Game fair 2010 - mai piu' !!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

caccia33
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • caccia33

Game fair 2010 - mai piu' !!!

Sono appena tornato dal game fair di Tarquinia, esperienza da non ripetere assolutamente, nonostante in altre edizioni l'esperienza era stata piacevole:
    • indicazioni e segnaletica stradale dedicata carenti e fuorvianti[menaie];
    • 2 ore di fila sotto il sole (dalle 9 alle 11) x fare gli ultimi 10 km., causa lentezza eccessiva e ingiustificata della gestione dell'ingresso all'area parcheggio[menaie];
    • pagamento del parcheggio 2 euro a auto !!! mai successo !!![:-bunny]
    • nonostante avessi un biglietto omaggio, ho dovuto fare lo stesso 2 ore di fila alle casse [:142][menaie], x farlo "convertire"...cosa mai successa e mai sentita;
    • campi di tiro solo in linea, con massimo 3 pedane di percorso e prezzi assurdi: mediamente 1 euro a piattello con microfoni non funzionanti, meccanismi di lancio con inceppamenti continui e altri 40 minuti di fila x poter sparare[occhi];
    • terreno pieno di fango[:-cry];
    • prezzi agli stand di settore e gastronomici triplicati rispetto alla normale rete commerciale;
    • totale scortesia e ignoranza del personale di staff.
    Mai stato peggio ad un game fair....pensateci bene prima di andarci!!![occhi][stop]
  • Manhunter1984
    • Apr 2009
    • 159
    • formia
    • Setter inglese

Originariamente inviato da caccia33
    Sono appena tornato dal game fair di Tarquinia, esperienza da non ripetere assolutamente, nonostante in altre edizioni l'esperienza era stata piacevole:
    • indicazioni e segnaletica stradale dedicata carenti e fuorvianti[menaie];
    • 2 ore di fila sotto il sole (dalle 9 alle 11) x fare gli ultimi 10 km., causa lentezza eccessiva e ingiustificata della gestione dell'ingresso all'area parcheggio[menaie];
    • pagamento del parcheggio 2 euro a auto !!! mai successo !!![:-bunny]
    • nonostante avessi un biglietto omaggio, ho dovuto fare lo stesso 2 ore di fila alle casse [:142][menaie], x farlo "convertire"...cosa mai successa e mai sentita;
    • campi di tiro solo in linea, con massimo 3 pedane di percorso e prezzi assurdi: mediamente 1 euro a piattello con microfoni non funzionanti, meccanismi di lancio con inceppamenti continui e altri 40 minuti di fila x poter sparare[occhi];
    • terreno pieno di fango[:-cry];
    • prezzi agli stand di settore e gastronomici triplicati rispetto alla normale rete commerciale;
    • totale scortesia e ignoranza del personale di staff.
    Mai stato peggio ad un game fair....pensateci bene prima di andarci!!![occhi][stop]
    Avevo intenzione di andare nella giornata di domani,ma poi ho deciso per una bella mangiata in montagna!!!!
    Spero di aver fatto la giusta scelta......................

Commenta

• attanasio pietro

Io ci vado domani solo per conoscere di persona G.G.
      Pietro attanasio.

Commenta

• Sonia

Io sono andata di venerdì. Quanto al fango c'era...e solo dopo hanno messo la paglia. I panini sono quello che sono. Da sempre. Ma almeno...niente fila!

Commenta

• erme09
          • Sep 2009
          • 133
          • narni(Tr)
          • setter inglese

Io sono andato venerdi,niente fila ,giornata splendita un po' ventilata si stava veramente bene ed in piu' ho avuto il piacere di conoscere e parlare con i Sigg.Garolini e Adamati persone veramente splendite ,ne approfitto per ringraziare di nuovo.Un saluto a tutti.

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12322
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Bisogna farlo tornare in Toscana!!!
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• michele.paini
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2008
              • 1101
              • piombino
              • setter inglese

Randagio partigiano.....hahahahaha scherzo
              Non posso andare al game fair, ma da ciò che leggo non mi perdo niente.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da randagio
                [:-golf]Bisogna farlo tornare in Toscana!!!

E magari pure sullo Scolmatore vero Mauro, di spazio ce ne sarebbe a josa......niente da fare Randagio, Tarquinia Uber Alles ah ah ah ah ah ah ah
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pastore

Immaginavo.......
                  Fino a poco tempo fà si aspettavano con fermento queste Fiere di "categoria" da parte nostra, era bello, tanti di noi aspettavano quell'evento per poter comprare a prezzo fiera!
                  Ha perfettamente ragione caccia 33 i prezzi sono triplicati a dir poco, con l'aggiunta di molta scortesia e poca professionalità da parte di Staff ed organizzatori!
                  Io sono rimasto molto male all'ultimo evento a cui ho partecipato, alla Fiera Exa di Brescia, credo che per parecchi anni non ci andrò più!!!

Commenta

• marco65
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1005
                    • Roma

Originariamente inviato da Manhunter1984
                    Avevo intenzione di andare nella giornata di domani,ma poi ho deciso per una bella mangiata in montagna!!!!
                    Spero di aver fatto la giusta scelta......................

[:-golf] scelta azzeccata........MANGIATA IN MONTAGNA!!!!!!!!. ma la cosa che più mi ha veramente indispettito (a parte le 2 euro per il parcheggio) è stata la gimcana per accedere alle casse............poi prezzi: panino con salsiccia € 4.50
                    acqua da 0,5 L € 1,50..........comunque una nota positiva c'era[fiuu] [fiuu] allo stand della guardia costiera una sottufficiale da brivido.......nei suoi occhi si vedeva circa 30 miglia di mare[:-golf][:-golf]
                    Saluti Marco65

Commenta

• tommaso87
                      ⭐⭐
                      • Mar 2008
                      • 957
                      • Grosseto, Toscana.

è vero confermo tutto, quest anno cerano meno stand, poi i prezzi altissimi, gestione da schifo e per ultimo 2 euro di parcheggio, e poi ke parcheggio, l anno prossimo valuterò se tornarci
                      viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• lillo

io sono stato sabato e devo dire che i 2 euro di parcheggio mi sembrano esagerati per i biglietti omaggio cera la fila e qualcuno ha dovuto pagare per il fango giovedi c'e stato un nubifragio riguardo alla fila in macchina ci sono sempre state a tutti i game fair

Commenta

• mincio75
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2009
                          • 4639
                          • Fiumicino(ROMA)
                          • Pointer

Originariamente inviato da salvatore63
                          Eh no caro mio....[stop]...lo sò io quale è stata la cosa che più ti ha infastidito [fiuu]....Ridare a Mincio75 [:-bunny]...gli eurini dei biglietti [:D]
                          Povero MIncio, era l'unico a cui i conti....tornavano benissimo !!!
                          [bi]

Ciao
                          Salvatore
                          I conti a me tornavano....solo che non mi avete fatto parlare,usando anche la violenza..tanto siete du' "gnomi" :-)
                          per quanto riguarda il mio giudizio.....Marco devo scrivere???lassamo perde va...
                          saluti...Lorenzo[:-golf]
                          Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• Super 90
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 2217
                            • Bronx (NA)

e pensare che non me lo volevo perdere!!!hahahahahaha
                            « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• raffaellocrio
                              ⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 554
                              • ALATRI
                              • SPRINGER SPANIEL---Kira

D'accordo con tutti voi x qnt riguarda prezzi dei panini, acqua ecc ecc, anke la novita del parcheggio 2 eurro... (io mi ero organizzato con panini da casa e venuto in autobus...) :-) solite cose, solita esibizione di Tom Knapp( è ora di sostituirlo co 1 piu giovane), da valutare se andare il prossimo anno...
                              unica cosa positiva aver conosciuto il grande FEDERICO VANNUCCI, e gli amici di roma SALVATORE 63, MARCO 65, e MINCIO 75... piacere di avervi conosciuto a tutti..... saluti.
                              Christian [;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..