliette intime
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
magliette intime
Avendo la passione per la montagna, fra la caccia alla beccaccia, e ai funghi in generale, cammino ore ed ore sudando molto, mi porto sempre delle cambiate dietro per lo piu' magliette intime, sia in estate (molto in piu') che in inverno a caccia, volevo sapere voi se avete qualche dritta in particolare per gli intimi, possibilmente anche antisudore?[:-glass]
Ciao Pietro. -
personalmente preferisco il sintetico al cotone perchè traspira di più e assorbe meno evitando di stare x ore bagnato.d'obbligo comunque il cambio in macchina.
io vesto a stati anche 3-4-5 indumenti purchè non rendano goffa l'imbracciata e via via ne tolgo o aggiungo a seconda se ho caldo o freddo, non importa se resti con una semplice magliettina sulla neve l'importante è non avvertire caldo o freddo eccessivo.
in questo modo (toccando ferro....) non prendo raffreddori da 4 anni.
saluti simone -
Ma possibile che nessuno suda le classiche sette camice quando si va per i boschi alle bekke?
Io comunque sia in estate che in inverno uso delle magliette di cotone, mai il sintetico, e delle ottime camice traspiranti comprate al decathlon a Napoli, veramente di ottima fattura intorno ai 20 euro, ma per quelle intime ancora non devo trovarne una all'altezza di detta camicia.
Ciao PietroCommenta
-
[:-golf]Io sudo, ma con le magliette DEFENSTEC non c'è bisogno di cambiarsi, sei sempre asciutto e senza cattivi odori, provale e vedrai che ti troverai soddisfatto. Ricordati solo che deve aderire al corpo.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Cotone sia in estate che in inverno, d'inverno sopra il cotone una camicia di flanella e se fa freddo-freddo un pail.
Mi preoccupa più la pioggia del sudore.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
grazie
Grazie Mauro, appena le trovo, ne piglio un paio, hai detto aderenti quindi qualche misura in meno, e poi ti faccio sapere.
Ciao PietroCommenta
-
ciao le mie preferite sono a "nido d'ape",non c'e' piu' l'etichetta in quanto probabilmente mi dava fastidio
comunque quelle a "nido d'ape" per me' sono le migliori,prese in negozi di articoli sportivi ,per ciclismo,alpinismo.
vedi propio la classica maglietta della salute portata sopra bagnatissima e la nido d'ape sotto sembra asciutta.
ho pure qualche altro tipo...........ma non rende come quanto sopra.Commenta
-
Nike
Vi devo ringraziare, per quelle dritte sulle magliettte intime, ho pigliato due magliette della Nike con tessuto simile a quelle indicate da voi, le sto usando a funghi, ed io sono uno che cammina ore ed ore, sudando le classiche sette camice, devo dire che sono veramente Eccellenti, ne porto una di ricambio e via per ore ed ore, Vi chiedo se vanno bene anche per l'inverno mi riferisco alla caccia alle bekke ?[:D]
Ciao PietroCommenta
-
dfenstec assolutamente...quì trovi l'elenco dei negozi dove le vendono..
ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoVendo beretta 391 sintetico con canna da 71 cm con strozzatori interni, Canna gigliata atta a sparare cartucce con pallini acciaio, valigetta, strozzatori,...
-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 12:24 -
-
Eccoli, capaci di fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Il miracolo biblico è vicino a diventare realtà! https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Vendo abbigliamento Nuovo composto da 4 Camice taglia L ( varie tinte ) & Giacca Capalbio Maremmana estiva color Senape taglia 50 ..x il blocco 220...
-
-
-
Camicia Beretta nuova colore Senape , in cotone e trapunta interna , tasche laterali , ideale x tempo libero & caccia taglia 50 + Camicia Wangler...
-
-
-
da edo49Argomento forse banale, ma al ritorno dalla caccia urge pulire la canna e quindi servono sempre pezzuole di cotone resistenti ed economiche. Spesso utilizzavo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta