magliette intime

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

attanasio pietro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • attanasio pietro

magliette intime

Avendo la passione per la montagna, fra la caccia alla beccaccia, e ai funghi in generale, cammino ore ed ore sudando molto, mi porto sempre delle cambiate dietro per lo piu' magliette intime, sia in estate (molto in piu') che in inverno a caccia, volevo sapere voi se avete qualche dritta in particolare per gli intimi, possibilmente anche antisudore?[:-glass]
    Ciao Pietro.
  • jonni

personalmente preferisco il sintetico al cotone perchè traspira di più e assorbe meno evitando di stare x ore bagnato.d'obbligo comunque il cambio in macchina.

io vesto a stati anche 3-4-5 indumenti purchè non rendano goffa l'imbracciata e via via ne tolgo o aggiungo a seconda se ho caldo o freddo, non importa se resti con una semplice magliettina sulla neve l'importante è non avvertire caldo o freddo eccessivo.
    in questo modo (toccando ferro....) non prendo raffreddori da 4 anni.
    saluti simone

Commenta

• attanasio pietro

Ma possibile che nessuno suda le classiche sette camice quando si va per i boschi alle bekke?
      Io comunque sia in estate che in inverno uso delle magliette di cotone, mai il sintetico, e delle ottime camice traspiranti comprate al decathlon a Napoli, veramente di ottima fattura intorno ai 20 euro, ma per quelle intime ancora non devo trovarne una all'altezza di detta camicia.
      Ciao Pietro

Commenta

• randagio
        ⭐⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 12293
        • Tuscany.
        • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Io sudo, ma con le magliette DEFENSTEC non c'è bisogno di cambiarsi, sei sempre asciutto e senza cattivi odori, provale e vedrai che ti troverai soddisfatto. Ricordati solo che deve aderire al corpo.
        [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• ennio
          ⭐⭐
          • May 2007
          • 910
          • Cassino.
          • Breton,Bracco,Segugio .

solo cotone uso mai sintetico ,la DEFENSTEC forse è da provare
          W LA CACCIA.

Commenta

• federicom
            • Oct 2008
            • 57
            • san canzian d'isonzo
            • setter inglese n°3

defenstec,sia come intimo che camicia.

Commenta

• enrico
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2006
              • 7098
              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
              • bracco italiano

Cotone sia in estate che in inverno, d'inverno sopra il cotone una camicia di flanella e se fa freddo-freddo un pail.
              Mi preoccupa più la pioggia del sudore.
              enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• attanasio pietro

grazie

Originariamente inviato da randagio
                [:-golf]Io sudo, ma con le magliette DEFENSTEC non c'è bisogno di cambiarsi, sei sempre asciutto e senza cattivi odori, provale e vedrai che ti troverai soddisfatto. Ricordati solo che deve aderire al corpo.
                Grazie Mauro, appena le trovo, ne piglio un paio, hai detto aderenti quindi qualche misura in meno, e poi ti faccio sapere.
                Ciao Pietro

Commenta

• galinaza
                  ⭐⭐
                  • Mar 2007
                  • 273
                  • chiavenna, Sondrio, Lombardia.
                  • setter inglese

defens, odlo, e marche similari e vai sul sicuro!!
                  ciao galinaza

Commenta

• faggy

ciao le mie preferite sono a "nido d'ape",non c'e' piu' l'etichetta in quanto probabilmente mi dava fastidio
                    comunque quelle a "nido d'ape" per me' sono le migliori,prese in negozi di articoli sportivi ,per ciclismo,alpinismo.
                    vedi propio la classica maglietta della salute portata sopra bagnatissima e la nido d'ape sotto sembra asciutta.
                    ho pure qualche altro tipo...........ma non rende come quanto sopra.

Commenta

• attanasio pietro

Nike

Originariamente inviato da galinaza
                      defens, odlo, e marche similari e vai sul sicuro!!
                      ciao galinaza
                      Vi devo ringraziare, per quelle dritte sulle magliettte intime, ho pigliato due magliette della Nike con tessuto simile a quelle indicate da voi, le sto usando a funghi, ed io sono uno che cammina ore ed ore, sudando le classiche sette camice, devo dire che sono veramente Eccellenti, ne porto una di ricambio e via per ore ed ore, Vi chiedo se vanno bene anche per l'inverno mi riferisco alla caccia alle bekke ?[:D]
                      Ciao Pietro

Commenta

• beppe p.
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 2692
                        • genova
                        • cocker spaniel inglese

dfenstec assolutamente...quì trovi l'elenco dei negozi dove le vendono..
                        ciao
                        http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..