- indicazioni e segnaletica stradale dedicata carenti e fuorvianti[menaie];
- 2 ore di fila sotto il sole (dalle 9 alle 11) x fare gli ultimi 10 km., causa lentezza eccessiva e ingiustificata della gestione dell'ingresso all'area parcheggio[menaie];
- pagamento del parcheggio 2 euro a auto !!! mai successo !!![:-bunny]
- nonostante avessi un biglietto omaggio, ho dovuto fare lo stesso 2 ore di fila alle casse [:142][menaie], x farlo "convertire"...cosa mai successa e mai sentita;
- campi di tiro solo in linea, con massimo 3 pedane di percorso e prezzi assurdi: mediamente 1 euro a piattello con microfoni non funzionanti, meccanismi di lancio con inceppamenti continui e altri 40 minuti di fila x poter sparare[occhi];
- terreno pieno di fango[:-cry];
- prezzi agli stand di settore e gastronomici triplicati rispetto alla normale rete commerciale;
- totale scortesia e ignoranza del personale di staff.
Game fair 2010 - mai piu' !!!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Game fair 2010 - mai piu' !!!
Sono appena tornato dal game fair di Tarquinia, esperienza da non ripetere assolutamente, nonostante in altre edizioni l'esperienza era stata piacevole: -
Avevo intenzione di andare nella giornata di domani,ma poi ho deciso per una bella mangiata in montagna!!!!Sono appena tornato dal game fair di Tarquinia, esperienza da non ripetere assolutamente, nonostante in altre edizioni l'esperienza era stata piacevole:- indicazioni e segnaletica stradale dedicata carenti e fuorvianti[menaie];
- 2 ore di fila sotto il sole (dalle 9 alle 11) x fare gli ultimi 10 km., causa lentezza eccessiva e ingiustificata della gestione dell'ingresso all'area parcheggio[menaie];
- pagamento del parcheggio 2 euro a auto !!! mai successo !!![:-bunny]
- nonostante avessi un biglietto omaggio, ho dovuto fare lo stesso 2 ore di fila alle casse [:142][menaie], x farlo "convertire"...cosa mai successa e mai sentita;
- campi di tiro solo in linea, con massimo 3 pedane di percorso e prezzi assurdi: mediamente 1 euro a piattello con microfoni non funzionanti, meccanismi di lancio con inceppamenti continui e altri 40 minuti di fila x poter sparare[occhi];
- terreno pieno di fango[:-cry];
- prezzi agli stand di settore e gastronomici triplicati rispetto alla normale rete commerciale;
- totale scortesia e ignoranza del personale di staff.
Spero di aver fatto la giusta scelta...................... -
Io sono andato venerdi,niente fila ,giornata splendita un po' ventilata si stava veramente bene ed in piu' ho avuto il piacere di conoscere e parlare con i Sigg.Garolini e Adamati persone veramente splendite ,ne approfitto per ringraziare di nuovo.Un saluto a tutti.Commenta
-
Randagio partigiano.....hahahahaha scherzo
Non posso andare al game fair, ma da ciò che leggo non mi perdo niente.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Immaginavo.......
Fino a poco tempo fà si aspettavano con fermento queste Fiere di "categoria" da parte nostra, era bello, tanti di noi aspettavano quell'evento per poter comprare a prezzo fiera!
Ha perfettamente ragione caccia 33 i prezzi sono triplicati a dir poco, con l'aggiunta di molta scortesia e poca professionalità da parte di Staff ed organizzatori!
Io sono rimasto molto male all'ultimo evento a cui ho partecipato, alla Fiera Exa di Brescia, credo che per parecchi anni non ci andrò più!!!Commenta
-
[:-golf] scelta azzeccata........MANGIATA IN MONTAGNA!!!!!!!!. ma la cosa che più mi ha veramente indispettito (a parte le 2 euro per il parcheggio) è stata la gimcana per accedere alle casse............poi prezzi: panino con salsiccia € 4.50
acqua da 0,5 L € 1,50..........comunque una nota positiva c'era[fiuu] [fiuu] allo stand della guardia costiera una sottufficiale da brivido.......nei suoi occhi si vedeva circa 30 miglia di mare[:-golf][:-golf]Saluti Marco65Commenta
-
I conti a me tornavano....solo che non mi avete fatto parlare,usando anche la violenza..tanto siete du' "gnomi" :-)Originariamente inviato da salvatore63Eh no caro mio....[stop]...lo sò io quale è stata la cosa che più ti ha infastidito [fiuu]....Ridare a Mincio75 [:-bunny]...gli eurini dei biglietti [:D]
Povero MIncio, era l'unico a cui i conti....tornavano benissimo !!!

[bi]
Ciao
Salvatore
per quanto riguarda il mio giudizio.....Marco devo scrivere???lassamo perde va...saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
e pensare che non me lo volevo perdere!!!hahahahahaha« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
D'accordo con tutti voi x qnt riguarda prezzi dei panini, acqua ecc ecc, anke la novita del parcheggio 2 eurro... (io mi ero organizzato con panini da casa e venuto in autobus...) :-) solite cose, solita esibizione di Tom Knapp( è ora di sostituirlo co 1 piu giovane), da valutare se andare il prossimo anno...
unica cosa positiva aver conosciuto il grande FEDERICO VANNUCCI, e gli amici di roma SALVATORE 63, MARCO 65, e MINCIO 75... piacere di avervi conosciuto a tutti..... saluti.Christian [;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio 58
Se può interessare a qualcuno si cedono a euro 80,00 strozzatori FAIR cal.28, in foto rappresentati, montati originariamente su un sovrapposto...-
Canale: Annunci compra vendita
20-04-23, 15:06 -
-
Mi hanno proposto l'acquisto del sovrapposto FAIR indicato nel titolo.
Qualcuno ha esperienze con fucili FAIR?
Pregi e difetti?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Ugo65Buon giorno. Avete sentito la notizia che al Game Fair di Grosseto quest'anno ci sarà il working Test organizzato dal Retriever's Club Italiano? Noi...17-08-18, 08:59
-
da Ugo65Dal 7 al 9 settembre 2018 a Grosseto, Braccagni, il Game Fair si ripete. Quest'anno ci sono molte innovazioni per la cinofilia venatoria e la caccia....
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta